Mar
29
Mar
2016
Mio marito non mi desidera più
Siamo una coppia sulla quarantina. Io non ho mai dato particolare importanza al sesso. Anzi. Per me la gratificazione sessuale è sempre avvenuta con il corteggiamento,mentre l'atto in sé non mi ha mai interessata. Però volevo un figlio e cosí quando ho conosciuto quello che sarebbe diventato mio marito,ho visto in lui il padre ideale. Ill sesso fra di noi è sempre stato pressochè nullo. Lui ha passato anni a cercarmi ed io a negarmi. Lui non capiva e non riusciva ad accettare il fatto che io non volessi fare sesso. Era insistente ed erano litigi continui. Lui minacciava di andarsene ed io gli aprivo la porta. Non se ne è mai andato. Devo essere sincera: un po' ci godevo nell'averlo in pugno. Potevo fargli fare quello che volevo e ogni tanto gli concedevo qualcosa per premio. E lui , pur di avere qualcosa da me mi serviva in tutto. Però da un anno circa lui è cambiato. Non noto piú il desiderio nei miei confronti. Non è piú ben disposto nei miei confronti. Lo vedo ormai distaccato nei miei confronti. Pensavo si fosse fatto l'amante. E invece ho scoperto che si è rivolto ad uno psichiatra che gli ha prescritto dei farmaci per eliminare la libido. Una sorta di castrazione chimica. Adesso,mi ha confessato, senza piú pulsioni nei miei confronti, vive sereno e in pace con se stesso. E adesso rimpiango il mio uomo di allora , sempre pronto a soddisfare ogni mio desiderio. Mi sento triste e depressa. Vaffanculo a lui e agli psichiatri.
24 commenti
scusa, ma credo che in questo caso l'unico vaffanculo lo meriti te
È talmente assurdo quello che tu racconti che fatico.a crederti....
Certo che se fosse vero un "VAFFANCULO" lungo come la muraglia cinese e alto come l Everest detto da tuo marito sarebbe la soddisfazione più bella della vita.
se fossi al posto di tuo marito, ti avrei sfanculata, ma da parecchio, maledetta psicolabile!
TU NON SEI NORMALE!!!!!!
Scusa ma..per quanto tempo doveva starti dietro?
Per esempio nella mia coppia..è lui quello che si nega di solito..ed io già gli ho detto che per i primi tempi a me la cosa può far male..poi posso continuare a cercarlo..finchè non me ne fotterà più nulla..ed a quel punto s'attacca!
Non è che si può pretendere che a snobbare sempre una persona quella rimanga a scodinzolare vita natural durante!
E' già buono che tu non abbia scoperto che ha l'amante!
Trollata della m@donna...
Poi dicono che sono i traditori quelli che fanno schifo.
Mi fai ribrezzo.
Come l'Ape Regina di Marco Ferreri
Cacchiolina!
Voglio anch'io raggiungere la pace dei sensi!
Voglio anch'io bombarmi di quei farmaci!!!!
E vaffanculo moglie, sesso e desiderio.
quindi ti dispiace che penda farmaci non tanto perchè è diventato sessualmente inattivo, ma perchè non essendo più interessato alla tua gnoccola datata non è più il cagnolino che volevi?
Non pensavo che sarei mai arrivato a dirlo (proprio io che son refrattario al tradimento), ma a te un bel paio di corna da non passare più sotto l'arco di trionfo ci sarebbero state meravigliosamente!
I miei migliori auspici di ogni bene a tuo marito.. Affinchè non torni com'era, ma con un'altra dopo averti elengantemente liquidata.
* affinché torni com'era
* a te un bel paio di corna sarebbero state (senza il ci)
mannaggia con la fretta dettata dal nervoso si scrive in modo pessimo
Ammazza che donna mediocre! Mi vergogno di avere una vagina proprio come te.
Ozy...secondo me il "ci".....ci stava bene!!!
Soldato....scherzi a parte....io non.vedo l ora di non.desiderare più mia moglie ma l idea di "castrarmi" la ....ABOOOOORRO!!!!
sta cosa non può essere vera... non deve essere vera... è assurda...
Ma che tristezza i commenti fatti da uomini che preferiscono la castrazione chimica!!!
Ma quanto vi fanno soffrire 'ste donne del cazzo...frustrate e represse!!
Vi prego...lottate...fatevi le amanti...ma non castratevi!!
Cmq questa è una trollata bella e buona!! e forse so anche di chi!! LOL
è quasi vera - cambia un piccolo particolare
non può essere una troll come ha pensato qualcuno. è vera per forza. sennò l'ha scritta stephen king.
a mio parere cambia una cosa sola.
che l'effetto pace dei sensi lo fanno tutti o quasi gli psicofarmaci tranquillanti. probabilmente quel poveraccio è in cura dallo psichiatra per depressione o roba simile.
e ho una mezza idea del perché gli sia venuta... e il volatile moscio è un effetto collaterale che miracolosamente lo fa star meglio. anzi dovrei dire fa star meglio la vittima. che mi sa che ha la sindrome di stoccolma visto che l'ama ancora.
vi ripropongo i passi salienti della confessione:
[Devo essere sincera: un po' ci godevo nell'averlo in pugno. Potevo fargli fare quello che volevo e ogni tanto gli concedevo qualcosa per premio. E lui , pur di avere qualcosa da me mi serviva in tutto. Però da un anno circa lui è cambiato. Non noto piú il desiderio]
[Lo vedo ormai distaccato]
[senza piú pulsioni nei miei confronti, vive sereno e in pace con se stesso. E adesso rimpiango il mio uomo di allora , sempre pronto a soddisfare ogni mio desiderio. Mi sento triste e depressa. Vaffanculo a lui e agli psichiatri. ]
prafrasando rino gaetano:
dai, andiamo a stoccolma,
dove se tr0mbi stai calma,
dopo potrai dire con calma
io sto colma
a stoccolma...
ma lui non ti "riempie" più e non stai più colma a stoccolma...
OldJoe
Hahahahahaha mi sento male hahahaha!
Sa di trollata, ma la rincitrullita furbizia di certe donne lo rende credibile.
Poi un figlio è stato concepito?
Non so se questa storia è vera, ma qualora lo fosse, sappi che sei una stron*a di proporzioni bibliche.
Ma che cavolo
Scusa la violenza ma sei solo una egoista del cavolo. Avessi avuto un uomo come dico io io con le palle chi Sa cosa avrebbe fatto... Tu provi piacere solo a vederlo soffrire fortuna tua ha voluto che lui fosse rammollito . Come fa un uomo a farsi castrare perche sua moglie non è disposta a tromba.....non esiste proprio. Poi vieni a dire che ora che ha un po di pace ti manca lo zerbino di casa... Ti serve proprio uno zerbino non un uomo .
Mi dispiace ma sei solo una prepotente e in verita chi ha bisogno di un terapeuta sei tu. Tuo marito è un uomo santo e un po di attributi non gli farebbero male.
Se non è una trollata.....
Be guarda cerco di essere gentile, ti auguro solo di essere ripagata nello stesso modo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che pena!
E tu ti reputi una moglie?! Dovresti solo vergognarti per il male che hai fatto a tuo marito! Mi auguro che trovi una strafiga che glielo faccia alzare velocemente e che ti lasci sola come un cane. Non meriti niente a livello umano e di donne come te ce ne sono parecchie. Fate pena!