Mer
01
Giu
2016
Possibile???
Io e P. lavoriamo nella stessa azienda da 5 anni ormai, ma in uffici diversi che durante il giorno non ci vediamo e non ci sentiamo mai. Ma pranziamo assieme, da soli, perchè siamo gli unici due che non vanno a pranzo a casa.
Sono convinto che nei primissimi tempi lei ci provasse, perchè mi fissava tanto e faceva battute a doppio senso, mi parlava di quello stronzo dell'ex che l'aveva lasciata non si sa perchè, ecc ecc. Ma io mi ero appena sposato e felice, mi faceva piacere ma non le ho dato corda. Sempre restando in simpatia. Poi le cose si sono raffreddate, come m'aspettavo anche se le battute ha continuato a farle.
E' passato il tempo e ormai ci raccontiamo tutto. P. mi dice degli uomini con cui esce, nessuno dei quali dura più di due appuntamenti perchè poi lei lo molla, e mi dice perchè non gli piace fisicamente e perchè non ha carattere. Poi parte con la descrizione del fisico di uomo che le piacerebbe e praticamente descrive uno uguale a me...e poi per il carattere mi dice che le piace l'uomo che prende l'iniziativa...me l'ha detto 100 volte. Ha avuto una storia di qualche mese con un ragazzo fidanzato che una sera ci ha provato con lei. Mi ha raccontato di come ne è diventata l'amante, e che c'era pure qualcuno che sapeva. Quando le ho chiesto se si sentisse stronza nei confronti della fidanzata di lui, lei mi ha risposto che non si sentiva stronza...
Le ho detto: ma se una sera la fidanzata ti si presenta a casa e ti dà della puttana? Lei: le dico che prima deve prendersela col fidanzato! Poi però ha chiuso con questo che ogni tanto le scrive ancora.
Capiamoci: lei non è una zoccola, è una ragazza espansiva, leggera, cordiale, più che zoccola direi non è molto sveglia.
Intanto a me s'è rovinata la vita...nostra figlia ha una malformazione cerebrale e se non bastasse mia moglie è andata in depressione da quando i medici l'hanno diagnosticata. Ancora piange un giorno si ed uno no (sono passati quasi due anni), e oltre ad assistere E. non pensa più ad altro. Pensa che la vita è finita e che non ci saranno più momenti felici. Anch'io assisto E. insieme a lei, ci diamo da fare per non farle mancare nulla, ma dico anche di andare a fare una passeggiata tutti insieme al fiume, o andare a fare una cena, ma niente! Lei non vuole uscire più di casa, non vuole più fare una vacanza, non vuole più fare sesso...niente. Vive nella tristezza e abbiamo litigato tante volte per questo. Non ce la faccio ad andare avanti con la tristezza che porta lei, glel'ho detto tante volte e le ho detto anche che se non la lascio è solo per E.
Ho cominciato a dare corda a P., lei sa tutto e come è diventata la mia vita. Le battute a doppio senso sono diventate spintissime, e io anch'io ne faccio...siamo arrivati a parlare di tutto, ci siamo detti che fisicamente non siamo male, per esempio ci siamo anche trovati a parlare delle dimensioni del suo seno, o del reggiseno che portava un giorno...un'altra volta mi ha chiesto se poteva sentire com'erano i miei addominali, perchè aveva dei dubbi sugli addominali di un altro uomo...più di una volta le ho detto cose tipo "oggi non stuzzicarmi, perchè non reggo", "un giorno o l'altro ti metto le mani addosso" "se continui così guarda che ti metto al muro", e lo dicevo seriamente e lei rideva!
E ancora battute a doppio senso... un giorno l'ho messa a muro ed ho cercato di baciarla, lei m'ha respinto. Avevo un casino in testa e forse le sarò sembrato un pazzo.
"mi fai impazzire"
lei, con faccia sorpresa, "davvero?"
"bè, non dirmi che non te l'aspettavi..."
"no, non me l'aspettavo" sembrava impaurita...ha detto 100 volte che non era il caso...
Ci siamo calmati e messi a parlare...da quello che diceva ho avuto la sensazione che lei avesse paura perchè pensava che io mi fossi innamorato di lei e fossi pronto a fare pazzie, allora le ho detto che, sinceramente non penso che una storia seria tra noi due potesse funzionare, che ma che mi aveva fatto perdere la testa e la desideravo, non volevo complicarle la vita o chiederle di fuggire con me. Quel giorno ci siamo salutati con imbarazzo ma con sorrisi da entrambe le parti. Invece per tre giorni mi ha evitato adducendo scuse che saltava il pranzo. L'ho lasciata fare poi il giorno dopo era imbarazzatissima e non parlava. Alla fine mi sono fatto perdonare ed è tornata a pranzare tranquillamente con me. E già passato un mese e sembra tutto come prima, ridiamo e scherziamo e raccontiamo i nostri problemi, salvo che lei non fa più battute a doppio senso. E io nemmeno. E lei non mi chiede più come va con mia moglie e mia figlia.
A TUTTE LE DONNE IN ASCOLTO: POSSIBILE CHE IO ABBIA FRAINTESO TUTTA STA ROBA?
SE SCHERZAVA, POSSIBILE CHE NON SIA ACCORTA CHE IO NON SCHERZAVO PIU'?
OPPURE VOLEVA ANCHE LEI MA NON LE E'PIACIUTO COME MI SONO FATTO AVANTI?
Sono sicuro che non l'ha fatto apposta di farmi impazzire per poi divertirsi a lasciarmi a bocca asciutta. Non è quel tipo di persona.
VORREI CHE LE DONNE MI SPIEGASSERO PERCHE' SECONDO LORO LEI SI E' COMPORTATA COSì E PERCHE' SI COMPORTA COSI' ADESSO. NON RIESCO A CAPIRLA!
32 commenti
Da donna, mi viene da piangere per tua moglie che combatte per un problema reale mentre tu pensi solo alle stronzate. La tua collega è una zo....la e come già sapevi, li lascia tutti ..
E' una mantide....
....lascia perdere o ti farà impazzire, soprattutto nella tua situazione delicata a livello familiare. Pensa a tua figlia e a tua moglie, sono più importanti di questa che pensa di fare ciò che vuole e quando vuole con gli uomini. Dai ascolto ad uno esperto. Auguri. CIao
Sei lo stesso troll dello sfogo " E ti venni a cercare" ?
Mha, fosse vero trombatela e levati lo sfizio. Vedrai che quando gli fai vedere cosa c'è sotto gli addominali si sveglia.
@Inquietamente
Hahaha siiii può essere!! Ormai....
più che zoccola direi non è molto sveglia.
ma voleva essere un complimento?
cmq come direbbero in una ipotetica pubblicità progresso: se lei dice, no vuol dire "no!"
si vabbe mi è scappata una virgola ad cazzum
ho letto volentieri, niente da dire sulla tua collega, cioè credo di aver capito il suo comportamento ma non serve che io spieghi cosa credo di. invece mi allarma tua moglie. il fatto che vostra figlia abbia, per così dire, un handicap, l'ha colpita di brutto. dovresti impegnarti al max per aiutare lei perché credo che più passi il tempo e più peggiorerà se sta lì a pensare. ha bisogno di te e di aiuto medico. che tu flirti con la collega non è importante. anche se non ami tua moglie dovresti cercare di aiutarla al max perché se peggiora lei, peggiora la vita di tua figlia e la tua. in una situazione del genere puoi fare quel che ti pare sessualmente senza farlo sapere a tua moglie, ma è tuo dovere aiutare tua moglie. se non credi che sia tuo dovere farlo, fallo per convenienza.
non sono un mago ma sono sicuro di non sbagliare. prendila però come un'opinione e basta. e poi il mio suggerimento sarà immorale per qualcun'altro. ognuno ha la sua e questa è la mia. il concetto con cui lo motivo è che se le corna hanno importanza 1 la depressione di tua moglie conta 100. quindi stabiliamo delle priorità e facciamo del nostro meglio, dico io.
credo anche che se tua moglie si è ammalata per questo problema debba essere stato un brutto colpo anche per te. per cui ego te absolvo per le cazzate in ufficio. fai quello che devi fare e buona fortuna.
👍quoto in pieno oldjoe👍
Comunque per me questa non è una trollata. Il mio sesto senso mi suggerisce che questo sfogo sia reale. Anche perché , soprattutto quando ero giovane, di ragazze così ne ho conosciuta qualcuna. Annusare... ma non toccare!
@Occhiverdi: ho il dubbio che sia un troll perché trovo strano che una persona, con una figlia con un serio problema di salute, scriva uno sfogo lunghissimo su una collega che non ci sta (e in cui il problema della bambina viene fatto passare come se fosse poco più di un dettaglio).
Mmmmmm propendo per il troll.
Ma oggi è la sagra dei "PUTTANI" (come ho letto in un altro commento a un altro post)?!?!
Io voglio credere allo sfogo. Come vi ha spiegato proprio per questa situazione delicata lo sfogante si è annullato, è vero che è un padre, è vero che è un marito, ma è anche un uomo bisognoso di attenzioni e affetto, ora questa collega gli e le ha in parte date e lui si sentito di nuovo vivo, chi lo insulta non ha mai vissuto una vita vera. Ovviamente ti dico di prenderti cura della tua famiglia, loro sono la tua priorità, poi secondo consiglio da uno che qualcosa ne sa, in primis non calcolare più questa tuo collega, niente ammiccamenti, niente giochi verbali, lei è la classica tipa che gode a sapere che la desideri per poi lasciarti come un coglione nel momento clou con i vari sensi di colpa che ne conseguono. Vedrai che se ti vuole viene lei, nel mentre hai un ampia gamma di donne che s'immolerebbero felicemente alla tua causa 😉 c'è ne' sette per uomo e non scherzo.
@Fighter non voglio considerare la possibilità che tu sia un troll, perché, a parte la tua situazione familiare, mi è capitato di vivere queste situazioni. Situazioni in cui da una parte, c'è la pura e semplice voglia e divertimento di flirtatare senza secondi fini e dall 'altra, il fraintendimento della cosa, che porta a cercare un approccio sessuale. Forse lei davvero si trova bene a parlare con te e le piaceva scherzare e confidarsi, ma non pensava di provocati al punto di causare un tuo approccio fisico. Da ingenua, andava a ruota libera...ma poi si è accorta di aver esagerato ed infatti non fa più le battutine maliziose di prima. Una tipa un po' sempliciotta ed ingenua, mi pare di capire...cmq si, hai frainteso, ma non per colpa tua, ma per i segnali esagerati che ti ha mandato lei. Scusa la risposta forse un po' scritta alla cazzo...cmq spero di essermi spiegata! ;-) sempre tuttoIMHO, Ciao.
*flirtare
@sfogante
Sono scioccata, scusami eh!!
Tua moglie si è ammalata di depressione per la malattia di vostra figlia, ripeto VOSTRA, sta malissimo, non riesce più a "vivere" una vita normale, e tu le dici che se non la lasci è solo per vostra figlia?
Penso tu l'abbia 'uccisa' dentro, ancora di più!! Mi sono messa nei suoi panni....deve essere stato un duro colpo per lei quella frase!
Come puoi pretendere che si rimetta in sesto?? Lei si aspetta sostegno da te, comprensione!!
Comunque, che la storia sia vera o no, ho voluto scrivere come la penso
@occhiverdi tu hai ragione, ma sai, le situazioni possono avere così tanti risvolti ed essere talmente frustranti, che, a parte che non lo faccio quasi mai, ma proprio non me la sento di giudicare lo sfogante. Ognuno ha la propria coscienza, e deve cercare di trovare un proprio equilibrio. A volte, uno svago, può aiutare ad affrontare meglio certe problematiche davvero pesanti! Cercare e trovare un po' di leggerezza, potrebbe sembrare egoistico, ma non lo vedo un fatto tanto grave, se poi come lui scrive, si dedica comunque alla sua famiglia. Ciao
@Silado
La 'storia" con la collega è una scappatoia, una 'distrazione' per la sua situazione, una leggerezza per glissare.
La nostra mente reagisce in vari modi, e lui per non scoppiare, si è lasciato coinvolgere, trascinare, io non lo voglio giudicare per questo. Bisogna viverle le situazioni. Nella vita ti possono accadere delle cose che MAI avresti detto ti potessero accadere, e che MAI faresti così o cosà.
Ma quello che mi ha basita è la frase rivolta alla moglie!
Quello non glielo doveva dire!!
Sono d accordo con old Joe. Accettare un figlio con un handicap grave è una cosa difficilissima e vedo tanti genitori sull orlo del precipizio e della disperazione. Capisco che la moglie sia caduta in depressione e bisogna aiutarla. Ma non è facile perché la malattia della figlia a quanto ho capito è grave. Ritengo che la collega sia solo un modo per lui di uscire dalla triste e infelice vita che ha. Non giudico nessuno e auguro solo tanta serenità per tutti.
Eccomi
Grazie a quelli che mi hanno risposto cosa pensano del comportamento di P.
Dagli altri, potrei sapere cosa ne pensano di P.? Secondo voi è come dice SiLaDoMaquiNo che lei è così incredibilmente ingenua? Grazie sul serio. Poi se vi fa piacere sono qui a rispondere pure ai vostri commenti sulla mia famiglia. E non so neanche cosa è un troll
Fighter, ancora lì stai? a cercare di capire la collega? è come ti ha detto SiLaDoMaquiNo. Scherzava e si è impaurita. Una paura del caxzo. Però ha imparato la lezione dopo che glielo hai "appuntellato" e ha smesso. Hai bisogno di altre spiegazioni?
@ oldjoe
Sì, gradirei altre spiegazioni, magari da donne e magari con due riflessioni in più di "Scherzava e si è impaurita." ;-) grazie
Ehm....che sia sullo "svampito?...
*svampita
@Fighter
C'è poco altro da spiegare, te l'ha fatta annusare ma non aveva nessuna intenzione di dartela.
@ Xyz
ho già detto che non è quel tipo...
cioè penso anch'io che sia ingenua ma possibile che non abbia mai pensato che io non scherzavo più e che ero serio?
@fighter
Appunto.....svampitella...
A certe donne piace fare conquiste,si sentono più desiderabili e se la tirano per vedere fino a che punto il minus habens in questione sbavi e vada di matto...Un pessimo soggetto le profumiere e lo dico da donna,non le sopporto le gatte morte
@Fighter
Che ti abbia provocato apposta o no poco importa, rimane l'unico fatto evidente: non vuole scopare con te.
Per i tuoi bisogni fisici e vo!i pindarici dovrai trovare qualche altra bella squinzia.
boh
c'è chi suppone questo sia un troll e allora mia chiedo: " perché uno dovrebbe perdere 15 min di tempo a scrivere minchiate??". Boh...
Io penso che l'autore dello sfogo sia una storia vera, perché nella vita di tutti c'è di tutto... Voglio dirti che se questa collega si è comportata in buona fede secondo me, diciamo molto ingenua nel parlare, poteva evitare certe allusioni... Tu nel mentre cerca di svagarti sennò tu tua moglie e tua figlia vi suiciderete presto tutti insieme!! Non si può vivere così!!!
Trovati una bella giovane da scopare, rifatti una vita pur continuando a sostenere come puoi tua figlia... Bisogna REAGIRE alle difficoltà e ricominciare da zero se necessario... Se tua figlia ha una situazione così grave della nascita, COSA E CHI può guarirla?? Nessuno. Rassegnazione a vita.
Io mi permetto di dirti che,vista la situazione di tua figlia e tua moglie,te pensi solo al benessere del tuo pisello e sei una merda.E la collega non è da meno...