Mar
08
Mar
2016
Ostacolo: verginità.
Salve. Non so se questa sia la sezione giusta, ce ne vorrebbe una a parte per me. Ho superato i 40 anni e sono alla disperazione: l'educazione ricevuta, molto repressiva, unita al mio carattere timido e a una serie di insicurezze, sono diventati la mia condanna a morte. Non sono riuscita mai ad avere nessuna relazione, né a fare sesso. Il problema è grave e si fa pressante, perché da qualche tempo il desiderio è diventato ossessivo e rischio di scadere nello squallore e acchiappare qualsiasi cosa mi capiti a tiro. Ho pure fantasie sulle donne! Mi sento attratta da diversi tipi, ma mai, naturalmente, quelli giusti. Questa cosa del tipo giusto mi ha perseguitata per rendermi poi conto, troppo tardi, che il tipo giusto non esiste e che, alla fine, si tratta solo di accontentarsi. Adesso sto messa talmente male che mi attrae pure un ragazzo di 16 anni e mi faccio pure delle fantasie su di lui! E poi, un altro bel giovane, simpatico, socievole e dolce a cui, purtroppo, la sua lei sta attaccata come una cozza, ma che mi fa davvero girare la testa. Ma anche se lo vedessi da solo non c'è speranza, non sarei capace di prendere l'iniziativa. Sto troppo male, avverto un senso di frustrazione perenne e un desiderio crescente, ogni giorno più forte. Penso che prima o poi esplodo e combino qualche casino. Non posso recuperare la mia giovinezza sprecata, ma non c'è un modo per sopperire? Mi sono sempre rifiutata di andare dallo psicologo, penso che non mi troverei a mio agio.
12 commenti
Io credo che dovresti puntare ad un tuo coetaneo, cosa te ne fai di un ragazzetto che magari crede che sei tu l'esperta dei due?
=alla fine, si tratta solo di accontentarsi=
Non esisterà quello perfetto, ma esiste quello giusto.
Se non sei antipaticissima e brutta, non dovresti avere problemi a trovare un uomo educato e disponibile per le tue esigenze.
Vai...e fatti chi meglio credi,ma nn i minorenni ti prego!!!sfoga le tue voglie!su...hai40....cosa aspetti il principe azzurro???va che poi nn ti cerca più nessuno!!!zero paranoie ed esci a cuccare!!!
♥
@--)---
Questo sfogo è cosi "zitelloso"
Dovrebbero metterti sui giornali
Donna 40 anni vergine
Una rarità assoluta in questi giorni.
magari è fake
ma zitellone e zitelloni son tutt'altro che rari
incredibile!
Stento a crederci... se fosse saresti davvero preziosa.
Ma mi chiedo: se proprio lo desideri perché non ti lanci? Ladciati andare, magari con qualcuno non del tuo ambiente così ti crea meno imbarazzo
la verginità non è piu di moda da...
almeno una trentina d'anni...
Purtroppo questa cosa ha rovinato tanti e soprattutto
tante...
La verginità a 40 anni poi non è certo considerata un pregio...perchè il tuo lui
si chiederà come mai....
Comunque cerca di frequentare corsi o ballare ,avrai di certo delle qualità
(che so una può avere dei bei capelli oppure belle gambe o altro) mettile
in mostra e ricorda che le donne hanno una chance in più degli
uomini in questo campo , comportati con naturalezza
e non cercare uomini perfetti che non esistono...non esistono nemmeno
donne eprfette ovviamente, se ti rendi simpatica
e agisci con semplicità ce la farai..
In realtà ci sono molte donne o uomini vergini a tarda età, ho letto qualche tempo fa un articolo dove in Giappone molte donne rinunciano al sesso per la carriera. Frustrazione compensata poi con i sex toys.
Non è il caso della sfogatrice ad ogni modo.... penso che la prima cosa che dovresti fare è conoscere il tuo corpo perché forse il tuo blocco parte anche da lì. Poi buttati nella mischia, ma non cercarti i ragazzini che non sanno manco dove mettere le mani (ed è squallido oltretutto, roba da finire in galera).
Trovati qualcuno, non dico il Romeo della situazione, ma almeno qualcuno gentile ed educato da trattarti bene per la tua prima volta.
Ti do una soluzione
Devi avere un po' di soldi. Premessa; NON sto assolutamente scherzando, nè il mio post è tantomeno ironico. Ne' nulla del genere.
Su internet se cerchi, troverai siti di accompagnatori maschi per donne. Ce ne sono di molto bravi e professionali: puoi spiegare il tuo problema, accettare di fissare un incontro e pagarlo bene. Puoi sceglierne uno con le caratteristiche che più ti attraggono: alto, basso, biondo, moro, quello che ti pare, purché sia un PROFESSIONISTA. Dovrai pagarlo bene per un motivo semplice: te lo scegli tu e lui avrà una grande responsabilità. Inoltre dovrà farti godere, perché a 40 anni non può andare bene la semplice meccanica della cosa. Se poi vorrai ripetere, dovrai chiedergli di insegnarti bene il sesso, perché una all'età tua deve anche saper fare, mica vorrai poter godere e basta, devi anche imparare come farlo.
Dopodichè, ti iscrivi a un corso di burlesque, danza del vente, o lap dance, o quello che ti pare: sarai con altre donne molte della tua età e imparerai a lasciarti andare. Non ti verrà più il blocco di respingere un uomo per la paura che si accorga che sei vergine perché non lo sei più. Poi sarà solo un susseguirsi di esperienze tutte diversissime, perchè il sesso cambia molto da una persona all'altra. Ti sembrerà quasi ridicolo e ti chiederai perché mai non lo hai fatto prima.
Però devi darti una mossa perché hai parecchi anni da recuperare, e quelli non te li restitusce più nessuno! Forza e coraggio!
Aspetta n'altro pò.
Guarda che il sesso non è niente di che e lo hai estremamente idealizzato e io ti consiglio anche di cancellare qualsiasi idea tu ti sia fatta del 'tipo giusto' o dell'accontentarsi perchè hai una visione distorta dell'amore, dei sentimenti e delle persone. Ti manca l'esperienza per poterne parlare.
Ci sono dei comportamenti che ti cambiano soltanto stando vicino ad una persona che ami, provi delle belle emozioni e nel tempo quel sentimento si consolida ma non è che ci si accontenta. Vivi la tua routine con la persona che ami ed è forse la cosa piu' bella che si può provare. Cmq siccome hai superato l'età per farti una famiglia ti consiglio di aspettare altri 20-30 anni, non si sa mai..potresti fare la scelta sbagliata.
p.s. E poi volevo dirti che anche se tu non hai mai fatto l'amore, gli altri non ti vedono come un'adolescente alla prima esperienza sessuale ma come una donna adulta e quindi dovresti rivedere le tue scelte amorose.
Anonimo delle 2:37
Secondo me il sarcasmo è anche fuori luogo. Tu classificami pure come tonta e bacchettona o supponi che io sia repellente o quello che vuoi, ma pensa anche che non tutti siamo uguali e non tutti abbiamo la stessa sensibilità. I freni sono sempre il frutto di una certa educazione (o, meglio, in questo caso dovrei dire diseducazione) e in una situazione così si sta male già abbastanza.
COGLI L'ATTIMO
Scusa ma noi donne abbiamo la stupida idea che l'amore debba andare di pari passo con il sesso. Che fare l'amore sia mille volte meglio che fare sesso non c'è dubbio. E che senz'altro tu come tutte abbia necessità di affetto credo sia chiaro. Ma quello di cui parli in questo post è della tua voglia di fare sesso. E credimi, non c'è donna che abbia difficoltà a trovare un uomo disponibile. Lasciati andare e fallo. Perché almeno a questa necessità puoi trovare una soluzione rapida. per l'amore è più difficile, una relazione richiede tempo e pazienza.