Lun
07
Nov
2016
perchè tutti giudicano male il fetish?
Ho dei desideri assurdi, lo so. Ma non ne ho colpa. Sono nato così, con queste passioni "strane".
Sono attratto dai piedi delle donne e soprattutto ho il desiderio di essere calpestato. Non mi spaventa il dolore e vorrei farmi schiacciare ovunque (faccia, corpo), in ogni modo (piedi nudi, scarpe coi tacchi, salti).
Questi desideri nel mondo di oggi non trovano posto, non possono essere confessati. Sembra che essere feticisti sia un crimine ma io non faccio del male a nessuno.
Ho provato come test a chiedere via chat a varie ragazze cosa ne pensano di un ragazzo che vuole farsi calpestare: le reazioni sono state "che schifo" "stai male" "sei malato" "che problemi hai?" e simili.
Forse è vero che sono malato ma che colpa ne ho? Faccio davvero schifo? Da molti punti di vista sono una persona normale, chi mi sta vicino non immaginerebbe mai che mi piacerebbe farmi calpestare.
Ho dei desideri strani, ma sono rispettoso, non creo fastidio a nessuno, perché giudicare male? Fin dall'asilo ho questi pensieri, cosa c'è di sbagliato in me?
Riuscirò mai a trovare il coraggio di confessare a qualcuno i miei desideri in un mondo così bigotto e giudicante?
Troverò mai una ragazza che abbia voglia di realizzare i miei sogni? Non chiedo nulla più che sdraiarmi per terra e farmi schiacciare per una mezzora... sarà così difficile?
101-119 commenti di 119 totali
valeva la pena scrivere qui solo per leggere voi. Grazie!
@cristian non penso di aver approcciato tua zia. Credo di aver più colleghi di quello che si pensi. Lei come ha reagito?
ahahahahahah no figurati,ti ho detto fin dall'inizio che sei simpatica,puoi dire tutto quello che vuoi.
zerbino
lei è moooooooolto diversa da me,molto disinibita,mi raccontò il fatto proprio perchè strano,il tizio le ha offerto 40 euro per farsi camminare con le scarpe,accettò.
christian...allora la fisti????πππ
Spell potenzialmente sei come sanguedelgiogo , forse oltre !
ma fisti sta per?
nn sai cosa vuol dire fistareeee???ππππguarda su googleπππ...nn posso e nn mi sembra adeguato scrivere per filo e per segno cos'è...
borromeo...si vede che ci divertiamoπππ
quest'oggi dev'essere il giorno delle pratiche strane,chissà che cazzo mi esce
ecco christian...pratiche strane!!!ora mi devi spiegare cosa fai a letto se nn parli come un gentiluomo del '400πππ
simpatica la zia.
cazzo ma è una pratica ai confini dell'anatomia...
Christian fistala !!!
è una pratica ai confini dell'anatomia...
questa volta mi trovi d'accordo. Spell, sei una pervertita, anche solo a dirle certe cose...
P.S.: Devo andare. Ci vediamo più tardi, fatemi sapere, ora vado a fistare mia zia poi torno.
Ahahah spell che consiglia di googolarerreee?????!!! sta cambiando il mondo!!! dopo l elezione di Trump il mondo cambierà davvero allora!!!
dario...ahahahahahahahahah...o sará la fine del mondo????πππ
Zerbino
Personalmente se uno come te mi chiedesse di calpestarlo lo accontenteri. A me non costa nulla e perchè non far felice una persona, non ci vedo nulla di male.
Non accetterei incontri con persone a caso conosciute in rete, ma se mi si presenta uno e mi chiede basta che si sdraia e ci cammino sopra. Magari non con i tacchi che mi spacco una caviglia e senza salti o cose esagerate che ci si fa male.
Zerbino
e tutta una questione di apertura mentale, a miMila il locale nautilus organizza regolarmente feste a tema fetish e il lunedì potrebbe fare al caso tuo.
Zerbino
e tutta una questione di apertura mentale, a miMila il locale nautilus organizza regolarmente feste a tema fetish e il lunedì potrebbe fare al caso tuo.
scherzo...cmq ti prendo in giro perchè avrei sempre desiderato un fratello più piccolo da prendere in giro sulle fidanzate!πππnn prendertela please!