Ven

05

Nov

2010

Si è sposata ma io continuo ad amarla

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Si è sposata, alla fine si è sposata, con lui, e io la a guardare dalla primissima fila,a fare finta di niente a evitare il suo sguardo a sembrare felice facendo finta che non sia successo niente nei gioni scorsi e la sera prima. Tutto mi sembra surreale, mentre entra in chiesa, non sono io quello la dentro che  ti sta guardando, mentre vai incontro al tuo futuro che ti allontanerà definitivamente da me.Ripenso a tutto quello che è successo nell'ultimo mese a quello che ci siamo detti a quello che le ho detto.. TI AMO.. da nn so quanto tempo e so per certo che anche tu provi qualche cosa per me altrimenti non avresti fatto tutto sto casino, altrimenti non si spiegherebbe come mai ci ritroviamo da soli per l'ennesima volta soli ,e in più a casa tua di sera tardi quando lui è fuori città e quando lei -la mia lei -è fuori con le amiche, altrimenti non mi potrei spiegare come che noi due siamo amici .... e mentre dico questo lei rimane in silenzio e mi guarda. mi guarda come mi ha guardato la prima sera che siamo rimasti da soli in macchina sotto la neve sino all'alba a parlare e a ridere di tutto e di niente.poi lo sguardo cambia e la prima parola che dici è "perchè proprio ora, perchè non mi ha detto tutto prima ,ora a un mese dal matrimonio che vuoi che faccia.. due anni fa anche io ho provato dei sentimenti forti per te ma non ho avuto il coraggio perchè eri felice con lei ,la mia migliore amica .oggi è già troppo tardi anche se per te provo qualche cosa che va più in la dell'amicizia. ora è troppo tardi per esplorare questo sentimento io mi sto per sposare tra un mese esatto".Ecco. da li è iniziato il mio tracollo :non ti voglio vedere, poi ti voglio vedere . poi non mi vuoi vedere tu  ,ti cerco .ma tu ti neghi ,mi cerchi e litighiamo ,facciamo pace e decidiamo che quella sera non sia mai esistita ma ormai gli sguardi che ci lanciamo non sono più gli stessi ,tutto è cambiato per sempre e questo mi fa star male e anche tu ne soffri .poi arriva la sera prima del matrimonio .ti vengo a trovare a casa con gli altri e con il tuo lui,e inizia la farsa si ride si scherza si fanno battute sul  passato e sul futuro e poi a fine serata metre stiamo andando tutti via mi fermi e con una scusa mi costringi a rimanere con te- è la fifa del giorno dopo- ma a un certo punto scoppia a piangere e tutto quello che un mese fa mi volevi dire lo dici adesso ,e poi  i nostri sguardi si intrecciano e capisco che tra me e te non potra mai durare cosi, io non posso essere il tuo amico perche un amico non si comporta così, e metre sto per fare una fesseria tu mi abbracci fortissimo e mi sussurri all'orecchio  le parole più dolci del mondo, il nostro abbraccio dura un tempo indefinito ed è già ora di andare perchè tra poche ore ti sposi.....

Oggi ogni volta che ti guardo mi chiedo e se quella sera avessi cercato la mia felicità invece di preoccuparmi della felicità degli altri ? cosa serebbe successo a noi due ?? è meglio vivere con questa domanda o convivere con la risposta? 

1 commento

osare

banalmente ti dico una frase scontata: melgio osare e sbagliare piuttosto che non osare e vivere per sempre con il rimorso.

cercala e scappate insieme

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:51 del 11-11-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti