Dom

13

Mar

2016

Donne sveglia !

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Donne che continuate a fare le amanti, SVEGLIATEVI E AMATE VOI STESSE!!!!!  Non perdete più il vostro prezioso tempo, le vostre energie dietro al.....NULLA!!!!!

L amore sta altrove. Non è di certo con un uomo sposato. O meglio per voi lo è, ma per il marito cornificante,  NO.

Uscitene prima possibile. Prima ne uscite e prima starete bene.

Il marito amante lasciatelo ala moglie, anzi che se lo tenga stretto e tanti auguri.

A parlarvi è un ex amante, il cui marito cornificante mi dichiarava AMORE MAI VISSUTO PRIMA.  

Penoso. Meschino. Senza palle.

Io sapevo dall inizio che era sposato ? Certo.

Ma anche lui sapeva di esserlo..

Ridicoli uomini sposati. Non si bussa nel cuore di nessuna per la propria incapacità di avere una vita affettiva gratificante.

 

 Saluti a tutti 

 

 

15 commenti

=Non si bussa nel cuore di nessuna per la propria incapacità di avere una vita affettiva gratificante.=
Nessuno vi costringe ad aprire; senza offesa.

Ci sono pure le amanti contente di essere solo amanti, così hanno l'uomo che vogliono senza dovergli lavare le mutande. 

Avatar di RorschachRorschach alle 00:45 del 14-03-2016

Mamma che noia questi luoghi comuni. Se ti ha preso in giro lo avrebbe fatto anche da libero e probabilmente ti avrebbe cornificata pure. E poi perdere tempo..ma perdere tempo de ché? Una persona non è un investimento.se ci sei stata è perche volevi quello in quel momento.e non lo dico per difendere chi tradisce. Se io entro in una pescheria non posso pretendere che vi trovi della carne(Potrebbe anche esserci della carne in futuro ma non e detto) dal principio sapevo di entrare nel negozio sbagliato

Comprendi? 

Se lo hai amato davvero (e non è solo smania  perché è di un altra e non tuo)non potevi fare altrimenti

Non si sceglie chi amare.sicuramente accrescerà la tua persona questa esperienza. Conserva quel che di buono ti ha insegnato e va avanti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:48 del 14-03-2016

RORY ti chiamerò così almeno capirai chi sono anche se sno ancora anonima...stavolta non mi trovi d'accordo...una donna che ama vuole un uomo tutto per sé...l'esclusività per una donna salvo rare eccezioni è il fulcro di una relazione...

comunque nn vorrei infierire..ma ci sono uomini che lasciano la moglie per l'amante...diciamo che ciò è più probabile che accada  quanto più l'amante in questione sa giocarsi bene l'unica cosa che interessa ad un uomo ossia la..... perché pare ci sia tanta differenza tra una e altra....io ne conosco qualcuno, altri per sentito dire 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:18 del 14-03-2016

Un uomo non è un oggetto, non si ruba. Quindi quando ha un'amante lo sceglie sapendo ciò che fa. Anche l'amante sa in cosa incappa. Ma almeno non fa false promesse. 

Anche la donna più spregiudicata diventa fragile quando si innamora. E ci crede quando le viene detto TI AMO.

Sti stronzi lasciateli alle mogli. È la miglior vendetta. Ditevi MI AMO, uscite da una relazione del genere appena possibile... soffrirete per un po' ma poi passa perché non vi farete più le feste sole, non aspetterete messaggi la notte... inizierete a ricordare quanto soffrivate PRIMA e il dolore di aver perso quella persona sarà più sopportabile.

In bocca al lupo!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:16 del 14-03-2016

A me sta bene che ognuno si sfoghi,  però voglio sempre vedere la volontà di essere sinceri,  a me sembra che qui il problema non è  di tipo morale/etico o del fatto che un uomo sposato (cornificante) non sia affidabile e sincero come "datore" di amore, il problema è che non ha mollato tutto per te, ha dichiarato e poi non mantenuto, non credere che io sia ipocrita meno di te.... Cerco solo di non nasconderlo.

E poi perché sta voglia di generalizzare e banalizzare tutti i maschi (cornificanti) del pianeta... Da una tua esperienza.Vuoi addirittura redigere la regola universale, se vuoi saperlo il tradimento non rientra nelle mie corde, ma ho imparato che ogni caso é un caso a se, non va mai generalizzato, il problema secondo me é un altro, ma credo d'esser stato fin troppo duro con te,  ed é del tutto chiaro che sei ferita dalla tua Storia, puoi anche tranquillamente mandarmi a quel paese... Ti chiedo solo di farlo con franchezza.  

Avatar di gagenoregagenore alle 08:14 del 14-03-2016

Parli proprio te? Hahahaha

Scusa eh, ma se fin dall inizio sapevi che era sposato perché non ti sei portata un po' di rispetto??Vabbé comunque, l importante é che ora tu l abbia capito.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 10:49 del 14-03-2016

Ammettilo che hai scritto questo sfogo perché sei incazzata nera con lui....quanto ci fai che alla prossima moina ricadi ai suoi piedi????per rabbia si dice tutto(di solito si ha anche ragione),ma poi quando ti da la caramella...aspetterà che tu sbollisca e ritornerà con i soliti ti amo e li devi tu essere quella forte e ricordarti lo sfogo che hai scritto qui!forza e coraggio

Avatar di spellspell alle 11:14 del 14-03-2016

Forza e coraggio o..........all'arrembaggio? :DDD

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:26 del 14-03-2016

Ahahahahahahhahaha

Avatar di spellspell alle 11:30 del 14-03-2016

Al cuor non si comanda mi dissero una volta. Se ci cadi che fai? 
Be Strong!

Avatar di MeaowMeaow alle 17:41 del 14-03-2016

@Anonimo alle 00:48 del 14-03-2016: perdi tempo, altro che. Quando una persona, qualsiasi persona, dal partner a un amico, ti riempie di fregnacce, ti fa credere una cosa per un'altra, ti dice una cosa e poi ne fa un'altra, avoia se ti ha fatto perdere tempo. Esempio banale: agli amanti di dice che non ha rapporti coniugali, che stanno in crisi, che non si parlano, e poi si viene a sapere che ha avuto un figlio dalla moglie/marito. Per me, dare se stessi a una persona del genere è una perdita di tempo. 

E si, sentimentalmente parlando è un investimento, moglie/marito o compagno/a è una persona con cui progetti il futuro, per me è un investimento di vita.

 

Poi oh, a chi non gliene frega niente e vuole solo trombare, tanto meglio. L'importante è che ne siano consapevoli entrambi.

 

@spell: caramella... A che gusto??? :O 

Avatar di XyzXyz alle 18:08 del 14-03-2016

le amanti non sono il problema, è la persona impegnata ad esserlo.

boh forse non centra una cippa. 

Avatar di SviziaSvizia alle 18:14 del 14-03-2016

@03:18; =una donna che ama vuole un uomo tutto per sé...=
Se è innamorata sì, ma se è innamorata accetta pure di soffrire e sperare che lui lasci la moglie e si metta veramente con lei.

 =ci sono uomini che lasciano la moglie per l'amante=
Ci sono casi che vanno anche oltre al desiderio della f**a, casi in cui l'uomo è infelice per ben altre motivazioni, e in quel caso non vincerebbe solo l'amante ma pure lui. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:48 del 14-03-2016

E le donne che si scopano il capo/datore ?

Quelle sono già molto più che sveglie !

Avatar di bardeibardei alle 23:37 del 14-03-2016

Il mio amante mi cercava mantenendo sempre le dovute distanze. La prima volta che siamo stati a letto,mi ha scaricata con la scusa che di carattere non eravamo in sintonia, dopo tre mesi di corteggiamento. Ingiustificabile. Ho pianto tanto. Ai messaggi non rispondeva e mi ha fatto capire che lo disturbavo. Dopo un mese si è rifatto vivo, due anni di alti e bassi. Ma per un lungo periodo non siamo stati,insieme fisicamente. Quando lo siamo stati ancora mi ha ribadito il concetto di non farmi illusioni e film mentali. Al che mi sono innervosita e ho risposto che doveva,pensarci bene alle cose che faceva . Se si doveva pentire o farsene un dramma non cera alcun bisogno di andare a letto. A letto doveva andare con quella insignificante e bruuta della moglie ma a quanto,pare una bomba del sesso. Adesso è finita per una serie di motivi. Ma un uomo cosi arido di sentimenti, tirchio a tutti i livelli, egoista e cattivo non l ho mai conosciuto. Non cadere in queste trappole. Sono tutti uguali

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:23 del 06-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti