Ven

20

Mag

2016

Vorrei una macchina del tempo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ebbene si, vorrei una macchina del tempo per poter tornare indietro e cancellare tutti i miei errori, perché non sono nient'altro che una troia, puttana, bagascia che ha tradito per ben 6 volte l' uomo con cui stava da anni e soprattutto il grande amore della mia vita.

vorrei tornare indietro perché ad oggi so che non ero in me, so perfettamente quali siano state le cause ed i meccanismi sia personali che relazionali che mi hano mi mi hanno spinta a comportarmi così, e rifarei tutto da capo, vorrei solo cancellare il passato, ma non si può.

Sono ormai quasi tre mesi che non stiamo più insieme ed io vorrei solo farti capire quanto ti amo, quanto mi pento e quanto mi senta una merda. Ho sbagliato, ed ogni singolo giorno della mia esistenza mi pento e mi faccio schifo. Ma tu non vuoi vedermi, ne' parlarmi. Vorrei solo sapere qual'è il modo migliore per starti accanto e farti capire quanto ti amo. Tu sei l' uomo della mia vita, ed io rinuncerei a tutto pur di ottenere il tuo perdono. Baratterei 50 anni di vita solo per trascorrerne 10 al tuo fianco.

Non sono frasi retoriche, tu sei davvero l'unico, grande amore della mia vita.  

22 commenti

Scusa...  Tanto siamo in anonimato...  È solo per capire meglio...  6 sono le volte che tecnicamente hai tradito?  O 6 sono i soggetti con cui hai tradito...  Poi alla fine non cambia granché,  ma nella seconda ipotesi evidenzia una tua carenza...  O incapacità di avere una relazione stabile,  magari l'aiuto  di un terapeuta potrebbe chiarire alcune cose su te stessa. 

Lo so...  Non è  questo che ti interessa al momento,  hai preso coscienza di ciò  che vuoi veramente...  E forse hai capito che non potrai più  averlo,  non sto a dirti che hai sbagliato ...   E bla bla bla...  Sembra che già  lo sai,  ma ricostruire dopo un tradimento é una cosa difficilissima ai limiti del possibile,  questo se tutti e due lo vogliono,  se anche solo uno dei due non lo vuole...  È impossibile, se non vuole più  vederti (difficilissimo dargli torto),  non hai altre possibilità,  ti sei punita già  abbastanza,  cambia vita,  guarda altrove.

Non ho capito il punto in cui dici che rifaresti tutto da capo...  Oppure non abbiamo la stessa definizione della parola pentimento, il tradimento non è  un evento meteorologico assolutamente imprevedibile,  o la deiezione casuale di un piccione,  é un atto frutto di volontà  e determinazione,  non posso impedire al mio cervello e al  mio corpo di apprezzare una bella ragazza,  di andarci a letto si. 

Un abbraccio e un bacetto,  una sofferenza  così non la merita nessuno.  

P. S.  Se tu dovessi mai trovare una macchina del tempo (tardis),  mi faresti cosa grata se me la inviassi,  mi seve per un viaggio solo,  un unico viaggio. .  

Avatar di gagenoregagenore alle 10:08 del 21-05-2016

Di sola andata... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:10 del 21-05-2016

Perché accorgersi delle persone amate solo dopo aver fatto tremende cazzate? Stravedi per lui, è l'uomo della tua vita, l'Amore con la a maiuscola, perché fargli così male? Non posso biasimarlo se non vuole più vederti o sentirti, se lui fosse qua a sfogarsi credo che sia il consiglio che in molti darebbero: lasciala e dimenticala.

Non conosco la tua storia, ti dico solo che se lo avessi amato davvero tanto tanto ci avresti pensato 100 volte prima di tradirlo, e poi non lo avresti fatto. Lo ami e non lo metto in dubbio, ma forse non l'hai amato abbastanza. E un rapporto tradito è come un vaso rotto: puoi metterci tutta la colla che vuoi, ma sempre rotto rimane.  

Vai avanti e permettigli di andare avanti, rifatevi una vita entrambi. 

Avatar di XyzXyz alle 10:26 del 21-05-2016
Xyz

Eh si...  In quella lista metti di sicuro il mio nome... 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:34 del 21-05-2016

=vorrei una macchina del tempo per poter tornare indietro e cancellare tutti i miei errori, ...l' uomo con cui stava da anni e soprattutto il grande amore della mia vita.=
Magari pure lui vorrebbe avere la macchina del tempo per tornare indietro e non mettersi con te. 

 =qual'è il modo migliore per starti accanto=
Se non ti vuole in nessun modo, come dargli torto.

 =ed io rinuncerei a tutto pur di ottenere il tuo perdono.=
Cosa avresti da rinunciare? altri tradimenti futuri?

 =Non sono frasi retoriche=
Certo che sono frasi retoriche; cioè dai, 6 volte, un po' di lucidità mentale no eh?

Chi tradisce non ama e pensa solo a se stesso/a, oppure è malato/a (motivo in più per allontanarsi da un soggetto del genere).

 Lui almeno ha delle colpe effettive?

Avatar di RorschachRorschach alle 11:00 del 21-05-2016

= so perfettamente quali siano state le cause ed i meccanismi sia personali che relazionali che mi hano mi mi hanno spinta a comportarmi così =

Se tali "meccanismi" sono dipesi solo da te e non c'e' alcuna responsabilita' da parte di tuo marito, forse, stai chiedendo davvero troppo. Se invece c'e' qualche mancanza/errore anche da parte di tuo marito (non si direbbe da quel che scrivi) potresti continuare ad insistere possibilmente con l'aiuto di uno psicologo di coppia che sappia aiutarvi a comprendervi.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:28 del 21-05-2016

Ma quanto siete diventati buoni!!!! Prima c erano commenti al vetriolo per i traditori. Meglio così, nessuno merita di essere condannato. Chi non ha peccato butti la prima pietra, disse un tale. Secondo me, se ha tradito, vuol dire che ci sono delle problematiche profonde.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:28 del 21-05-2016

@anonimo 12.28 "problematiche profonde."

Zoccolaggine acuta -_- 

Avatar di XyzXyz alle 12:52 del 21-05-2016

Eh anonimo!  A parte il fatto che i commenti non mi sembrano poi così  leggeri,  tieni conto che già  la sfogante  si definisce in maniera "colorita". 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:06 del 21-05-2016

È facile dire zoc... Alla sfogante dico di non buttarsi tra le braccia di chiunque Nell illusione di un amore. Sono tutti bastardi e approfittatori. Ti consiglio di stare sola e cominciare a volerti bene. Sul serio. Nessuno ti può dare niente di quello che cerchi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:05 del 21-05-2016

Sarà facile ma è la cosa più ragionevole da fare. Ovvio che non puoi fare zac dal giorno alla notte, nessuno lo pensa.

Avatar di XyzXyz alle 15:44 del 21-05-2016
Sono tutti bastardi e approfittatori?

@Anonima delle 15:05: basta con lo filastrocca secondo cui gli uomini sono tutti "bastardi e approfittatori" e le donne "ingenue ed in buona fede". Questo sfogo, e non solo, te lo dimostra. Siamo tutti uguali, tutti sbagliamo, c'e' poi chi ha la capacita' e l'umilta' di comprendere e mettersi in gioco chi solo di giudicare.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:24 del 21-05-2016

Sarebbe bello che esistessero veramente le macchine del tempo...poter tornare indietro e riscrivere il proprio futuro...con il senno di poi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:26 del 21-05-2016

....saprei dove andare, saprei chi incontrare, saprei chi amare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:05 del 22-05-2016

il tuo "ti amo" non mi convince

Avatar di farnightfarnight alle 22:03 del 22-05-2016

Scusami, ma non mi sembra che tu fossi così innamorata, altrimenti non avresti tradito il tuo uomo. La tua dichiarazione d'amore mi sembra più dettata dal senso di colpa, che da amore vero.

E comunque, se una persona tradisce, non è solo colpa sua, ma di una serie di dinamiche all'interno della coppia. Le cose si fanno in due. Semplicemente, è più facile prendersela con chi ha commesso l'atto. La cosa più intelligente sarebbe non giudicare.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:22 del 23-05-2016

"vorrei tornare indietro perché ad oggi so che non ero in me,"

no, ma c´era qulacun altro.

Quando il ti amo sa di vuoto, quando il ti amo son solo 2 parole, e a fatti, quando serve dimostrarlo, quando si puó dimostrarlo, vale meno di zero.

Avatar di mmHgmmHg alle 10:21 del 23-05-2016

@Criseide: "se una persona tradisce, non è solo colpa sua, ma di una serie di dinamiche all'interno della coppia. Le cose si fanno in due. " 

Scusa ma non ho mai creduto alla storiella dello "oh scusa amore, non è come sembra, siamo scivolati e per sbaglio i nostri genitali si incastravano compulsamente!"

 

@mmHg: Lo penso anche io 

Avatar di XyzXyz alle 13:42 del 25-05-2016
@Xyz

A parte che io non ho detto questo. E poi, con quello che ho detto io, mica giustifico chi tradisce, ci mancherebbe altro! Quando è toccato a me, di essere tradita, avrei cavato gli occhi, a quello stronzo, e pazienza se anch'io avevo scatenato quel fatto con i miei atteggiamenti che lo hanno allontanato. 'sto gran paio di palle! Io comunque tendo a pensare che comunque chi tradisce deve tirare fuori i cojones e parlare prima di andare a scoparsi tutto il creato.

Quello che intendo è che non ha senso giudicare dall'esterno, non sappiamo come sono andate effettivamente le cose. Lo può sapere solo chi c'è dentro, e colpevolizzarsi dandosi della troia non ha granché senso.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:40 del 25-05-2016

@Criseide: allora ho estrapolato troppo. la forza del cazzeggio!

 

@anonimo 15.05 "Sono tutti bastardi e approfittatori"

minchia, tutti tu li hai beccati, mi spiace :(

Avatar di XyzXyz alle 15:34 del 25-05-2016

Ehhh, il cazzeggio... la forza più potente dell'universo!

Avatar di CriseideCriseide alle 16:18 del 25-05-2016
La verità. .

È che non un solo essere umano non può e non deve darti tutto. Che se cerchi in continuazione passione, sesso, amore e sicurezza sei vuota dentro. Comincia a dare a te stessa ciò di cui hai bisogno. ..costruisciti una sana indipendenza emotiva, così smetterai di comportarti come una bimba bisognosa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:02 del 27-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti