Lun
07
Nov
2016
perchรจ tutti giudicano male il fetish?
Ho dei desideri assurdi, lo so. Ma non ne ho colpa. Sono nato così, con queste passioni "strane".
Sono attratto dai piedi delle donne e soprattutto ho il desiderio di essere calpestato. Non mi spaventa il dolore e vorrei farmi schiacciare ovunque (faccia, corpo), in ogni modo (piedi nudi, scarpe coi tacchi, salti).
Questi desideri nel mondo di oggi non trovano posto, non possono essere confessati. Sembra che essere feticisti sia un crimine ma io non faccio del male a nessuno.
Ho provato come test a chiedere via chat a varie ragazze cosa ne pensano di un ragazzo che vuole farsi calpestare: le reazioni sono state "che schifo" "stai male" "sei malato" "che problemi hai?" e simili.
Forse è vero che sono malato ma che colpa ne ho? Faccio davvero schifo? Da molti punti di vista sono una persona normale, chi mi sta vicino non immaginerebbe mai che mi piacerebbe farmi calpestare.
Ho dei desideri strani, ma sono rispettoso, non creo fastidio a nessuno, perché giudicare male? Fin dall'asilo ho questi pensieri, cosa c'è di sbagliato in me?
Riuscirò mai a trovare il coraggio di confessare a qualcuno i miei desideri in un mondo così bigotto e giudicante?
Troverò mai una ragazza che abbia voglia di realizzare i miei sogni? Non chiedo nulla più che sdraiarmi per terra e farmi schiacciare per una mezzora... sarà così difficile?
1-100 commenti di 119 totali
@borromeo
No. Mi piacciono le donne anche in modo "normale" . L'erezione mi viene anche per altro e sono perfettamente in grado di avere rapporti anche senza calpestamento.
Il desiderio di essere calpestato è intenso ma non è l'unico.
@zerbino, solo il tuo nick è un programma.
Non è che la gente giudica male il fetish, la gnete giudica in generale chiunque si esponga, poi sotto sotto, ne fanno di cotte e di crude. Il problema è che ti devi pure scgliere i siti adatti in cui esternare questi desideri. Spero tu li conosca, ma basta fare una ricerchina digitanto "siti fetish" o cose simili.
Tra l'altro le tue fantasie sono tra le più diffuse e tra le più facili da mettere in pratica, spero davvero che tu trovi una donna che capisca questo tuo lato.
Oltre al calpestamento e a tutti i giochi che ruotano attorno ai piedi, cosa ti piacerebe ti venisse fatto?
Io non ci trovo nulla di strano, anzi mi sembra divertente.
Se riesci ad avere anche rapporti sessuali nella maniera tradizionale e quindi soddisfacenti anche per la partner, che problema c'è?
Dai, sicuramente non sarò l'unica a pensarla a questa maniera. Non siamo negli anni '50.
MA NON SAPREI , COMUNQUE E' UNA RICHIESTA DA FARE A CHI SI CONOSCE DA TEMPO , SE PROPONI DI FARTI CALPESTARE A CHI CONOSCI ON LINE E' NORMALE CHE SI TI RESPINGANO , COMUNQUE SE NON FAI DEL MALE A NESSUNO .... IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA RICERCA
Secondo me i tuoi desideri non sono così strani, il problema come ti è già stato detto, è a chi ti rivolgi. Se vai sui siti giusti troverai sicuramente ragazze che desidereranno calpestarti.
Visto che a quanto pare il calpestio di maroni è stato sdoganato e che tu sono mesi che vai avanti con sta storia, mi viene da chiederti se il punto non sia il rifiuto del fetish come tale, quanto il rifiuto di te come zerbino umano.
Fra poco, a Milano, ci sarà "artigiano in fiera" : vacci la domenica pomeriggio, quando ci sarà la bolgia infernale. Ti stendi a terra e ti assicuro che all'ora di sera sarai una sogliola!
Ci sono siti e forum dove si tratta di questi argomenti e dove c'è gente che condivide i tuoi gusti così particolari. Cercali. Se cerchi bene, vedrai che trovi! In bocca al lupo! ;-p Ciao
Ognuno ha le sue perversioni, io ho scoperto le mie con il mio attuale fidanzato, mi ha aperto un mondo, sebbene la nostra intimità sia davvero rara...nn sentirti strano, magari hai solo incontrato le persone sbagliate.
Le risposte precedenti sono state piu che esaurienti, che fa anche rima!
Mi sento solo di aggiungere che a tavola e a letto, nessun rispetto. QUindi se a te piace questo tipo di fetish di auguro di trovare una brava donna che lo condivida. Poi mica è detto che devi dirglielo in faccia! Cominci piano piano durante l'intimita a dedicarti un po ai suoi piedi che sono una parte del corpo femminile che fa impazzire tutti, uomini e donne, non nascondiamolo. Oggi li accarezzi, domani li baci, dopodomani ti ci fai masturbare... Da li il passo (??!!) è breve...
Io ho le mie perversioni, tutti le abbiamo.In bocca al lupo..
mah... n'somma... un po impressione mi fai... mi sembra "morbosa" sta cosa, ma come ha detto qualcuno sopra finchè non fai del male... nulla da eccepire... mi ricordi un po una novella di non ricordo chi... dove c'era un tale che faceva fare la "cariola" al suo cane, ed aveva una paura matta di ciò che il suo cane pensava di lui...
Pirandello
ma davvero! .... che gnurant che sono...
ma a te piacciono anche quelle un po' cicciottele che saltano a piedi uniti sul tuo corpo?๐ฎ
Ti stai forse offrendo Spell? :DDD
ahahahahahahah...simpaticone protagonista!!!no!ma so di questa strana pratica๐...nn mi ricordo il nome ma esiste
Non sei malato, devi solo trovare la donna a cui piace la tua stessa fantasia. In fondo i gusti sono gusti, anche nel sesso.
Lascia perde ste quattro sgallettate che fanno le santarelline, avranno preso più piselli loro che il minestrone della nonna.
@gagenore: di Pirandello, "La carriola"?
Adesso pian piano rispondo a tutti. Intanto grazie per avermi risposto.
in ordine:
@anonimo Tu mi consigli di andare su siti dedicati al fetish, sbagli. Su questi siti non ci sono ragazze, le poche sono mercenarie.Mi chiedi cosa mi piace. Oltre piedi ed essere calpestato (in ogni modo), ho desideri sessuali "classici", altre pratiche sadomaso non mi attirano.
@iosonoilsanguedelgiagoo Grazie! Purtroppo non tutti la pensano come te. Forse siamo ancora un po' negli anni '50. Te lo assicuro.
@borromeo
Grazie anche a te. Si, hai ragione che la proposta deve essere all'interno di un rapporto che arriva alla sincerità. Dove ci si conosce e c'è il bene ci sarà anche la ricerca del reciproco piacere e quindi chissà che la mia partner non esaudisca i miei desideri. Purtroppo sono anche un po' vigliacco, più c'è rapporto più c'è in gioco qualcosa che ho paura di perdere. Le brutte esperienze segnano e rendono faticoso rivelare i "pensieri strani". comunque hai ragione, grazie delle parole.
@gioia Grazie! come sopra per i siti.
@Soldier. Ho fatto solo due sfoghi e non ti ho obbligato a leggerli, quindi forse potevi risparmiarti il messaggio. Anche se hai in parte ragione.
@siladomaquino Grazie per l'in bocca al lupo!
@lacrimadelcuore Grazie per le belle parole. Sono contento di cuore per te.
@nick001 Grazie anche a te. Condivido l'approccio, proverò e in parte ho già provato.
@spell Tu me lo chiedi scherzando ma ti assicuro che a me piacciono soprattutto quelle cicciottelle che saltano a piedi uniti. A me quello che piacerebbe è vedere chi sta sopra divertirsi e usare la fantasia e un pizzico di cattiveria per schiacciarmi di più.
Se ti stai offrendo accetto la tua calpestata virtuale con gioia.
La pratica si chiama "trampling".
@xyz grazie anche per il sorriso che mi hai regalato col minestrone della nonna.
zerbino...no grazie...nn per qualcosa ma nn è una pratica per me!๐๐๐e poi sono dimagrita7kg๐๐๐๐...ma cosa ti piace delle cicciottelle che saltano a piedi uniti???ma hai avuto qualche torto da piccolo per farti piacere certe cose?non sono critiche sono curiositá...ok che i gusti sono gusti,ma farsi saltare addosso fa strano!
Spell ma non ti lamentavi che il tuo uomo non ti saltava addosso giorni fa? :DDD
no...nn ho mai detto ciò...mi salta troppo addosso...mi sono lamentata che mi ha detto che nn sono femminile
@spell So bene che fa strano, sono il primo ad aver difficoltà a non giudicarsi e ad accettare certi desideri. Non penso di aver subito traumi particolari, la mia famiglia mi ha voluto bene e ho avuto un'infanzia felice.
cosa mi piace di questa cosa non so spiegartelo. Mi piace la sensazione di essere schiacciato e la situazione di essere sottomesso, non so dirti di più.
Ho ricordi dell'asilo in cui ero contento se durante i giochi mi schiacciavano, è come fosse una cosa innata. Bho.
zerbino...ma hai mai provato?
@ spell
A parte calpestamenti giocosi in tenera età non ho vere esperienze. ho avuto una ragazza che mi schiacciava con un piede solo, applicando quasi tutto il peso (aveva paura di farmi male a salire con due). Mi piaceva molto anche se lei non era per nulla coinvolta.
non sai quanto vorrei provare un calpestamento vero e proprio... Non so esattamente come reagirei al dolore reale, a pensarci l'idea di subire mi piace tantissimo, però come sarà dal vero?
Tante volte ho pensato di rivolgermi a una mistress mercenaria ma è una cosa che mi mette una tristezza totale. un po' come fosse una sconfitta. Senza giudicare nessuno, io non ci riesco.
zerbino,ma se ti dovesse ledere delle parti interne???nn è un tantino pericoloso???nel senso...una donna di100kg se ti dovesse saltare a piedi uniti penso che farebbe parecchio male,non solo a livello superficialr,ma anche a ossa e compagnia bella
Secondo me (ma è solo un'idea che mi sono fatta guardando me stessa) non è una questione di trauma ma una questione di freddezza.
Io ho ricevuto sempre scarsi contatti fisici da piccola e credo sia per questo che adesso amo i contatti violenti. Se però vanno a coincidere con dove c'è stato il trauma... se, per esempio, mi schiaffeggiano o mi schiacciano, mi allarmo immediatamente.
Secondo me più che di un trauma rivissuto si tratta di una compensazione per qualcosa che non si ha avuto.
Ma forse vale solo per me.
@spell Certo non desidero danni permanenti. A parte le spacconate e i desideri che possono essere irrazionali ci vuole comunque buon senso. Se ci fosse una donna di 100 kg disposta a calpestarmi prima di darle il via libera farei alcune prove per capire dove si può schiacciare e lascerei carta bianca solo a una calpestatrice di cui mi fido e che so volermi bene.
Ci sono alcune zone che è meglio evitare, tipo la zona costole, altre dove fare più attenzione, altre dove si può saltellare facendo male senza troppo danno.
Stando al web una ragazza non troppo pesante può camminare anche sulla faccia, ci sono decidn e di video dove si vedono calpestamenti strong (basta scrivere trampling su you tube). Io prima di fidarmi su cosa si può fare sperimenterei passo dopo passo. Peccato solo non aver nessuno con cui farlo.
tu un danno permanente ce l'hai già; al tuo cervello
@Iosonoilsangue(...) Il tuo punto di vista è interessante anche se conoscendo i miei genitori non riesco a immaginarli freddi. Bho. Misteri della psiche.
Già Freud nel 1927 parla del feticismo (non solo per i piedi) come di un atteggiamento maschile volto a proteggersi dalla paura della castrazione: concentrarsi su una sola parte del corpo femminile impedisce all’uomo di vedere la donna nuda e senza pene, e di pensare quindi all’evirazione.
@christian1992 in effetti avevo ricevuto pochi insulti finora e mi stupivo di aver trovato un posto accogliente con gente con cui è piacevole confrontarsi.
Probabilmente hai ragione a dire che ho un danno nel cervello, non dico di no. A volte sono io il primo a darmi contro. Ma c'è per forza bisogno di essere così sgarbati? Sei tu per primo quello che vive male.
"Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui tu non sai niente. Sii gentile sempre."
A me 'sta spiegazione di Freud non convince, ho una vita sessuale regolare e tette culo e parti intime mi eccittano.
Però chi può dirlo cos'abbiamo nella testa?
cmq zerbino tutti hanno perversioni...forse la tua è un po' complicata da eseguire...poi boh...se il mio compagno dovesse propormi una cosa simile forse gli riderei in faccia,non per perbenismo anche perchè facciamo di peggio di saltellarci addosso,ma perchè a gusto mio nn lo trovo stimolante ed eccitante...
zerbino
cosi disse il sommo.Tutto incosciamente ovviamente
@spell
per favore non ridergli in faccia. Non dico che tu lo debba accontentare ma ti assicuro che è molto facile ferire qualcuno se si è tenuto dentro un desiderio così strano una vita e te lo confida. Capisco che tu possa non trovare stimolante calpestare, purtroppo è così per tutte. Spero di trovare una donna che mi voglia bene e che magari nel vedere la mia eccitazione trovi piacerea anche lei in questo gioco assurdo.
@christian Chissà. Però nel caso il pensiero della castrazione dovrebbe essere mooolto seppellito nell'inconscio.
Zerbino ma tu hai mai provato a farti calpestare o siamo ancora nell'area della fantasia inespressa
@borromeo copia incollo da commento sopra...
A parte calpestamenti giocosi in tenera età non ho vere esperienze. ho avuto una ragazza che mi schiacciava con un piede solo, applicando quasi tutto il peso (aveva paura di farmi male a salire con due). Mi piaceva molto anche se lei non era per nulla coinvolta.
non sai quanto vorrei provare un calpestamento vero e proprio... Non so esattamente come reagirei al dolore reale, a pensarci l'idea di subire mi piace tantissimo, però come sarà dal vero?
Tante volte ho pensato di rivolgermi a una mistress mercenaria ma è una cosa che mi mette una tristezza totale. un po' come fosse una sconfitta. Senza giudicare nessuno, io non ci riesco.
Zerbino adesso ho letto tutti gli altri commenti , comunque credo che la mistress si la soluzione migliore non credo sia cosi facile trovare una donna che ti calpesti , che sia del peso giusto e che sappia come farlo , credo piu che altro che tu non sia restio per una questione morale , piu che altro ti spaventa la potenziale dipendenza che si genererebbe qual'ora provassi piacere nel farti calpestare , ma non puoi avere tutto .
sanguedelgiago non capisco la correlazione che ci sarebbe tra quello che non avresti avuto e la voglia di averlo oggi , ma in modo violento , poi cosa intendi con violento ?
zerbino...no...ma penso nn me lo chieda...anche perchè nn gli piace essere sottomesso
@borromeo probabilmente hai ragione.
zerbino...ma la pratica del solletico nn è meglio?
@spell la pratica del sollettico penso possa essere molto stimolante (sia dare che ricevere) ma per me non c'è nulla meglio di una calpestata temo :-)
zerbino...quando avrai una fidanzata o una tromba amica comincia con cose strane soft e poi puoi proporle il calpestamento...no?
ma tu sei fisicato almeno?o sei stinchibilinzi?
Scusa zerby...gradiresti essere 'calpestato in ogni modo' e contemporaneamente consideri l'ipotesi di rivolgerti a una sex worker 'una tristezza totale'? ๐
@spell mediamente fisicato. Asciutto ma con qualche muscolo nei punti giusti. non penso di essere male.
@zantedeschia. si, ma la tristezza viene a me, ho scritto chiaramente senza giudicare. Sono strano, lo so.
scusa zerbino ma mi ero immaginata una situazione buffissima...๐๐๐๐...posso dirtela???beh...te la dico lo stesso...ti ho fatto quella domanda perchè ti ho immaginato stinchibilinzi(tipo scheletrino)con tanto di tappetino sul petto e sulla schiena,gli occhialini da vista tondi e il riportino che ti facevi saltare addosso da una cicciottella di100kg bionda ossigenata e leopardata๐๐๐๐...mi sono preoccupata per te!๐๐๐
Zerbino te lo ripeto se non fai male a nessuno non farti problemi , non e' triste andare da una mistress , soddisfi una tua necessita' , pagando per un servizio ricevuto da una professionista del settore .
@zerbino.
Sono l'anonima che ti ha consigliato i siti. Dici che mi sbaglio, ma so che in alcuni puoi trovare persone, sono tipo siti d'incontri e non siti dove trovare mistress anche se puoi trovare anche quelle, ovviamente.
Comunque sia, per praticare il trampling bisogna saperci fare. Una mistress sa come farlo, senza provocarti ferite anche se sta usando un tacco a spillo. La tua sicurezza prima di tutto.
Io nelle tue fantasie non ci trovo nulla di strano, anzi, se paragonate ad altre pratiche sono tranquille.
@spell ahahahaha
In realtà io ho i capelli lunghi, addominali decenti e niente calvizie. Il tappetino lo eviterei per sentire meglio il contatto, gli occhiali li tolgo per farmi schiacciare anche la faccia.
La calpestatrice la preferirei non troppo leopardata, sui 70 kg e mora, ma ok quello che capita.
@borromeo razionalmente hai ragione.
1.50cm per 70kg penso sia lo stesso che 1.70x100
@spell, vero. Ma probabilmente 70 kg possono stare in piedi sulla mia faccia, 100 invece mi trasformano nell'uomo pizza.
๐๐๐๐๐l'uomo pizza!!!a che gusto????e metti che le puzzano i piedi????al taleggio!!!๐๐๐
tornando seri...penso che si,dovresti pagare qualcuna o trovarti con una così senza affetto,perché penso che anche se una tua presunta partner sia disposta a giocare abbia sempre paura di lederti perchè cmq in amore ti preoccupi...penso...poi nn me ne intendo di salterlli
Io penso che con un po' di prove, procedendo per gradi si possa prender confidenza e imparare come non far male (o far male senza danno permanente). La mia speranza è che un giorno una ragazza che mi vuole bene vedendo che la cosa mi faccia felice si possa divertire a farlo. Poi i saltelli sono un po' estremi e forse pericolosi, non so, dovrei provare per capire a che punto si possa arrivare.
Borromeo: non è detto che sia così per tutti. Ma è così per me. Vengo da un contesto gli abbracci tiepidi i baci dati ai lati del viso. La cosa non mi ha mai soddisfatta solo che, prima di incontrare il mio attuale compagno, non lo sapevo.
Con il mio primo ragazzo non si scopava, si faceva l'amore in maniera quasi imbarazzata.
Poi ho incontrato lui, con una storia diversa ma simile alla mia. Abbiamo cominciato ad esplorare, piano che senza giudizi, e siamo arrivati a punti abbastanza estremi.
Se ti chiedi chi dei due domina beh... nessuno ed entrambi. Insomma, facciamo a turno e non tutte le volte.
Ormai sono 10 anni che va così. Ci piace e continueremo. Se mi chiedesse di farsi calpestare... Beh, mi divertirei un sacco! E non lo considererei meno virile: ciò che si fa tra le lenzuola non c'entra niente con la vita reale.
Cristian scusa tanto, come puoi citare Freud con tanto di data e non sentirti ridicolo? Se ci dovessimo basare su quelle anticaglie per definire la personalità di oggi dovremmo anche parlare come Italo Svevo. Che noja!
Sangue davvero? 10 anni di rapporto e ancora l'intesa fisica è a questo livello? Complimenti! sará il tocco di sadomaso o l'amore che vi lega tanto?
Ma, chi lo sa? Forse il fatto che mi fido di lui. Potrei fare qualsiasi cosa e lui non penserebbe mai: "Eh, ma che troia questa!"
@sangue complimenti anche da parte mia. Fortunata tu, fortunato lui.
@anonima che mi consigli siti.
Sui siti di incontri non si trovano ragazze che vogliono calpestare, te lo assicuro. Le poche che trovi sono mercenarie.
IoSonoIlSangueDelGiagooo
lui ha chiesto il perchè di questa sua passione,io gli ho dato la risposta della scienza,per quanto mi riguarda anche se una persona si accoppiasse con un cane il mio interesse rasenterebbe lo zero...
Mah, per ora va così... vedremo in futuro.
Zerbino: so che fa strano pagare per il sesso ma calcola che una sex worker (non le povere donne costrette a prostituirsi sulla strada) sceglie di diventare mistress perchè sente comunque una certa predisposizione a farlo. Credo sarebbe difficile esercitare il dominio senza capirlo a fondo. E sa quello che fa. E' anche più sicuro.
Christian: La scienza, per definizione, è aggiornata. E' come se un chimico spiegasse le reazioni utilizzando l'alchimia.
Comunque, a voler essere coerenti, penso che Freud chiamerebbe il tuo voler a tutti i costi etichettare l'altro come malato col termine di proiezione... o rimozione, negazione, resistenza o una qualunque altra delle sue buffe parole.
etichettare? le persone sono la somma delle loro azioni nienete più.
Secondo me ci sono dei limiti in tutto,alcune cose non le capisco,certo poi se poi ci si soddisfa ognuno a letto fa quello che vuole.Io posso capire l'essere attratti da una parte in particolare del corpo,ma alcune pratiche sono totalmente assurde,sadomaso ecc
Ok, entro a gamba tesa.
Perchรฉ tutti giudicano male il fetish? Qui perรฒ si parla di uno specifico campo del fetish, dove un uomo si sottomette e si fa calpestare da una donna. Giustamente si dice che ognuno รจ libero di fare ciรฒ che vuole, la sessualitร รจ libera, bla bla bla. Ok. Ma obiettivamente quale donna "normale" , con gusti sessuali "normali" vedrebbe come compagno di vita, padre dei suoi figli uno che si propone come una "merdaccia" da schiacciare? Ok, una per il gusto di dare quattro scarpate ad un babbeo lo potrebbe anche fare, ma poi alla resa dei conti, si fidanza con il maschio alfa non col ragionier Fantozzi. Ragionando all'opposto io mi guarderei bene dall'intessere una relazione con una tipa che si eccitasse facendosi ruttare e scorreggiare in faccia (tipica attivitร da machi, โบโบโบโบโบ). Certo per farsi due risate mi andrebbe anche bene, ma per una vita insieme.... eviterei!
è lo stesso discorso di chi ha visto più ca**i che tramonti
Scusate, ma queste argomentazioni non stanno né in cielo né in terra, secondo me. La vita sessuale non ha a che fare con la responsabilità, la serietà e l'affidabilità. Parlate del sesso come di un crimine, descrivete chi ha esperienza con le stesse parole che userei io per un drogato.Ma perché?L'atto sessuale è una parentesi, un mondo a parte, un luogo in cui si può essere tutto ciò che si vuole e anche, a volte, ciò che non si vuole. Ed è bello anche questo.Non giudico meno virile un uomo che ama farsi strapazzare un po'. Al contrario, trovo più patetico quello che si barrica dietro il suo mancinismo, che non mostra mai fragilità, che si comporta da cyborg.
E poi, che idea avete del sadomaso? Ruttare e scoreggiare in faccia? Sul serio?
Cristian, che tristezza
Una volta tanto che mi sono schierato dalla tua parte... Sei sempre e solamente il solito stronzo.
ahahahahah...giagoo...mi hai fatta morir dal ridere:"amore vorrei fare sadomaso con te!"...lei:"burp!"lui:"uhhhh siiiii,spuzzettami anche un po'!"lei:"aspetta...nn mi viene...un attimo.....prooooottttttt!oddio!mi sono cagata addosso!"๐๐๐๐...che bassezza che mi è venuta in testa!๐๐๐
Iosono eccecc
Questione di punti di vista. Perรฒ alla fine quante donne la pensano come te? A quanto sostiene lo sfongante, nessuna. Riguardo a rutti era una battuta... Perรฒ riguardo alle scorregge veramente esistono pratiche che le contemplano. Ho visto dei video che mi hanno scompisciato dalle risate.
spell
ha ragione il tuo compagno quando dice che non sei femminile.
Spell
Se non hai problemi ad entrare in un sito porno, cerca "flart". Ne vedrai delle belle
christian...bisogna essere sempre posati?bah...nn penso che bisogna essere sempre gne gne...contento tu della donna moscia...a me fotte menk di un nichelino!ordunque caro amico christian con lei parlerò solo in maniera composta,senza parole indegne per i suoi occhi stanchi e scandalizzati da cotanta volgaritá!!!
sferza...no...nn ho problemi...ci guarderó... col mio compagno sará più divertente
ah no no,a me non interessa,nel tuo sfogo ti chiedevi perchè,ti ho dato la risposta,oltre alle caratteristiche conta molto il parlare,e gli argomenti.
christian...ma perchè secondo te si è perfettamente uguali dal virtuale alla realtá?๐๐๐๐babba bia...non sapevo chr su un sito di sfoghi bisognasse scrivere apparecchiati come nella realtá!!!e poi...la femminilitá sta in una cosa buffa che si pensa?
ma poi...con la tua ragazza,quando siete a letto,cosa vi dite(se parlate ovviamente)
tu:"posso inserire la mia chiave nella tua toppa dolce e caro amore?"
lei:"si,mio cavaliere,inseriscila con moderazione,ma prima balliamo un minuetto d'amore,sempre in modo garbato!"
tu:"si,sarebbe molto sconveniente mia dolce donzella non essere garbati con un piccolo fiore di primavera come te che emani tanta femminilitá!"
visto...so essere femminile,ma penso che a letto nn si dicano certe cose...ovviamemte a mia esperienza
Christian eccheccacazzo lasciati andare ogni tanto !
Christian é vero, sei troppo serio e severo...dai, lasciati andare, anzi una bella ruttata/scorreggiata collettiva che ci fa bene, via! Tipo mantra... ๐
borromeo...lasciamo stare...è una battaglia persa!!!se si dicono qualcosa a letto e lui stará per venire le dirá:"mia dolce donzella,mi sta per uscire il latte di crea popolo,non scandalizzarti per caritá!"๐๐๐๐...basta...sto esagerando...mi stoppo perchè andrei troppo sup volgarmente per bene!
come diceva la nonna del padre bio del grande:"a tavola e a letto nessun rispetto!"๐๐๐๐e se lo dice una sciura di 80anni e passa...
ahahahhahahaha siete dei cretini ma mi avete fatto aprire
spell ci hai preso,ma io uso mia dolce donzella
Comunque si spell secondo me tu nella realtà non hai freni proprio come qua,però sei simpatica,come mia zia,però entrambe maschiacci lei di femminilità ha sole ciò che madre natura regala alle donne
christian๐ต๐จ๐จ๐จ๐จveramente parli così alla tua ragazza???
ti abbiamo fatto aprire???cioè?raccontaci
sono come tua zia????๐ง๐ง๐งqueta mi mancava!!!essere come la zia del dolce cavaliere christian!!!mi immagino tua zia che impasta gli gnocchi๐๐๐๐...cmq ieri mi ha detto che sarei la donna perfetta se nn fossi matta come un cavallo!!quindi forse sono un po' femminile,sará la mia pazzia che a volte risulta poco femminile๐๐๐๐๐...
ah mia zia è giovane 29 anni,con una schiera infinita di pretendenti quindi puoi considerarlo un complimento,però è rozza,ma si sa i maschi stupidi basta che vedono due tette........
ma secondo te posso parlare con un linguaggio del 1400
Ora che ci penso zerbino,c'era un tizio che le ha chiesto di calpestarlo con le scarpe ahahhahaha mio dio l'avevo completamente dimenticato,sarai mica tu?
io nn sono rozza!!!๐ ๐ ๐ ๐ e non ho mai cuccato per le tette,a dirla tutta non mi hanno mai abbordata vestita da competizione,anzi una volta ho broccolato senza trucco e vestita alla chissene!!!e il seno non è da maschi stupidi...le tette ricordano la mternitá, l'allattamento;ovvero un qualcosa di inconscio che gli uomini ricordano come qualcosa di bello e rassicurante...
Spell cosa vuol dire ho broccolato senza trucco ?
Christian se non ascolti i consigli della sciura Spell, (cioe ' non cominci a dare qualche sculacciata ) prima o poi la tua lei andra' a farsi sculacciare da qualcun'altro .Sii poco convenzionale e a letto niente rispetto , e ricorda no touch no fun !
borromeo...vuol dire che ai tempi cuccavo anche senza un filo di trucco perchè ero bella anche senza agghindarmi!
Vai di Regina, Mia Signora e soprattutto Padrona. Vedrai che apprezzerà. Sottomissione non è svilire se stessi ma esaltare al massimo l'altro... e pensa che bello avere uno schiavo che fa tutto quello che vuoi o essere completamente nelle mani di una persona di cui ti fidi. Per me entrambe le opzioni sono il massimo!
Spell, mi fai morire dal ridere!
giagoo...uff...il mio compagno nn vuole farsi mai sottomettere๐ฎ๐ฎ๐ฎ...quando cerco di condurre il gioco alla fine lo ribalta...uff...ma un gg riuscirò a legarlo!!!muahahahahahahahahshah๐ช๐ช๐ช๐ช
Borromeo
hahahahah si prova anche solo a sfiorare la mia fidanzata e vedi come ti risponde...ahahah
anche se lei è un caso a parte,ha avuto esperienze non positive all'elementari.
poi scusate,chi vi ha detto cosa faccio o non faccio a letto? mi sono perso qualche passaggio
Io mi immagino Christian, calpestato da una vegana extracominitaria , con la pallina rossa in bocca, che poi non ho mai capito a cosa serva la pallina in bocca
Ammanettalo mentre dorme!
Comunque noi abbiamo comprato il letto prima di scoprire tutto questo perciò l'abbiamo preso senza testiera perché: "Così è più comodo da spolverare e poi a che vuoi che serva?" Furbyyy!
giagoo...lo ammanetto mentre dorme mi ritrovo incaprettata con qualche mossa di savate...meglio di no...forse meglio rimanere al contrario๐๐๐๐๐per evitare che mi succeda qualcosa di peggio del calpestio...quindi vuoi dire che hanno inventato le testate per le legature???mmmhhhh...interessante...quante ne sapevano all'epoca!๐๐๐๐
e christian...christian...christian...l'immaginazione scrivendo fa volare di fantasia le persone...ok...tu sei così,nn ti abbiamo mai visto,ma da quello che scrivi uno si fa unimmagine(forse)diversa da quello che sei nella realtá!!!mi spiego...io mi immagino che ti ascolti gigi d'alessio,gigi finizio e neomelodici affini assieme a mengoni,amoroso and co...nn per qualcosa,nn prendertela๐๐๐๐...e quindi ci si può immaginare anche a letto...
cmq christian nella tua complessitá sei simpatico๐๐๐
ti ringrazio.
No gigi d'alessio proprio no,ma non ho un genere musicale preferito forse rap quindi i vari guè marracash e fibra,ma mi capita a volte di ascoltare rino gaetano,ti sento dei matia bazar(credo) e roba vecchia, quindi direi che ascolto un pò tutto ciò che è orecchiabile.
Per quanto riguarda il letto beh dovremmo chiedere alla mia fidanzata,però siete lontani dalla realtà,non sono cosi un bravo ragazzo ahimè
quindi nn ti fai saltare sul corpo ma la fisti?๐๐๐
tecnicamente significa che per avere delle erezioi devi farti calpestare?