Lun
13
Giu
2016
Mi manchi
Ricordi quando venivi a prendermi in autoreggenti ed ampia scollatura per eccitarmi? Ricordi le tante volte che lo abbiamo fatto nella tua piccola auto sia in estate che in inverno, al caldo e al freddo, sia in posti sicuri che meno sicuri? Ricordi le bellissime, affettuose ed infuocate ore trascorse nel tuo grande letto matrimoniale a fare l'amore? Ricordi quanto ti piaceva e ci piaceva farlo e poi rifarlo tra baci, coccole e tantissime parole?
Poi... e' finito tutto, colpa mia, colpa tua, colpa di entrambi, colpa soprattutto delle circostanze ma io non ti ho dimenticata e, penso, che neanche tu mi hai dimenticato.
Chiamami, mi manchi.
12 commenti
ecco, appunto.....
non fai prima a chiamerla?????
mi accodo a @Multiverso
peró anziché deviare, almeno racconta le cose all A.Miller, potresti offrire spunti interessanti
..
si mi ricordo.
@mmHg: mi fa piacere rileggerti :)
@autore: facevate qualcos'altro a parte trombare come ricci?
@xyz
anche a me mi fa piacere leggere che ti fa piacere, piú mi fa piacere leggerti
Questo é il brutto degli sfoghi anonimi, non sai mai se torneranno a commentare.
Non sapró mai se era un Lui ad indossare quelle autoreggenti, con una canotta scollata tipo tamarro ultrapalestrato, depilato e lucido di olio per bimbi, a farle passare ore infuocate portando con se la sua collezione di strap-on, per poi giocherellare ore e ore con vecchi peluche, facendosi coccole inventando un mondo colorato e patuffoloso,dove i minipony in astinenza pagavano Barbie spacciatrice in natura per una piccola dose.
No, non sapremo mai, forse, gli attimi indelebili che tanto mancano
@mmHg: ma quale "Lui", si tratta di una lei con la quale abbiamo condiviso un bel periodo di affetto, complicità ed anche, ma non solo, di sesso.
@Xyz: si è trattato di una bella relazione nella quale, tra l'altro, ma non sempre, "si scopava come ricci". Ti sorprende che due persone abbiano il desiderio di fare l'amore quando esiste un sentimento che va molto aldilà della semplice amicizia?
@lupetta64: non posso farlo e ti prego non chiedermi il perchè.
@bimbadolce: finalmente ti ho trovato! Vieni a prendermi oggi pomeriggio?
@mmHg: non dimenticare l'ora del tè con le tazzine del servizio buono della nonna ninfomane e la collezione di dildi vibranti fluorescenti e brozzolosi
@autore: "Ti sorprende che due persone abbiano il desiderio di fare l'amore quando esiste un sentimento che va molto aldilà della semplice amicizia?"
no, mi sorprende perchè tutto questo feeling deve finire con un "chiamami" detto al vento.
il brozzoloso aggiunge molto piú alla cena, ehm , scena, scena
La colonna sonora potrebbe essere questa...
http://www.youtube.com/watch?v=NrQ5qARXMAo
si è sposata?
mi unisco alla nostalgia dello sfogante con un'altra canzone di Rino Gaetano che dedico ad alcune delle mie ex che ogni tanto ricordo:
http://www.youtube.com/watch?v=SZ6vJYMiwoc
si รจ sposata?
sì, e' impegnata ma ho saputo da amici comuni che non e' soddisfatta! Solo lei puo' saperlo ed io non me la sento di chiamarla.
@ OldJoe: bellissima la cazione di Rino Gaetano! Thanks :)
Sarà che a me tutta questa lussuria meramente carnale non fa né caldo né freddo, in generale non mi solletica e non mi entusiasma...ma dico io: almeno un po' di spleen lascialo trasparire, o è solo sesso sesso sesso, scollature e rotolamento e provocazioni?
Sul genere Baudelaire, i Fiori del Male. No eh?
Se non ti chiama lei, fallo tu. Magari non aspetta altro.