Mar

17

Mag

2016

Mi sento una merda!

Sfogo di Avatar di SamsamSamsam | Categoria: Lussuria

ciao a tutti! Ho bisogno di sfogarmi e del vostro aiuto. Sono una ragazza di 24 anni, tre anni fa ho conosciuto un ragazzo che studia all'estero nella mia stessa università, e che è originario del mio stesso paese. Da subito ho provato una forte attrazione nei suoi confronti e questo sentimento è sempre stato ricambiato. Insomma una cosa tira l'altra e finiamo a letto la prima volta, poi la seconda ecc. Iniziamo così una relazione di sesso ma non solo, eravamo affettuosi l'uni nei confronti dell'altro, spesso restavamo a guardare film e a dormire insieme...eravamo "quasi" una coppia. La storia finisce però dopo qualche mese perché a me viene in mente la malsana idea di tornare con il mio ex. Errore grave, non tanto aver mollato la fiamma, ma essere tornata con il mio ex, tant'è che dopo tre mesi ci lasciamo...adesso sono passati due anni e mezzo, io sto da più di un anno con un altro ragazzo che amo molto e con il quale spero di passare il resto della mia vita. È una persona magnifica che ammiro molto e alla quale non farei mai niente di brutto. Ma qua viene il dramma. Nel corso di questi due anni e mezzo mi è capitato di incontrare la mia ex fiamma, incontri casuali e brevi dove ci siamo chiesti del più e del meno. L'altro ieri sono partita per tornare nel paese dove studio e caso vuole che in aeroporto mi ritrovo lui! Proprio appena arrivata! Siamo stati 12 ore a stretto contatto, abbiamo chiacchierato molto, di tutto quello che è successo in questi due anni e mezzo, ma non sono mancati (da parte sua) riferimenti al passato. La cosa peggiore è che gli sarei saltata addosso, volevo strappargli i vestiti, portarlo in bagno, ogni singola cellula del mio corpo mi spingeva verso di lui ma sono riuscita a contenermi. Lui ha cercato più volte il contatto fisico con me, anche solo afferrandomi le spalle da dietro o appoggiandosi con la testa su di me. Anche lui adesso è fidanzato, sembra tenerci a questa ragazza ma lo vedo che è ancora attratto da me. Dal modo in cui mi guarda, da alcune cose che dice..forse siamo così attratti l'uno dall'altro proprio perché è una cosa proibita. Sto impazzendo comunque, il solo pensare a lui mi scombussola e penso solo che vorrei andarci a letto!  In tutto ciò mi sento male all'idea di tradire il mio ragazzo o di fargli del male. Cosa devo fare???? Aiutatemiiii!!!

3 commenti

Probabilmente è rimasto sempre questo grimaldello di non esservi vissuti in sospeso, se riuscite a non incontrarvi bene, sennò tanto vale che vi togliete uno sfizio, dopo di ciò magari vi passerà anche tutta la fantasia, o nascerà un vero amore.

Avatar di Ares881Ares881 alle 10:06 del 18-05-2016

Ammazza che culo eh, incontrare l'ex focoso mentre hai una relazione stabile. Fare la brava ragazza con la testa sulle spalle o buttarti a capofitto sul quel corpo che ti ha dato intenso piacere e grande intesa sessuale? 

Forse è come dice Ares, siete stati una "quasi" coppia, non avete vissuto appieno la relazione a suo tempo e senti (come anche lui sentirà) di volervi "ritrovare" nei bei tempi passati.

O forse è solo intesa fisica, ti scatena gli ormoni e finisce lì. 

Che ne possiamo sapere??? Certo però che il tuo attuale ragazzo oltre ad ammirarlo dovresti spupazzartelo per bene.

Avatar di XyzXyz alle 11:45 del 18-05-2016

Ma crepa va

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:45 del 18-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti