Mar
23
Ago
2016
vorrei fare l'amore con mia figlia
sono un padre di sessanta anni, sono separato da mia moglie da 18 anni circa, e vivo solo con mia figlia,di anni 30, vivendo soli specialmente l'estate c'e' un po di nudo in piu',non manca la possibilita di vedere seno sporgente mutandine trasparenti. e altro... LA situazione mi rende imbarazzante, e mi fa molto eccitare. qualche volta ho avuto al senzione che si masturba in bagno, sono sicuro che e'ancora vergine. vorrei essergli d'aiuto per i suoi naturali sfoghi, ovviamente senza violenza e ne altro di cattiiveria, ma semplicemente con semplici carezze o simile. sono molto preocupato per mia figlia e non so come comportarmi. tra l'altro mi vergogno pure. quando ho fatto qualche tentativo di avvicinarmi lei fugge nella sua stanza, e quando esce e molto piu' vestita di prima, subito dopo si reca nel bagno e si masturbai. e come se avesse paura della mia figura paterna, ma sono sicuro che ha bisogno di sfogo. che faccio accetto consigli da chiunque.
14 commenti
Fatti.......
Fatti vedere da un medico....ma che sia molto bravo....
nella tua testolina pensi che ha bisongo di sfogo, e guarda caso quello sfogo é a portata di mano, perché c´é il padre!
Ma che combinazione e?
Pensa che qui da me c´é un ragazzo, lavora tutto il giorno e subisce delle angherie dai colleghi.
Ogni volta va in bagno a piangere, a dare pugni al muro. Si vede che ha bisogno di sfogarsi, e prendere a pugni una bella testa di cazzo sacrificale. Che combinazione, scrivi tu!
spero che sia una cazzata perchè se no faresti veramente vomitare...ma poi...spiegami...tu origli tua figlia in bagno???non pensi che tua figlia vada in bagno anche per lavarsi,per far pipì e cacca?non è che ogni volta che va in bagno si sgrilletta...e poi...perchè dovrebbe essere vergine 30?
se devi scrivere boiate scrivile bene e nn così fuori di testa...
รจ come se avesse paura della figura paterna
ma che paura, è solo schifo
lo stesso che proviamo noi
continua ad andare a puttane, ascoltami
Acerbis: Mi associo.
gino5: Perdonami ma credo tu abbia un serio problema, il fatto che tu sia attratto da tua figlia è sintomo chiaro di un disturbo...dovresti parlare con uno specialista. Non va bene.
Dov'è lo scemo che ha scritto lo sfogo contro le donne?
Vi prego ditemi che questo é un troll.
Quoto a mille @acerbis e @lacrimadelcuore.
Hai sempre la mano destra che é tua amica e che non giudica; l'importante é che non tocchi tua figlia.
Non rendere il fantasma di Freud piú potente, se vuoi una ragazza che ti chiami "paparino" o "daddy" cercane una su internet...O per...Strada :I
Anch'io spero che tutto cio' sia uno scherzo. Ma se non lo fosse alla domanda che faccio? Ti rispondo vergognati, anzi va ne' lasciamo perdere quello che mi passa per la testa. Sei solo uno schifoso
Secondo me tu sei il solito troll che prende spunto per le sue sparate, dai titoli dei film porno. Potrei sbagliarmi, ma l'idea che mi sono fatta di te, puntino, è questa. E spero di aver ragione, perché altrimenti avresti davvero bisogno di cure adeguate, o di trovarti una donna o meglio, di una buona dose di bromuro. Ciao
Questo... È uno di quei casi dove spero sia tutto falso.
Se dopo aver letto queste righe chiudo la mia bocca spalancata, se dopo aver letto metto da parte la nausea il profondo disagio ed il disgusto, se dopo aver letto... Cerco qualcosa da dire che non sia biasimo o condanna, se filtro tutto... Sempre ammesso che ci riesca... Rimarrebbe stupore per l'inaspettato... Ti stai convincendo che lo faresti per il suo bene... Che dopotutto sarebbe un atto di carità... Forse anche un "tuo" dovere di padre...
Per favore... Rientra in te stesso, togli il velo che copre la mostruosità che stai goffamente tentando di giustificare, al dilà del biasimo della condanna, se tu facessi una cosa del genere faresti un male assurdo a tua figlia... Carne della tua carne, non è sano quello che senti... Corri immediatamente da una struttura specializzata. Devi "riconoscere" l'abisso che stai guardando... Fatti aiutare da uno psicoterapeuta.
case separate
non so se è vero o meno, ma se vuoi fare qualcosa per te e per tua figlia, aiutala a trovarsi una casa tutta sua per una vita autonoma.
SEI UNA MERDA UMANA
vuoi consigli, vecchio coglione? le hai deformato la sessualità facendola vivere in un contesto morboso e ora chiedi aiuto? ma vai a fare in culo. quello che devi fare è parlare chiaro con tua figlia, aiutarla ad aprirsi col mondo, con gli altri uomini, altrimenti resta zitella a vita, falla andare via di casa. sei solo un malato morboso e represso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Voglio credere che tu sia un troll.
Però, davvero, che schifo.