Mar
07
Giu
2016
Sono fidanzata con un ragazzo ma...
Sto col mio ragazzo da un anno ormai, lo adoro, è intelligente, dolce, disponibile, maturo ed è anche un bel ragazzo...MA ho una voglia tremenda di farmi sbattere come una cagna da decine di maschi. Quando vado in giro mi farei sbattere da tutti, ho voglia di succhiarlo a sconosciuti boni, quando vado in palestra vedo dei maschi stupendi, muscolosi, pettorali larghi e sporgenti, braccia grandi e forti, quell'aria da maschio dominante e str*** che mi fa bagnare. Ho voglia di farmi usare in ogni buco da chiunque sia bono o anche solo molto maschio. Ho voglia di compiacere uomini piú grandi, daddy in giacca e cravatta, muratori, pompieri, poliziotti, militari nonchè giovani ragazzetti vogliosi di svuotarsi e fare esperienza. Amo moltissimo i meridionali e gli accenti del sud, quando sento il siciliano o il napoletano ho letteralmente voglia di buttarmi in ginocchio e succhiare. Ho voglia di cazzo in tutte le sue sfumature possibili e sto impazzendo dalla voglia. Se mai dovesse capitarmi un'occasione mi tirerei indietro per amore ma non ce la sto facendo, ho voglia di prendere schiaffi, sculaccioni forti da avere le chiappe rosse e doloranti e poi essere montata per bene fino allo sfinimento. Sono incredibilmente cagna, potrei sottostare a qualsiasi desiderio e fantasia, dipende solo da chi si fa avanti, con certi maschioni farei tutto senza limite alcuno e invece col mio ragazzo non ho molta voglia, mi soddisfa, é bravo e lo adoro ma non mi dá quei brividi, non mi fa sentire come una cagnetta in calore da usare e distruggere di colpi. Che tristezza, che frustrazione. Mi dispiace amore.
15 commenti
Che fake penoso...si sente odore di cazzate da mille miglia!!!Ritirati sfigato/a (secondo me sei anche maschio culandro)
@Sfogante
Hai sbagliato titolo sai!!!!
oppure...vai a fare i casting come porno attrice...concilii l'utile al dilettevole
E poi dicono che non esiste più il romanticismo.
È lo sfogo più dolce, sensibile ed empatico che abbia mai letto.
Comunque lo ripeto per l'ennesima volta: questo sfogo non l'ho scritto io, eh Brigante?
L'amore vince sempre...
Quanta poesia in un solo sfogo...vuoi le crocchette?
Uno sfogo sincero che non mi sento di giudicare, la tua indole è questa e come darti contro. Hai voglia, vuoi il maschio alfa, ne hai tutte le ragioni del mondo, se il tuo boy ti ha voluta probabilmente conosceva parte di questa tua indole, se ti vuole ci deve convivere e basta. Quando sei in crisi profonda fammi un fischio......
"Amo moltissimo i meridionali e gli accenti del sud".... acerbis scommetto che che ci sei rimasto male!! Ahahahahah
E' valsa la pena leggere tutto solo per arrivare al termine culandro. Comunque che significa? Indica un sedere grosso, brutto o entrambe le cose?
Ah poi autrice maaaaaa i nani? Te li sei scordata?
Minchia, meridionale sugno!! Pompiere cinquantino stile Montalbano-Zingaretti. Mettete accà che te spengo il calore col mio idrante! Beddu sticchiu!
sará pure fake ma io mi ci ritrovo.
Cmq tutti questi moralisti mi fanno ridere.
ah e la battuta delle crocchette è veramente originale.
fake!!!! che tristezza...
da quando è cominciata questa storia dei fake mi sembra anche che si siano tutti piu inariditi...
Ciao se ti interessa io sono Siciliano di Catania x l esattezza, se ti va di una scopata coi fiocchi fammi sapere, attenzione si fa tutto pero' ok?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lascia il tuo fidanzato e percorri una nuova strada: è il momento propizio per le autrici di romanzetti soft-porn, fai le tue esperienze e mettile per iscritto.
Viste le tendenze, non dovrai nemmeno sprecarti a migliorare lo stile e la sintassi, vai tranquilla che farai un successone!