Mer

13

Apr

2016

Al Ristorante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Lo scorso sabato sono andato a cena in un ristorante della mia città con la mia bellissima compagna. Premetto che adoro ed amo la mia compagna, soprattutto dopo aver avuto due esperienze negative precedenti (un ex moglie ed una ex quasi moglie) dove ho tradito e poi sono stato tradito e questa esperienza mi ha aiutato molto a migliorare sotto ogni punto di vista. Ebbene al tavolo vicino al nostro si è seduta una appariscente signorina con tre uomini "datati", dal primo momento in cui si è seduta però mi ha messo gli occhi addosso ed io, che non sono di legno, ho ricambiato lo sguardo, ma senza alcuna intenzione, perchè, memore delle esperienze della mia vita lungi da me il pensiero di combinare altre cazzate. Questa signorina non ha mai smesso di lanciarmi occhiatine finchè ad un certo punto si è alzata e si è diretta verso la toilette e da lontano mi ha fatto un cenno di seguirla! A quel punto ho detto alla mia compagna "Amore, andiamocene!" e lei che si era accorta di tutto in silenzio e senza farmelo intendere mi ha detto "Sei una persona splendida!". E' stato uno dei momenti più belli della mia vita perchè mi ha fatto capire (qualora ce ne fosse ancora bisogno), dopo aver sbagliato tanto prima, come sia facile rovinarsi o rovinare delle vite semplicemente cedendo alle pulsioni carnali. Credetemi la tipa era davvero una gran femmina, ma il solo pensiero di ricadere nel tranello di una ammaliatrice per il suo avido gusto di conquista mi ha fatto incazzare. Lo so che molti mi diranno che sono stato uno scemo, ma la gioia di voler bene davvero ad una persona e rispettarla al 200% è superiore al gusto estemporaneo di infilare le mani sotto la longuette di una moretta tutta curve in un cesso di un ristorante, anche perchè la mia signora non ha niente di meno di quella e forse l'istinto di quella donna era proprio cercare di competere con lei, senza riuscirci. Quindi scelgo la fedeltà, sempre! Ciao a tutti

18 commenti

complimenti

 e senza facili ironie, che dire...chapeau! Complimenti davvero.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:28 del 13-04-2016

Quante scuse si inventa la gente per uscire  dal ristorante senza pagare.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:25 del 13-04-2016

A Raoul Bova ma falla finita.

Avatar di MeaowMeaow alle 20:45 del 13-04-2016

ahaha dai però mica possono essere tutti troll!

se è vero hai fatto bene :)

Avatar di XyzXyz alle 22:42 del 13-04-2016

Quello che trovo incredibile di questo sfogo e` che l'autore, dopo quasi due ex mogli, ne ami e ne adori una terza.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 22:48 del 13-04-2016

hai fatto bene, ma solo perché sei stato intelligente da capire che la tua compagna aveva capito tutto (dunque intelligente anche lei, quindi con qualche divorzio alle spalle pure lei).

Se invece fosse stata una che "dormiva" allora un pensierino di una sbattutina veloce al cesso del ristorante potevi pure farcelo.

La vita è fatta di occasioni, ma da cogliere solo quando queste non rovinano un pregresso faticosamente costruito.

Avatar di bardeibardei alle 22:57 del 13-04-2016

ah.. e poi io non credo nella fedeltà perché non credo nella purezza della donna.

l'uomo può essere puro quando vuole essero, la donna è puttana sempre.

Avatar di bardeibardei alle 22:58 del 13-04-2016

Bardei...che classe!

Devi averne prese di batoste dalle donne per essere così inacidito e misogeno

Avatar di AuroraAurora alle 23:04 del 13-04-2016
bardei

se parli cosi mi sa che sei tu che dormivi un pó troppo.

 Notte notte! 

Avatar di SviziaSvizia alle 23:05 del 13-04-2016

Un finale da film.. complimenti al regista

Avatar di sara1sara1 alle 00:04 del 14-04-2016
Cosa ne pensate?

Ho letto questo sfogo, che poi uno sfogo non e' e sono rimasto un po' perplesso. Vero che nella vita puo' accadere un po' di tutto ma incontrare una signorina avvenente la quale senza conoscerti, in pochi minuti, ti invita a fare sesso in una toilette di un ristorante ricorda la trama di un pessimo video hardcore.

Sono io che vivo nel paese delle meraviglie oppure e' l'autore dello sfogo che si diverte a narrarea tutti noi improbabili e narcistici episodi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:05 del 18-04-2016

Secondo me è una balla, una trollata inventata di sana pianta sulla base, appunto, di un banale film porno. 

Se proprio vogliamo dare il beneficio del dubbio a questa storia e considerarla reale,  mi sembra evidente che la tipa fosse una mignotta e che  volesse arrotondare la serata già sponsorizzata dai tre datati uomini. Sicuramente il nostro anonimo trollatore se ne sarebbe uscito dal ristorante dopo aver pagato due conti! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:35 del 18-04-2016

Mah!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:19 del 18-04-2016
E' vero!

E' tutto vero, altro che trollate! Purtroppo o per fortuna, fate voi. Ciao a tutti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:47 del 18-04-2016
E' tutto vero?

Allora ha ragione @soldatojoker: ti sei imbattuto in una prostituta che ha capito che non le eri indifferente e voleva arrotondare la serata.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:58 del 21-04-2016

Domenica sono andata a pranzo fuori con mio marito, una tipa si è messa a fissarlo pesantemente. Io, la fissavo mentre lei fissava lui. Incedibilmente ( eravamo con nostro figlio) lei non mi ha mai guardata e non ha mai smesso di girarsi a fissarlo. Lui, non la guardava, e lei insisteva. Che donne!!!! Era molto brutta e l'opposto del tipo che possa piacere a mio marito perciò non ero gelosa..ma lei non mi vedeva? Eppure sono bionda e alta 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:07 del 21-04-2016

Hai dovuto perdere una moglie ....per essere esemplare per la tua mignotta di turno...già  una mignota....perché solo uno scarto si può permettere una sbandato come te.....ahahahahah.....un uomo saggio  non avrebbe fatto una fine così.....sono felice per tua moglie che ti ha ceduto...ad che probabilmente competeva con lei.....ahahahah 😘 sei grande amico....immagino che bell bocconcino dev'essere la tua ex..moglie....dicono le statistiche che la amanti sono sempre molto inferiori alle mogli....io concordo in pieno e sai perché mia moglie resta la più bella in circolazione e se avessi voluto scoparmene perché la invidia vano. ..a voglia quante ne avrei avuto....ma io ho preferito...avere la mia stella al mio fianco...io sono fiero di lei...quando la conobbi me la invidiavano tutti.....io si che sono un grande.....ho avuto due figli con lei....non la tra scuro lei è  l'unica per me donna che mai amerò  in vita...nella buona e nella cattiva sorte...perciò non ti atteggiarsi tanto a dare il maschio perché comè puoi vedere sei solo un fallito...mister gigolò 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:07 del 11-12-2016

La tua ex ante si chiama assu.........quella che hai sputtanato nel tuo paese?Luzz......descrivendo le varie posizioni?😂😂😂

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:30 del 15-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti