Lun
29
Feb
2016
Sono una gatta morta
Io fidanzata, lui sposato, entrambi felici con il proprio partner al 100%, ma entrambi con una simpatia nei confronti dell'altro, nessuno dei due vuole andare oltre o è mai andato oltre, non ci sentiamo in nessun modo, ci vediamo solo in uffficio, da due anni.
Ci sorridiamo, lui ha ideato una storpiatura del mio nome, una cosa simpatica e non volgare che con il tempo ha coinvolto anche altre persone del reparto. Non ci siamo mai fatti complimenti di nessun tipo ma entrambi sappiamo che il non riuscire a trattenere il sorriso quando ci vediamo è sintomatico.
Non ci dovrà mai essere niente perché sarebbe solo un capriccio e un dolore per chi ci sta attorno, ma è inutile dire che c'è questa complicità tacita che fa piacere ad entrambi... E' il mio diversivo a lavoro, è più bello la mattina prepararsi pensando al fatto di vederlo. Non ho mai sognato di baciarlo o fare altro.
Mi sento da una parte in colpa quando lo vedo e spero che mi inviti per uno stupidissimo caffé e niente più, dall'altra mi rendo conto che semplicemente mi dà un brivido che per una persona controllata come me è quasi linfa vitale e fa parte della natura umana. Il fatto poi che non mi abbia mai fatto un complimento ma mi cerchi spesso è ancora più stuzzicante perché è come se fosse una sfida...
Non so cosa fare, intendo, non mi passerà da sola e sono condannata in questo limbo!
10 commenti
Elenco:
Se vuoi che ti passi, cambia lavoro
Se ti piace cosi, affari tuoi
Se vuoi qualcosa di più, vada per il caffè
Puoi parlarne con lui, si ma è imbarazzante, affari tuoi
Corna in vista!
Prima o poi la ciulatina parte.
""La ciulatina" .... Ahahahahahaha va che sei troppo forte cherry!!!!
Comunque il vostro è un "gioco" che stuzzica e fa vivere bene le giornate di lavoro...e se ci scappa la ciulatina amen!!
"Prima o poi la ciulatina parte. "
Ma io direi pure "e trombatelo e non farti tutte ste pippe mentali"
Uomo e donna che si attraggono è normale, allora trombate (ogni tanto di nascosto ai relativi partner e a tutto il mondo) e la vostra vita migliorerà.
In questo non sono proprio d'accordissimo con il consiglio di Bardei (chi mi conosce lo sa) però l'argomento è controverso e ci sono diverse "fazioni" :-)
Diciamo che io tifo per la tua fedeltà.
anche io tifo per la mia fedeltà ma come dite tutti, non può andare avanti così, perché prima o poi deve andare a parare da qualche parte...
Io ti invidio tanto e al posto tuo vorrei approfittarne. Ma devi anche valutare possibili effetti negativi su di te e la tua relazione e anche sul rapporto che hai con lui perché, naturalmente, dopo cambierebbe tutto.
Se continuate a vedervi prima o poi scoppiate, questo è garantito. Una passione non sbiadisce senza un motivo e senza trovare sfogo.
"è quasi linfa vitale e fa parte della natura umana."
E' vero, è così.
Io invece tifo per la tua felicità, non per la tua fedeltà.
Magari non sarà... Ma se con lui potessi stare davvero bene? Se ci fosse un feeling unico?
Certo è complicato, lui è pure sposato. Ma non si sa mai.
Cito una frase di BARBARA ALBERTI:
"L'amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non può essere solamente che vi "andate a genio" senza aver nessuna componente sessuale?