Sab
21
Mag
2016
NON SO PIU' CHE FARE INTANTO MI SFOGO
Intanto mi sfogo.
Amo mio marito, lui ama me, almeno credo, ne sono sicura al 90%.
Stiamo bene assieme.
Lavoriamo tanto tutti e due .
Poche pari a zero le ore a disposizione io e lui assieme.
Il nostro è stato un colpo di fulmine. Ci siamo sposati dopo pochi mesi che stavamo assiemeabbiamo una bimba.
Il sesso è per me una tragedia. Non ha i miei stessi gusti, quando gli parlo fa finta di niente, gli ho parlato varie volte, non è servito a nulla.
Vorrei fare sesso bene con lui e non mi è possibile. Lo facciamo si, ma secondo me poco e male.
Ma com'è possibile? Ho avuto altri fidanzati, sbavavano tutti dietro a me, anzi, non ho mai trovato problemi con nessuno.
Con mio marito si.
Il sesso con lui è una noia!
Non so più chen fare!
Da due anni a questa parte mi messaggio con una persona che conosco da anni e con la quale ho avuto un'avventura tanti anni fa. Non c'è stato niente tra noi, solo messaggi....di ogni genere.
Io non vorrei avere avventure extraconiugali, anche se i messaggi sono praticamente un tradimento.
Insomma non mi sembra un uomo normale mio marito.
A lui il sesso orale non piace, ne riceverlo ne farlo, a me piace tantissimo, sopratutto farlo.
Non è interessato a "giocare" con me.
Quando gliene parlo seriamente mi dice che non siamo mica due ragazzini e che sono stupidate quelle che ho in mente.
Sono arrivata quasi alla disperazione.
E' assurdo desiderare il proprio marito!
Assurdo!
COSA, COSA DEVO FARE???!!!!
obiettivamente non sono una brutta donna.
Vedo che tanti uomini mi guardano con desiderio.
Assurdo!
Assurdo!
Ho deciso di rivolgermi ad uno psicologo.
Intanto mi sfogo qui
45 commenti
Certo che ci sono uomini che ti guardano con desiderio, solo che prima non ci facevi caso. Comunque non è assurdo desiderare il proprio uomo, dovrebbe essere normale.
Guarda non sarebbe neppure lussuria volendo, il fatto è che certa gente sposa solo per accasarsi o fare figli. Si da sempre per scontato che in coppia a letto saranno scintille e poi ti ritrovi con un pezzo di legno. Se vuoi saperlo, secondo me ti ha già tradito lui, nel senso che non si prende cura di te. E il bello è pure che ne avete parlato.
quindi quando fate sesso, lui sta sopra di te, ti fotte, lui viene, se ne frega di te che ancora devi venire, e buonanotte ?
ahuehauehauea
cara autrice, un uomo a cui non piace il sesso orale è difficilissimo trovarlo. semplice statistica. non so che dirti, dallo psicologo dovrebbe andarci lui. a te non servirà a nulla, a meno che non facciate sesso durante le sedute. storia assurda, boh.
Bardei...ahahahahahagagag...
cmq se nn vuoi tradire tuo marito...se lui nn vuole fare sesso....compra un vibratore!
Hai provato a mettergli del via.gra nel cibo? Haha :D
Mi dispiace per te autrice, tuo marito è un po' strano, molto probabilmente è una persona piatta e senza fantasia. Ma è sempre stato così? Avanzo un'ipotesi, non è che a tradirti è proprio lui? Magari lo fa già con un'altra e a te lascia le briciole.
Ah... Gioia... Ho visto che hai messo un avatar sexy!! :D
Io vedo sempre Fantozzi e la silvani
Sto cercando di cambiare la foto ma niente
Ora lo vedo anch'io grazie per aver risolto il problema
Macché psicologo, trovati un bel mandingo!! Vedrai con lui farai indigestione di melanzana!! Poi se tuo marito, quando parlerete, sentirà retrogusto di gamberetto dla Guinea Tropicale so sveglia!!ππ
Eh si... I messaggi sono già una forma di tradimento non c'è dubbio, mi dispiace per quel capoccione di tuo marito.... Sottovaluta ampiamente il problema, che non è il possibile tradimento, ma la mancanza di intesa sessuale, rinuncia ad una bella porzione della vita a due... mbecille!
Poi magari la cosa potrebbe pure piacergli.
assurdo.
le opzioni sono:
- accontentarsi del sesso che fate per TUTTA LA VITA
- lasciarlo
- se state così bene insieme, tranne che per il sesso farsi un amante fisso
- parlarci e dargli un ultimatum
non vedo altre opzioni.
"A lui il sesso orale non piace, ne riceverlo ne farlo,"
Non è che ha una maschera e sotto quella c'è un'ameba?
Oh c'è chi è più portato agli orali chi agli scritti chi...ai lavori manualiπβππ
Rivolgiti a un abilelinguista....AAA cercasi abile linguista per ripetizioni in lingua internazionale che non si formalizzi a ritrovarsi dei peli sulla lingua e che non sia allergico all'aroma di saracca messa tre giorni sotto la randa del sole ππ
Quoto Innominato. Continua a messaggiarti con il tuo amico...pensi che cosi facendo tradisci tuo marito? Dipende... Lui gia' ha tradito te...
Trovato Rimedio!
Cavolo ma proprio io dovevo prendere la donna sbagliata, qua sul sito sono tutte vogliose, che dirti di solito dò consigli, guarda sono sposato anch'io, a me il sesso orale piace riceverlo alla grandissima e anche farlo, non ho preconcetti ne nulla, dopo 4 anni a ritmi tipo i tuoi ne ho le balle piene. Invece di andare dallo psicologo quando hai l'ormone fuori controllo cerca me cosi' sei a posto!!!! Zero complicazioni, zero problemi.
ma è sempre stato così? -.-
Che soddisfazione
Era la prima volta che scrivevo e devo dire che mi fa molto piacere ricevere così tante opinioni.
Per quel che riguarda mio marito: non è che mi salta sopra mi scopa senza curarsi di me, ci si sbizzarrisce in varie posizioni, poi tiene molto al fatto che io abbia almeno un orgasmo; la nostra media è di circa tre volte a settimana.
La mia noia sta nel fatto che bisogna sempre e solo farlo la sera quando la bimba dorme, le pochissime volte che abbiamo occasione di sbizzarrirci magari in doccia o nel bagno o in cucina..lui mi dice sempre no dai.
Siamo stati fidanzati poco, dopo otto mesi ci siamo sposati, eravamo e siamo innamoratissimi, mia figlia e' arrivata subito inaspettatamente, quindi una vita di coppia intensa solo noi due non l'abbiamo avuto avuta tanto.
....si è sempre stato così però prima di sposarci e di avere la bimba almeno lo facevamo di più, io pensavo che gli servisse tempo per lasciarsi completamente andare con me, speravo che una volta assieme le cose si evolvessero.
Ho pensato anch'io ad un suo tradimento, ma non saprei dove trova il tempo, lavora12ore al giorno.
Quando gli parlo delle mie insoddisfazioni mi dice che ho delle storie da adolescente.
Ciò che mi scoccia e' anche che ora, involontariamente guardo con piacere gli uomini, anche prima li guardavo ma in modo diverso.
Tempo fa, per aver commentato duramente uno sfogo simile a questo, sono stato massacrato di critiche. Cercherò allora di essere più diplomatico. Nel testo dello sfogo descrivi una situazione disastrosa... Poi però in questi ultimi commenti la situazione mi pare un po' diversa... Da sesso poco e di scarsa qualità, si passa a tre scopate settimanali e che lui ci mette impegno... sbizzarrendosi.. Ti lamenti infine che lui vuole farlo solo la sera e non di giorno (magari è un vampiro).... E dici pure che lui lavora 12 ore al giorno! Minchia ma scassamaroni che sei! Ed hai pure la tentazione di tradirlo!
Io spero proprio che sta storia sia un fake, perché veramente, donne come te mi spingono a pensare che Bardei abbia ragione!
@Soldatojoker: a me puzza più il fatto che lui non ami il sesso orale. È sicuramente un troll.
@xyz Hai ragione... Pure quello poi....
Però gira voce (me l'ha detto mio cugggino) che ci sia forse magari può essere qualche maschietto a cui non piaccia il sesso orale. Ma forse è un comblotto!
Ho pensato di tradirlo, prima di arrivare a ciò vorrei riuscire a tentarle tutte. Assieme stiamo benissimo.
Ha atteggiamenti strani, tipo ieri sera mi ha sfiorata tra le gambe, ho sentito una scossa gli ho detto di rifarlo, era già scocciato.
A me fare sesso tre volte la settimana pare poco.
Anch'io lavoro nove ore al gg e sto dietro alla casa impeccabilmente e prima di tutto sono mamma.
Ognuno ha i suoi gusti ed esigenze. Io avrei l'esigenza di farlo tutte le sere.
@Soldatojoker io avevo sentito (il cognato dell'amico del cugino) che ai gay non piace la fregna. Il comblotto si infittisce!
@arsa,sai che sto iniziando ad amarti? Dai, iniziamo a messaggiarci! Io ho una fantasia che non hai idea! Altro che la scossa di tuo marito!
A proposito di scossa... Non è che ieri sera tuo marito ha provato a stordirti con un teser?
Concordo con soldato jocker e xyz...
ma quante ca**o di volte vuoi farlo cn una bambina?????no,spiegami...la bambina dorme e ti lamenti?????qyando lo vuoi fare?quando è svwglia?????lavora12cazzo di ore e ti lamenti se nn è prestante???perchè non gli ficchi anche un bastone nel.....????
Mah...a questo punto mi sembri un troll
forse c'è qualcosa che non ci sta dicendo
o magari di cui non è consapevole
Concordo
Diciamo che se mia moglie si proponesse 3 volte a settimana sarei contento. Ovvio che se la mia donna mi vuole tutti i giorni sarei ancora più contento. Cavolo siamo uomini, immagino che suo marito non abbia neanche 40anni, lavoro pure io 12 ore al giorno e se non ho voglia ora quando devo averla? Poi per me non è una fatica ma un piacere! !!
Leggendo il tuo sfogo stavo per dare del coglione a tuo marito, poi leggendo i tuoi commenti di approfondimento della situazione penso di dover dare della ninfomane a te! Ma cazzo, uno lavora 12 ore al giorno, con tutta la stanchezza del caso ti garantisce sesso 3 volte la settimana (ovviamente quando la bimba dorme, altrimenti durante la giornata si prende un permesso da lavoro e viene a scopare con te?), si preoccupa di farti raggiungere l'orgasmo, e tu ti lamenti, anzi peggio stai pensando di tradirlo? Guarda finchè ti lamentavi che a tuo marito non piace il sesso orale, ci sta (e comunque non avrebbe giustificato la tua voglia di tradirlo), ma per tutto il resto... propendo per la ninfomania o per la trollata.
Non mi sento affatto ninfomane ma una donna normale.
Lavoro anch'io, sabato e domenica compresi. Appunto come dice Ares, se non mi desidera ora quando dovrebbe? Mica siamo vecchi, io sono più giovane di lui. Se non lo cerco vedo che lui non si dispera anzi. A me pare assurdo che per un uomo il sesso venga in secondo piano.
Come mi pare assurdo che non sia interessato al sesso orale.
Io avrei l'esigenza di farlo tutte le sere.
E che caspita!
In questi sfoghi si passa da una volta l'anno (e se in questi casi l'uomo tradisce per disperazione e' un ignobile che la deve pagare) a una volta a sera o tre volte a settimane anche lavorando tutto il giorno.
Ma una via di mezzo non esiste?
Arsa forse chi ti ha scritto su pensa che tu sia sposata da 20 anni e sia una donna di 50 e fischia ormai appagata e con gli ormoni meno attivi. Io ti capisco benissimo, sei giovane ora non sò l'età ma sicurmante non sipuri di molto i 30, tuo marito ne ha supponiamo come me 34, magari anche meno. Cavolo siete giovani, io ho la stessa forza di quando ne avevo 20 anzi maggiore consapevolezza. Il lavoro non è una scusante, non gli hai chiesto di alzare dei tronchi da 100 kg, gli hai detto che gradiresti fargli una fellazio, e fare l'amore quasi tutti i giorni, cacchio che cattiva col povero maritino!!!Io ti porterei fiori e cioccolatini tutte le sere da quanto sarei gasato, questo si nega.....Ripeto se queste cose non le fà ora quando deve farle, è ora il momento massimo. La bimba è una scusante, come faceva anche mia moglie per negarsi, non spariamo cavolate. Poi ripeto fare l'amore/o sesso è bellissimo, è un atto naturale come mangiare e bere, cosa dovrebbe avere di cosi' stressante.....
Prima di tutto, per fortuna o per sfortuna, ognuno di noi ha un rapporto personale e diverso rispetto al sesso.C'è chi è contento facendolo una volta al mese, ed a chi non basta farlo una volta al giorno.
Ho avuto un ex (primo con cui ho fatto sesso, oltretutto), che aveva mille fantasie, molte delle quali a me non piacevano affatto (e per fortuna nessun altro mi ha mai chiesto di tirarle dopo di lui).
Ma per lui erano naturali.
Se a lui non piace il sesso orale..sono cavolacci suoi. A te ed altri può suonare strano..ma devi rispettare sta cosa. Al massimo puoi proporla di tanto in tanto, sperando che magari si accorga che in fondo in fondo non è affatto male..ma non puoi pretendere che gli piaccia.
Inoltre, anche se tu vorresti farlo ogni giorno, a me una media di 3 a settimana con una bimba piccola sembra più che soddisfacente.
Qui non si tratta del "io pretendo", ma di quello che sai che tuo marito riesce o meno a darti in base alle sue risorse.
Cazxo..per me è un miracolo arrivare a 4 volte in un mese..e mio marito non ha manco 30 anni..e non abbiamo figli
Che cosa dovrei dire?
Luna ma non sei incacchiata a bestia? Guarda che non devi accettare sta situazione, da uomo ti dico che non è normale, magari io sono troppo focoso, ma 4 volte al mese vuol dire che a questo quasi non gli tira proprio...scusa la scurrilità ma è la realtà. Posso giustificare la cosa solo se si soddisfa con un altra.
Annullo il mio commento di ieri...
Il punto è che spesso noto che gli tira..ma lui non fa nulla.
È come se lui ed il suo pene fossero su due mondi diversi. O gli fa schifo fare sesso con me..Non ne ho idea, anche perché ho sempre avuto la fortuna di stare con uomini che impazzivano a non toccarmi od essere toccati..o fare sesso..per più di qualche giorno (2-3.. di solito).
Credo che la colpa sia da attribuire a quei dementi dei genitori, che hanno educato i figli a schifare il contatto fisico con gli altri e con se stessi, e le sue esperienze sessuali da adolescente, in cui di solito delle baldracche si aprofittavano di lui quando era completamente ubriaco
Io fino a poco fa mi incazzavo. .ora cerco di stimolarlo. .ed a volte migliora..ma non potrei mai arrivare a 3 volte la settimana.
Amare è anche rispettare i limiti dell'altro... anche se onestamente con lui sono stata chiara: se scendiamo sotto un certo limite poi non si deve stupire se mi trovo un altro.
L'impegno e la dedizione devono essere bilaterali..
Allora, scusa Luna, io non starei per niente con un uomo a quelle condizioni, il sesso ok è soggettivo, ma siete giovanissimi e senza figli!!!!! Io farei le capriole per casa tutte le sere!
Ares io ho 37 anni e lui 40, no, non siamo per niente vecchi, anzi, mi sento appunto più matura per affrontare il sesso rispetto a quando ne avevo 20, più consapevole perché so ciò che voglio e perché la prima volta nella mia vita lo faccio con una persona che mi prende mentalmente al 100%. Siamo sposati da sei anni dopo otto mesi di fidanzamento. Per sei anni appunto ho rispettato i suoi gusti, ma non mi accontenta proprio. Spesso mi faccio avanti, io ora sto al lavoro, torno a casa più tardi di lui, a volte lo abbraccio, cerco di baciarlo...lì in basso lui mi risponde "Dai devo ancora lavarmi sono sporco" insomma, io sarò carnale, ma è mio marito, a me non disgusta nulla di lui, neppure se non è profumato. Cmq andrò avanti così, lo rispetterò a meno che non faccia un colpo di testa.
Poi non mi sento una ninfomane: quando ho conosciuto mio marito stavo con una persona con la quale l'intesa sessuale era perfetta, mentalmente no. L'ho lasciato senza rimpianti prima ancora di uscire con mio marito, la prima volta con lui è stato un vero disastro ma non mi disperavo, volevo stargli accanto sperando che con il tempo ci saremmo collaudati.
Se fossi stata una ninfomane mi sarei tenuta l'altro.
se scendiamo sotto un certo limite poi non si deve stupire se mi trovo un altro.
Se lo avesse scritto un uomo sarebbe stato linciato dalla maggior parte delle donzelle che commentano gli inqualificabili desideri sessuali maschili.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E vabbe non avete gli stessi gusti in fatto di sesso...non significa che non ti desideri
Piu che di uno psicologo direi che sarebbe opportuna una terapia di coppia