Sab
18
Giu
2016
Risposte da uomini, no donne, no perbenisti
Perdonatemi se la farò un po' lunga ma ho molte cose da chiedervi!
Ho conosciuto una in chat. Lei esce da una relazione fallimentare, persino un tradimento alle spalle, ed io le ho raccontato la mia di storia ma falsa ed esagerata al doppio. Noto che lei comincia a confidarsi con me ed io comincio a parlare della mia seguendo sempre il filo della sua storia, ma sempre esagerata al cubo, da far sembrare la sua, in confronto alla mia, una sciocchezza!
Avendo esperienze simili ci si capisce meglio, é proprio vero, provare per credere!
Ci conosciamo! Una gnocca da urlo tipo Bellucci, con un abito succinto, due tette lucide e grosse dalle quale s'espande un profumo soave, mi ci sarei tuffato dentro subito ma mi trattenni!!! Tutta in nero scarpe rosso. Insomma solo vederla me lo fa diventare duro, mi trattengo per la gioia e tento di riportare all'ordine il personaggio della chat, l'unico che lei conosce. Superate un paio d'ore fatte di noiosi preamboli giuste per rompere il ghiaccio, finalmente finiamo a letto!
Una scopata da fine del mondo! Scopro pure di cavalcare una rarità, una di quelle poche puledre che riesce ad avere l'orgasmo anale. le piace proprio prenderlo ovunque: geme, si dimena continuamente, scuote la testa morde, una porca da paura una forsennata e se non mi sbaglio, ha goduto una volta solo succhiandomelo, leccandomelo, insomma un portento. Se gliel'avessi messo in un orecchio avrebbe avuto un orgasmo uditivo! Battuta a parte, fossero tutte così al mondo ci sarebbe solo pace!
Purtroppo non posso ricontattarla! Ad un certo punto ho dovuto, con gran malincuore, mollare. Lei mi cerca e non comprende perché!Dice d'essersi innamorata e che non capisce. Io però ho un codice etico da rispettare. Mai oltre un certo limite, non voglio mettere a rischio la famiglia e questa le sfascia le famiglie, anzi le fa a pezzettini! certe volte però dopo una pugnetta pensando a lei, penso che anche lei abbia detto balle! Ha detto di essere stata sempre fedele con l'ex, mah! Una con la voglia di caxxo come quella, fedele? Inoltre come caxxo si fa a tradire una così, nel senso, quanta energia aveva l'ex a meno che non sia qualche gorilla della giungla amazzonica! Mi ha detto balle, sono sicuro!
Un'ossessione Di notte mi sveglio tutto eccitato. Secondo voi ragazzi, dovrei rincontrarla? Solo uomini grazie, so già che le risposte delle donne sarebbero di una noia mortale tutte da santarelline. Sì, uguale a quella!
10 commenti
Hai fatto quello che per ora io non ho fatto con un prototipo di donna stile quella che dovrei aver finalizzato io. La differenza tra me e te è che tu con quest 'ultima sei stato falso io no. Adesso come me hai una famiglia alle spalle, per l'opinione che hai della tua amante io la chiuderei qui, la vedi solo come un pezzo di carne per sfogare i tuoi istinti, se provassi qualcosa in più io andrei ancora. Potresti vederla ancora anche per come la vedi ora ma solo se a lei spieghi che per te è solo degna di sesso e di non farsi altre idee! !!!!
tutto questo casino per [credere di] scopare. psicopatico mitomane. quoto Sferza.
[]
non ha più la faccia del suo primo hashish
è il mio ultimo figlio, il meno voluto
ha pochi stracci dove inciampare
non gli importa di alzarsi neppure quando è caduto
e i miei alibi prendono fuoco e il Guttuso ancora da autenticare
adesso le fiamme mi avvolgono il letto
questi sogni che non fanno svegliare...
Vostro onore sei un figlio di troia
mi sveglio ancora e mi sveglio sudato
adesso aspettami fuori dal sogno
ci vederemo davvero, io ricomincio da capo...
ERRATA CORRIDGE
vedremo, non vederemo
Bellissima citazione oldjoe. Grande Fabrizio.
Però non ho capito. Che c'entra col nostro mitomane scopatore di cavalle?
http://www.youtube.com/watch?v=BaBO7kW_4xk
è il mio ultimo figlio, il meno voluto
e mi sono appena svegliato. poi ci sono altre analogie.
boh,se è vero e siete daccordo entrambi scopatela,che cè di male
Scopatela, ma dille di non innamorarsi, e se vuoi la possiamo scopare in due, fammi sapere, naturalmente se sei di Catania.
Tu la cerchi, te la scopi e la vorresti ancora. In qualche modo l'hai illusa facendo in modo che si innamorasse di te. Ora, dopo tutte le balle che le hai raccontato tu per primo, metti in forse la sua sincerità! Sai cosa non sopporto di te? Che tu consideri troia una donna a cui piace scopare. Che tu pensi che lei la dia a destra e a manca, soltanto perché è una donna che sa godersi i piaceri del sesso. Ma vai affanculo da tua moglie, vah...tu una così, davvero non te la meriti! Quoto @Ares811 e lasciala davvero in pace che se le va di culo, se ne trova uno cento volte meglio di te. Continua con le pugnette che fai meno danni.
Io sono uomo e non certo perbenista: sono la persona adatta a commentare e sono anche contento di essere il primo a farlo. Ovvero sono contento di essere il primo a dirti: MA VAFFANCULO MITOMANE!!!!