Ven
01
Apr
2016
Problema di erezione che non passa
Stiamo insieme da più di un anno e non abbiamo mai neanche scopato per davvero. Coi preliminari gli viene duro anche tanto,ma appena lo deve infilare gli viene tutto mollo in tre secondi. Non so più che fare, per un po' non l'ho stressato,poi gli ho detto di vedere un dottore e lui no no quando mi tocco funziona tutto è l'ansia. E allora siamo andati avanti a preliminari e lui è anche generoso mi tocca e mi lecca finché non vengo però che palle..
mi piace il cazzo e ho bisogno di essere scopata,sennò è come stare con una donna. Non so più che fare lui non capisce l'antifona e dice aspetta aspetta ma due mesi fa avevo troppa voglia e mi sono fatta un collega solo per la voglia di sentire di nuovo un cazzo duro dentro di me. Ma vorrei che mi scopasse anche lui però
24 commenti
Eh ma così non si capisce un... Nulla, basta con queste metafore sii più esplicita...
Prova a dirgli del collega: magari si decide ad andare da un medico.
Preservativi sbagliati? preliminari troppo lunghi? provate a impersonificare dei ruoli, tipo che siete colleghi di lavoro e tu sei già impegnata.
Mandalo da un medico. Le donne vedono medici tutta la vita mentre quei cagasotto preferiscono tenersi il pene flaccido per sempre, rendendo le donne infelici. Lo fai per te e per le sue future partners, se mai ne avrà.
quoto gagenore
Bhe già che ci sei fatti scopare a fondo dal membro virile del collega davanti a lui, capirà.
@gagenore: :D si, troppo ermetico questo sfogo!
ma tu guarda.. frotte di uomini che vorrebbero scopare e non possono per i più svariati motivi, e chi ha la possibilità ha un problema a farlo
condoglianze
Però che roba strana.....non è che come detergente intimo usi un ammorbidente???? Ahahahahahahaha che cagata mondiale.....va bene mi ci mando da solo....dario, ma vaff. ;)
Mandalo dal medico...
c'è la pastiglietta blu ...e anche altre più efficaci
con meno effetti collaterali.
Vedrai che poi non gli scande più.
E se lui non ha problemi cardiaci e non vuole andarci , parlane tu col medico.
bella dario!!!!
Pero'....quanto lo ami.....
Sopportare uno per un fallo, per poi farsi un collega, che tristezza... usa un cetriolo congelato nel freezer.
Vale anche per gli uomini, tanto o vi accontentate o se la trovate discreta è una rottura. La mattina come fate la caccia, espellete dal membro qualcosa che non sia urina o sangue
Lo diceva anche un filosofo cinico, magari potessi calmare la fame con un messaggino alla stomaco.
Ma tipo.. secondo me sei te che non sei abbastanza arrapante.
Oppure prova a coninvolgerlo un pò di più bevendo una birra, insomma... secondo me la birra può risolvere il problema. Lui si sentirà più rilassato, e poi SBAM SBAM ben due volte.
Ti sembra male come idea? Armati di lingerie di pizzo e compra anche solo 2 birre, non serve che vi tirate secchi. Anzi, se beve troppo non gli si alza, deve rimanere in quella fase di "mi sento a mio agio e sono pronto a tutto" - non sò se mi son spiegata.
@Anonimo 18:17 ma che stai a dì?? Se gli faceva schifo sarebbe stato morbido anche nei preliminari.
Avevo anch'io un problema di erezione e alla fine ho risolto in modo molto semplice. Una volta ottenuta una buona erezione con i preliminari, la penetrazione deve avvenire subito, prima che l'erezione passi. E' fondamentale essere molto rapidi. A questo punto, è difficile che gli si afflosci una volta iniziata la penetrazione. Provate e fatemi sapere.
Un abbraccio.
Ti capisco. E' avvilente e frustrante.
Se da parte sua non vedi impegno per risolvere, chiudi subito la storia. Ora che sei ancora in tempo. Fare passare troppo tempo è deleterio per entrambi. Ti parlo per esperienza diretta.
Si finisce per essere infelici in due.
Non sentirti in colpa per aver tradito, sei umana e ha agito di consegenza. Sei stata fortunata ad avere l'occasione.
Io non l'ho mai tradito perchè purtroppo sono sempre stata troppo corretta e non mi sono mai impegnata per cercare altrove. Ho sbagliatissimo.
PS: comunque per me uno non guarisce. E' così e basta.
O va avanti a pasticche per tutta la vita, o niente da fare.
Hanno un membro morto fra le gambe. Scappa finchè sei in tempo.
Stesso problema ho io, che sono uomo. Però mi capita solo con alcune e quando sono molto stanco
È impotente...Mon puoi farci nulla
Questo capita agli uomini dipendenti dal sesso...si Spompano...alla lunga diventano quasi impotenti i loro rapporti avvolte avvengono alla velocità della luce.. sarà forse la loro sporca coscienza
Un mio
Troppo porno? Ti incasina la mente e quindi l'uccello.
è uno sfogo di 6 mesi fa.
buonanotte.
chissà perché è stato riaperto.
non capisco perché questo tizio che si chiama anonimo scrive più di tutti e le peggio cazzate.
Meno male che non ho fatto colazione.