Sab
30
Apr
2016
Niente sesso
Come tutti gli iscritti anche io fatIco ad avere un rapporto sessuale. Fidanzato da 15 anni a soli 18 anni non sono mai arrivato a fare sesso perché lei non voleva prima del matrimonio. Sposato da meno di 2 anni, lo facevamo al massimo 2 volte al mese . Ora è incinta al quarto mese e non ricordo l ultima volta che lo abbiamo fatto. La amo ma ho sofferto nei primi 15 anni, sto continuando a soffrire dopo il matrimonio è sicuramente soffriro' dopo la nascita del bimbo. Siamo veramente messi male. A volte mi penTo di non aver abbandonato anni fa... poi secondo loro siamo noi quelli senza cuore!
15 commenti
-poi secondo loro siamo noi quelli senza cuore!
forse quella che ti manca è un'altra parte del corpo
-Come tutti gli iscritti anche io fatIco ad avere un rapporto sessuale.
tutti tutti non credo
Scusa eh, fammi fare due conti. 15 anni di fidanzamento senza fare sesso. Dai 18 anni fino ai 33 anni non hai MAI fatto l'amore con la tua fidanzata. MAI.
Perché cazzo vi siete sposati??? Pensavi che se in 15 anni (QUINDICI) anni non te l'aveva mai data, dopo la fede al dito ti avrebbe dato gli interessi con la maxi rata finale??? Non so tra voi due chi è più ottuso.
credo intenda "dall'età di 15 anni"
www.cercoincontri.com
Ho cinquantadue anni e da oltre 30 mi concedo una bella "signorina" a settimana.
Ci sano fare, sono molto belle e qhando ai finito si tolgono dali coglioni.
Alcune sono anche donne molto intelligenti.
Le vere zoccole sono quelle che conosci, porti a cena, ... ti fanno passare tutta la serata a raccontarti dei loro problemi di cui non te ne frega niente!
certo che una donna che non vuole fare sesso prima del matrimonio è il massimo.
come dire, quanto vuoi? 50 euro. ok.
tu quanto vuoi? il matrimonio.
ok. ti sposo e poi si tromba.
e dopo che l'hai sposata non te la dà.
che sòla. e neppure tanto furbi voi, scusate.
A prescindere dal tempo che ci hai messo prima di fare sesso, ciò che conta è il fatto che già di sua la tua donna non è una bomba sessuale, ora è incinta e mi dici che i rapporti sono nulli, stai molto attento questo è il cavallo di troia per abbatterti completamente, se una volta nato il bimbo (auguri ovviamente) se vedi che comincia a rifare la frigida tipo non dartela piu', metti subito in chiaro tutto, e se non hai fatto la boiata di sposarla (ma mi pare di si) ti consiglio di lasciarla perdere, sei un uomo e se sei uno di quelli che ha bisogno di sesso abbastanza costante lei non fà per te.
@Ares: comincia a fare la frigida?? Secondo me non ha mai smesso. Lei non fa per lui, il bello è che lui se ne accorge ora che l'ha messa incinta, dopo quindici anni di astinenza. E si lamenta pure!
Purtroppo
E' un fatto comune.
La mia almeno i primi anni me la dava, poi rimasta incinta,
basta, i rapporti si sono via via ridotti fino a zero.
Le soluzioni sono le solite....una è sublimare e sopportare
A me sembra che la boiata l'abbia già fatta sponsandola e ancora peggio ingravidandola. Ormai ha il cappio al collo vita natural durante!
@Cibele:
(Com'era prevedibile) mi hai tolto le parole di bocca! anzi dalle dita! ;-)
quando si idealizza una figa.
Passate il tempo a guardare culi e avere fantasie poi vi fate abbindolare.
mettici una croce sopra, game over
Ne ho letti tantissimi
in questo blog di post simili . Una domanda , ma prima di sposarvele da quale sostanza avevate annebbiato il cervello???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=e non ricordo l ultima volta che lo abbiamo fatto=
Credo 4 mesi fà, o almeno lo spero per te.
Cmq non ho capito, stai con lei da quando avevi 18 anni e adesso sono passati 15 anni? e l'avete fatto solo negli ultimi 2 anni?