Mer
25
Ago
2010
L'ho tradito
Ho tradito il mio ragazzo che amo con il mio ex, verso il quale ho solo una forte attrazione fisica e tanti bei ricordi che ci legano.
Non è stata la prima volta, le altre volte ne ho parlato con le mie amiche, che mi hanno detto di non farlo più, e bla bla e bla..mi hanno fatto la morale insomma.
Adesso, l'ho fatto di nuovo, ma non lo sa nessuno. Nessuno capirebbe, penserebbero che sono ancora innamorata del mio ex, perchè, osservando i fatti, sembra cosi. La realtà è un'altra. Ma nessuno vuole ascoltare, e io sono stufa di parlare.
Perciò si, avevo solamente bisogno di dirlo a qualcuno!
4 commenti
tradire
io ho una relazione con un ragazzo/uomo fidanzato quanto me.non possiamo fare a meno di non vederci, fare l'amore...Ma amo il mio fidanzato.I casi della vita....Credo che è inutile fare la morale, anche perché in 5 anni non ho mai pensato a tradire.Certo resistere è la cosa migliore, ma in fondo siamo solo donne..amare e essere amati..
lascia parlare tutti, solo tu sai quali sensazioni ti da il tuo ex.... mi dispiace per il tuo attuale, ma hai fatto quello che credevi meglio x te.
macchiavelli
Un consiglio? non raccontare MAI niente a nessuno. Passano gli anni, le coppie si sfaldano, se ne formano di nuove, ecc. e, alla fine la verità viene sempre a galla, pronat per essere un giorno usata contro di te. Ricorda sempre che le donne raccontano tutti i pettegolezzi ai loro fidanzati/mariti. Gli uomini sono più furbi, stanno zitti. In parole povere: occhio alle donne! Per il resto, fai ciò che ti dice il tuo cuore.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

anch'io provo una forte attrazione fisica per un uomo e sono fidanzata. amo il mio ragazzo, ma cosa posso farci... se l'altro ci provasse con me non so se riuscirei a resistere... niente morale, come vedi. siamo umane in bocca al lupo