Lun
04
Lug
2016
Schizzopatico o sensibile?
Conobbi un ragazzo (che chiamero X) che era in vacanza, ci fu subito feeling e decidemmo di frequentarci per la settimana che lui sarebbe stato in città da me con la volontà di continuare la conoscenza anche quando lui fosse andato via.
Durante una giornata litigammo per un motivo irrilevante, giornata in cui fui contemporaneamente contattata da un altro ragazzo che mi chiese di uscire ed io per rabbia/ripicca dissi di si (non mi presentai all'appuntamento, anche se arrabbiata volevo continuare a conoscere solo X ).
Insomma il giorno dopo chiarii la discussione con X e ci incontrammo di nuovo, passammo una serata assieme a parlare, conoscerci e andammo anche a letto assieme.......... mi allontanai per una doccia e al ritorno trovai lui con il mio cellulare in mano e furioso, aveva letto le mie conversazioni con l'altro tipo dell'appuntamento, ma nonostante spiegai che non fossi mai andata all'appuntamento e che fu solo per rabbia, lui non mi credette. Voleva interrompere la frequentazione, non riusciva a fidarsi di me. Io dico, dopo neanche una settimana TU MI SPII IL CELLULARE E PARLI GIA DI GELOSIA E FIDUCIA?
Va bene, chiudo un occhio, provo a fargli capire che sono solo interessata a lui, lui dice ok e continuiamo a frequentarci. Lui lascia la mia citta, il giorno dopo ci sentiamo normalmente fino a quando ripresenta il problema della fiducia , che non riusciva a fidarsi e ad un certo punto silenzio totale, son gia 3 giorni che non mi scrive piu!
Se avesse voluto solo portarmi a letto che ben venga, io non avevo mica tirato fuori un obbligo di frequentazione ANZI è stato lui a dire piu volte che sarei dovuta andare a vivere nella sua citta!
Ora mi domando, il senso di tutto cio?
Ma voi maschi ci siete o ci fate?
5 commenti
Ma voi maschi ci siete o ci fate?
Domanda sbagliata, ritenta sarai più fortunata.
quoto gagenore. cambia maschio, non siamo tutti uguali. riprova, sarai più fortunata.
con lui non può andare bene. al primo incontro a letto ti legge il cellulare e ti fa un cazziatone.
se continui con lui vuol dire che i guai te li cerchi.
poi dacci pure la colpa a noi maschi, scusa ma fai solo ridere.
a questo punto chiederei delle ex
ovviamente di uno così io sospetterei subito, anzi o ti chiarisci o ciao
-Ma voi maschi ci siete o ci fate?
ma vaffanbagno?
Maschietti sensibili.. calma!
Era una frase tanto per dire!
E' ovvio che non faccio di tutta l'erba un fascio, certe frasi scappano in un momento di sfogo!
Autrice
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"TU MI SPII IL CELLULARE"
Non va bene, non è corretto.
"ANZI è stato lui a dire piu volte che sarei dovuta andare a vivere nella sua citta!"
Il problema di questa frase è il verbo DOVERE!
Magari gli interessi, però teme che tu non sia totalmente sincera. Forse pensa che come sei stata con lui nel giro di una settimana, così tu possa fare con altri. Tu sei interessata a lui? Se sì e se anche lui lo è, fagli capire che può fidarsi di te e che quando ti scrivevi con l'altro, tu non ti ritenevi ancora impegnata con lui. E' andata così, no?
Ciao,
Roxanne