Mer
18
Mag
2016
Mio cognato
Ciao a tutti, ho già letto alcuni sfoghi sul sito ed oggi ho deciso di pubblicarne uno tutto mio.
Come potete vedere dal titolo lo sfogo riguarda mio cognato, fratello di mio marito. Premetto che ci conosciamo da anni ed è una brava persona, sempre molto gentile con me e legato alla sua famiglia. Premetto anche che siamo tutti abbastanza giovani. Negli anni l’ho visto crescere e diventare un uomo, e che uomo! Soprattutto negli ultimi tempi è diventato molto bello e io ho iniziato a notarlo, purtroppo. Non vorrei ma ogni volta che lo vedo mi ritrovo a pensare a quanto sia carino e, mio malgrado, sento crescere sempre più l’attrazione che provo nei suoi confronti. Anzi, sono arrivata al punto di pensarlo anche quando non lo vedo e di fantasticare su di lui. Sto impazzendo!!! Inoltre lui ha degli atteggiamenti che prima non notavo ma adesso iniziano a sembrarmi ambigui, anche se a essere sincera non credo di essere il suo tipo di donna… per esempio in diverse occasioni è capitato che mi sfiorasse senza che fosse necessario e più volte me lo sono vista girare per casa senza maglietta o addirittura in mutande, anche quando avrebbe potuto evitarlo. Non capisco se la sua sia estrema innocenza o sottile malizia, se magari anche lui ha pensato a me in quel senso.
Ecco, questo credo che mi basterebbe, sapere che la cosa è reciproca e chiuderla così, senza commettere errori che ci rovinerebbero la vita. Sapere che non sono l’unica a sentire questo fuoco sottopelle. Sapere che davvero mi sta provocando e non sono così fuori di testa da essermi immaginata tutto e aver interpretato male alcuni suoi gesti.
Sono sicura che non sarebbe mai niente di più che una fantasia irrealizzabile, per come lo conosco so che non farebbe mai un torto simile a suo fratello e io nemmeno. Amo mio marito, stiamo bene insieme, siamo felici e abbiamo un’ottima intesa sessuale. E proprio per questo non riesco a capire come possa essermi capitata una cosa simile! Forse l’attrazione per ciò che non si può avere? Per il proibito? Una stupida sbandata? Il rivedere in lui alcuni lati che amo di mio marito?
Aiutatemi! Non mi è mai successo prima di provare attrazione per un altro uomo e ora mi ritrovo a pensare a suo fratello! Sono una persona orribile.
13 commenti
ma quale orribile io da ragazzo mi facevo le seghe sulla madre della mia attuale moglie...la mente é contorta viaggia pure con la fantasia basta che non fai cazzate nella realta´
Naaaa non sei orribile. Il fusto si mostra e tu lo guardi. Limitati a guardarlo :)
Ahhhhhh... La Cognatofilia é una brutta bestia, solo una cosa è peggiore, essere ricambiata.
No non sei una persona orribile, una persona orribile non prova nessun rimorso... È un momento di "debolezza", non alimentarlo... Fra poco passa.
@Anonimo delle 19.10: che brutta persona sei! Scommetto che in tanti pensano di te ciò che hai scritto all'autrice.
infatuazione?
Anonimo delle 14:58 del 18 maggio: la tua lo e di certo ed anche tanto...
tom tom
ed invece tu sei una persona normale e moderata....grazie al cielo non siamo tutti uguali
anonimo delle 19:07 non ti sembra esagerato augurarmi di morire? è un pensiero, per quanto sbagliato possa essere non è reale e per quanto io possa essere razionale purtroppo non posso controllarlo.
Credo che se fossimo condannabili così duramente per i nostri pensieri l'umanità sarebbe estinta da migliaia di anni... te compreso, perchè sicuramente anche tu nella vita avrai detto/fatto/pensato qualcosa di sbagliato.
anonimo delle 14:58 davvero pensavi in quel modo a tua suocera??? questo ammetto che mi fa un pò strano ;-)
Ti sei presa una semplice infatuazione, e come è nella norma ora non hai piu' la fase d'innamoramento nei confronti di tuo marito quindi noti anche gli altri. Tuo cognato non sò che tipo è, ma mi dà l'idea di uno a cui piace piacere, magari con te non farebbe nulla per via del fratello, però gli piace che lo ammiri.
ares881: io e mio marito siamo sposati da tanti anni quindi la fase dell'innamoramento folle è già finita da un pezzo quindi non penso sia questa la causa, il nostro amore è cambiato e cresciuto con noi.
ma secondo voi sono io ad aver interpretato male alcuni gesti del fratello o si sta davvero divertendo a provocarmi?
Ma secondo te... Noi da qui come potremmo saperlo?
Hai tutti gli elementi... Hai deduzione, capacità critica e di osservazione, la risposta la sai.!
@autrice: 'ma secondo voi sono io ad aver interpretato male alcuni gesti del fratello o si sta davvero divertendo a provocarmi?"
Maaaaaa ti cambia qualcosa? Non farti palpeggiare e cazzi suoi. Anzi, fossi in te mi divertirei a provocarlo: davanti a tuo cognato avvinghiati a tuo marito, fai allusioni sulle sue qualità nascoste, spupazzatelo, potresti improvvisare bel preliminare e poi ci date dentro in sua presenza. Se non è stupido capirà l'antifona e ti lascerà in pace ^__^
Magari lui si fa vedere da te in mutande perchè pensa che TU SEI LA MOGLIE DI SUO FRATELLO CHE "L'HAI VISTO CRESCERE" e magari non ha nessuna malizia...no eh???