Ven
28
Ott
2016
Banale tema- tradimento
Ormai leggendo vari forum mi sembra che il tradimento sia un tema banale e poco interessante.. quasi noioso. Forse perchè di tradimenti si parla ormai talmente spesso che tutti ci siamo abituati?!
Il problema è che da quando ho tradito anch'io non posso smettere di leggere le storie di altre persone, forse per consolarmi non lo so.. so soltanto di sentirmi una m..a
15 commenti
più che il tradimento il rincretinimento
Fino a quando?
impariamo dai piccioni...fedeli tutta la vita
CASO DEI PICCIONI. I piccioni sono rigorosamente monogami, e fedeli per tutta la vita. Il piccione maschio impiega parecchio tempo per scegliere la compagna. E la corteggia a lungo. Finalmente i due si “fidanzano”. Di accoppiamento infatti non si parla finché la coppia non si reputa stabile: deve passare almeno una settimana. A quel punto è la femmina a prendere l’iniziativa: becchetta il maschio vicino al becco. Lui le offre del cibo e glielo infila direttamente in bocca, come si fa con i pulcini. Significa che è capace di prendersi cura anche dei figli. Dopo una ventina di giorni nascono i piccoli. Mamma e papà si alternano alla cova e producono, entrambi, il latte di piccione, una secrezione biancastra che serve per nutrire i pulcini.
spell
i piccioni saranno anche monogami però cagano dappertutto.
@Oldjoe
Uffaaa ti tiro le orecchie in modo scherzoso...😂😂😂
Hai rovinato la dolcezza e la freschezza del commento di Spell!!
LOL ogni tanto sento il bisogno di dire la mia.
La verità è che i piccioni sono dei maleducati e dovrebbero vergognarsi.
ahahaahahahahah...ma oldddddd!!!i piccioni sono teneri!!! questa è per tutta per te!!!e anche per chi vuole tradire!!!w i piccioni https://youtu.be/2JP3MVtOVY8
SPELL
Grazie per il tuo copiaincolla da Focus :D:D
Infatti, cosa c'è di più irritante di una "coppia di piccioncini"?
Beh, una cosa è più irritante: La canzone di Povia sul piccione....
zaira...hai visto!?!!?!?!?sono geniale!!!
soldato...è tenera la canzone...😍😍😍😍😍....
il tradimento è un'azione che vìola la relazione di una coppia innamorata.
ma appunto, oggi chi è davvero innamorato?
la superficialità e il consumismo sono entrati talmente nell'osso che nessuno più è innamorato come lo erano i nostri nonni.
quindi anche il tradimento è 'declassato' a banalità
Sembra che tradire sia diventato di moda... Se non lo fai sei out ... 😑😑😑 che tristezza...
Bluesoul
Quoto in pieno
Non è così, secondo me. Credo che le coppie di oggi sguazzino nella stessa merda in cui sguazzavano anche i nostri nonni. Ne ho sentiti tanti che si amavano, ma ne ho sentiti tanti costretti a sposarsi. Il matrimonio, la coppia, non è MAI stata una realtà semplice da portare avanti.
E adesso non è che va più di moda il tradimento, se non lo fai sei out. Anche una volta c'erano i tradimenti, ma erano puniti molto più severamente. Basti pensare ai delitti d'onore. O al fatto che l'infedeltà era un reato.
Adesso, la mentalità è diversa, semplicemente. Non è detto che sia per forza un male, non è detto che sia per forza superficialità. In linea generale non approvo il tradimento, ma preferisco non giudicare, perché è meglio capire che cosa passa la persona che tradisce. O quanto meno, risparmiare i commenti e farmi i fatti miei.
Mal comune, mezzo gaudio. O forse intero gaudio?