Lun

30

Ago

2010

Ecco

Sfogo di Avatar di AngieWindAngieWind | Categoria: Lussuria

Beh... io è da quando sono piccola che mi capita di fare amicizia con uomini più grandi. Fino all'età di 14 anni, ho iniziato a "comprendere" quanto ritenessi inutile e ragazzini quelli della mia età. E lo penso ancora di più ora che ne ho quasi 18. All'inizio dei miei 17 anni, sono stata fidanzata con un uomo di 42.. Ovviamente di nascosto. Era bello, degli occhi blu incantevoli, ma sapevo che era un ingenuo e non sono mai stata innamorata di lui, lui invece si, e quando aveva iniziato a dirmi ti amo, volevo chiudere. Sapevo che stavo sbagliando, ma volevo giocare con lui. Alla fine il fratello di lui, ci ha scoperti e lo ha raccontato a mio padre, che sono grandi amici.

Nel frattempo però stavo conoscendo il mio vicino, un uomo di 36 anni, convivente da 6 anni, motociclista. e fu grazie a questa nostra passione che ci parlammo. Iniziammo a vederci di nascosto, poi sono iniziati i baci, a vederci in posti diversi, e ora sono la sua amante da diversi mesi, e mi piace da matti, lui mi insegna un sacco di cose, cerca di esserci il più possibile. Ma non parliamo mai di noi, cerchiamo di non entrare a pieno uno nella vita dell'altro, anche perchè non ce lo permettiamo. Lui tra poco si dovrà trasferire, e dice non andrà lontano e che ci vedremo ugualmente. Da una parte spero che sia così, dall'altra, non tanto. Comunque so cosa si prova a non accettare i coetanei, io c ho provato, ho provato a cambiare, ma mi è proprio impossibile. 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti