Gio
14
Apr
2016
Ci mancava solo questa: mi sono innamorata di un "vecchio"
Dopo un 2015 strano e pieno di trombamici (mai avuti prima ma utilissimi per capire tante cose, sentirmi sexy e divertirmi), avevo iniziato il 2016 con gli stessi propositi. Avevo iniziato a frequentare senza impegno un poliziotto carino 26enne, prestante e bello come un dio, ironico e simpatico. Però a livello mentale non mi prendeva.
Avevo iniziato l'anno con gli stessi intenti ma ero aperta anche a relazioni serie, qualora ve ne fosse stata la possibilità.
Un mese fa per caso conosco LUI tramite un'amica in comune. Abitiamo a 40 km di distanza. Lui mi prende molto mentalmente, per via dei suoi interessi musicali, artistici e cinematografici e fa un caffè come dio comanda. Eccellente! E' simpaticissimo, intelligente e sensibile, altruista, filantropo. Mica come me, che penso solo agli affari miei...
Ci siamo visti due volte e mi ha ospitato, cucinando per me, abbracciandomi a letto-cosa che il mio ex storico non ha mai fatto-ma...sesso niente. Cioè... preliminari soltanto. La prima volta avevo le mie cose, la seconda eravamo troppo stanchi. E poi mi ha chiesto l'esclusiva, addirittura mi ha chiesto di non masturbarmi! MA si può? Ma chi è?
Però poi mi vuole vedere solo in un giorno infrasettimanale, sembra che io sia diventata, per lui, "quella del martedì". Entrambi siamo liberi di mercoledì e il martedì notte quindi possiamo stare insieme. Ma non è giusto! Uno che mi considera un passatempo e non m''invita mai a uscire nel weekend non può avere queste pretese!
Poi si fa sentire ma solo su whatsapp. Mi dice cose carine, sì, mi corteggia. Ma anche questa mi sembra una trombamicizia. Diversa dalle altre, però.
Il problema è che mi sto innamorando di lui. In questo periodo sono molto stressata e mi sento fragile. Mi ricorda tanto il primo uomo con cui tradii il mio ex anni fa. Stessa età, stesso segno zodiacale, stessa passione per la musica e i viaggi. Entrambi di 8 anni più vecchi di me- troppi, a mio avviso. Perché io non ho neanche 30 anni e loro quasi 40. Ma sono queste le persone che mi stuprano il cervello, quelle di cui m'invaghisco io... Ma perché?
Non voglio soffrire per uno che mi considera la troiettta del martedì, di uno che fino a due settimane fa sbavava dietro alla mia amica che ci ha fatti conoscere. Non voglio essere il ripiego di nessuno, non lo merito. Per questo stasera ho deciso di non vederlo (gli ho detto una scusa). Me ne sto innamorando e gliel'ho anche fatto capire. Nella vita voglio dire ciò che penso alla gente: per anni non l'ho fatto, ma serve per capire le cose e prendere decisioni, anche se ciò mi fa esporre.
Sono confusa: penso solo a lui. Sto male. Mi sento un'imbecille. Trombamicizia sì, ma non di una persona di cui mi sono innamorata. Punto.
Grazie x l'attenzione.
14 commenti
sei proprio sicura di essere semplicemente "quella del martedì"?
poi l'età è un falso problema, 8 anni figurati cosa sono.
A quanto pare ti piace essere "costretta", limitata, non so quanta mai protezione o sicurezza si può sentire così.
Il poliziotto che dici è quello della discoteca?
=Mi ricorda tanto il primo uomo con cui tradii il mio ex anni fa=
Quello spagnolo possessivo?
=8 anni più vecchi di me- troppi, a mio avviso.=
Secondo me no.
Quanti contrasti hai in te.
Ciao Ror,
Il poliziotto l'ho conosciuto in disco lo scorso febbraio. Non è quelli dell'anno scorso.
Sì, che memoria! Parlo proprio dello spagnolo possessivo. X me invece otto anni son tanti. Sì.... Tanti contrasti...
XYZ... Perché questa domanda? I fatti stanno così, quindi non posso pensare altro.
Gage...è belloinnamorarsi a tutte le età!
@Xyz: così per chiedere, se sei sicura che non c'è nessuno spiraglio per una relazione seria allora ok. cioè non è molto ok ma ci siamo capiti.
naturalmente il messaggio era per te, non per me .__.
per me ti sei innamorata del tipo del martedì perché non riesci ad avere una conferma di te stessa. di chi sei, di chi credi di essere, di chi vuoi essere, della tua immagine insomma.
visto che con lui la tua seduzione non funziona ti interstardisci. vuoi solo averla vinta. vuoi che con lui sia come con gli altri. vuoi sentirti desiderata, amata ecc.
e allora insisti. solo perché lui è strano.
d'accordo con gli altri. ci sono molte contraddizioni in ciò che scrivi. niente di grave.
dalla descrizione lui non mi sembra del tutto sano.
però un dubbio anche dall'altra parte: non si fa masturbare. scusa, senza offesa, sei sicura di saper maneggiare un pistolino con delicatezza?
Sull'amore non abbiamo autorità, per cui se sei già oltre al punto di "non ritorno" (come dice Gage) temo che dovrai cuccarti il vecchio con i suoi difetti :-)
Che poi che razza di vecchio è con 8 anni in più? dall'inizio dello sfogo pensavo fosse almeno uno brizzolato con il doppio degli inverni alle spalle.
Old joe
No, mi son espressa male forse. Non vuole che io mi masturbi quando non ci vediamo!_è grave. Patologico. Rispondero a tutti con calma. Grazie
Donnadaicapellicorti - cavolo ho letto male, scusa. hai scritto giusto. e il mio rinkoglionimento mi preoccupa.
Forse non vuole che ti masturbi così che quando ti incontri con lui sei carica e più facile da soddisfare.
Cmq questo tipo mi ricorda il tipo della palestra di quell'autrice che voleva copulare.
Trombamicizia sì, ma non di una persona di cui mi sono innamorata. Punto.
great job !
mah, non so se lo chiamerei amore
Sono confusa... Penso solo a lui.... Sto male....
I sintomi ci sono tutti.
Piccolè... secondo me già ti sei "fregata", e lo sai pure tu... io sono un "vegliardo" di 50 anni... e mi dispiace dirtelo... ma si ama pure a questa veneranda età, quindi fattene una ragione...
bacetto!