Dom

22

Ago

2010

Lo amo in segreto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono sempre stata una donna abbastanza intraprendente in amore. Ho avuto diverse storie, finite bene o male; in ogni caso mi sono sempre espressa in merito ai miei sentimenti, o ho lasciato che l'altro capisse. Ma lui... lo amo in segreto. Ci conosciamo, siamo amici... ecco, io per lui non sono più che un'amica. Non riesco a dirlo a nessuno, penso pure che se lui facesse qualche passo nella mia direzione mi tirerei indietro. Non so cosa mi succede, non è veramente da me e ho paura di quello che provo. Quando lo vedo sono di una felicità fuori dal comune, e mi tengo tutto dentro. Lui non da segno di interesse, mi tratta con educazione e simpatia come si tratta una qualunque conoscente. Io passo ore a studiare strategie per riuscire a vederlo, anche solo per qualche minuto.

Questo è un periodo orrendo, perchè in inverno lui lavora non lontano da casa mia, mentre d'estate sta tre mesi fuori città. L'ho visto una sola volta a luglio, per due ore, e quasi mi vergogno a dire che ho passato un mese e mezzo ad aspettare quel brevissimo momento che mi ha lasciato un sapore amaro, di delusione. E' la prima volta che mi succede una cosa simile. Sono anche arrivata a pensare che accetterei di vederlo pure fidanzato o sposato pur di vederlo di più. Sono arrivata a considerare qualsiasi compromesso. Guardarlo, parlare con lui rende la mia giornata più bella. E' come se la sua presenza mi ricaricasse, mi facesse sentire viva, felice. Solo una volta mi sono trovata sola con lui in macchina, e non sono riuscita a dire nulla di interessante per l'emozione. In ogni caso fingo bene, nessuno ha capito, nessuno sa. Ma questo segreto mi spacca il cuore.

Tags: amore, segreto

1 commento

idem...

Come ti capisco!!!Anch'io amo in segreto un uomo (tra l'altro molto più grande di me e sposato!)...è un mese che non lo vedo perchè lui, ad agosto è andato in vacanza con la moglie (come la invidio!) io per tutto questo tempo ho provto a dimenticarlo ma è tutto inutile!!!Lo desidero troppo! Lo sogno quasi tutte le notti! Mi masturbo pensando a lui! Rivedo davanti a me quegli occhi azzurri, quelle labbra perfette, quei sorrisi dolcissimi, sento il suono della sua voce nella mia testa sempre e dovunque....Non so più che fare....la cosa più difficile è fare finta di niente, comportarmi con indifferenza quando sono con lui come se a me di lui non importasse molto, come se fosse solo un conoscente e niente di più...ed è così difficile farlo quando invece vorrei abbracciarlo, sentire le sue mani su di me, accarezzarlo, fargli capire quanto bene gli voglio, ma non posso farlo perchè so che lo perderei...Ama davvero sua moglie ed io mi ritrovo ad invidiare tantissimo una donna che ho visto a malapena 2 volte (avrei preferito non vederla proprio!)...Non so che fare...Ormai ho solo lui in testa e non vedo l'ora di rivederlo...spero solo che quando lo rivedrò riuscirò a controllarmi e a non salatrgli addosso...e lo farò perchè sono una brava ragazza ma fino a quanto riuscirò a resistere? Prima o poi cederò me lo sento e allora sarà un totale disastro!!!!

Avatar di Mengonina90Mengonina90 alle 10:59 del 06-09-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti