Mer
23
Mar
2016
Che bello
Stare con una persona che ti fa sesso.
Che ogni volta che lo guardi pensi che è bello, bello e ti ribolle il sangue e pure qualcos'altro ;D
E non dico bello in senso canonico, non è un figo oggettivamente, ma per me è eccitantissimo, mi ha fatto da subito questo effetto.
Che bello starci bene, esserne innamorate, sentirsi amate, costruire pezzo per pezzo il nostro futuro insieme, e ritrovarsi pure a pensare guardandolo: cazzo passano gli anni ma mi fai proprio impazzire.
Che bello ritrovarsi a scopare come non avevi mai pensato di fare, sentire che è davvero adatto a te...come carattere...e che come ciliegina sulla torta lo è anche fisicamente.. Che non vedi l'ora di mettergli la lingua in bocca.... Come d'altronde avete fatto dopo venti minuti che vi conoscevate! :D
Ciao mio bel pezzo di manzo, ti amo.
Domani appena arrivo da lavoro ti cavalco di brutto!!!
4 commenti
Bravissima hahaha
Auguri!
buon per voi!
Vai ragazzi, dateci dentro. ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando si dice "dovere della patria" :-D