Mer
17
Feb
2016
Copulare o no
Volevo raccontarvi tuttta la storia...Ma è troppo lunga...Vi descriverei ogni dettaglio per dirvi che non sarebbe solo sesso o forse ho paura che omettendo dal racconto sguardi e paroline e simili voi mi direste che è solo squallido sesso quindi ve la dico cosi... Lui è uno degli istruttori della mia palestra, bello e selvaggio, un incrocio tra Apollo e Tarzan, una roba... Me la mena da tre mesi, sto resistendo... Io sono libera perché invece di sposarmi non sentivo più e ho mollato (co**onazza invece di fare come tutte le tr**e che se lo tengono finché non trovano il ricambio..) lui dice che ha una ex ma in realtà c'ha una e si sa... Stiamo sempre insieme là, tanti baci, qualche discorso serio (cosa provi per me...) appuntamento ufficiale uno solo, dopo il locale abbiamo fatto petting come due adolescenti... Ora il dubbio è....Me lo tr**bo fino in fondo o no....?? Ne ho una VOGLIA PAZZA però
1) ho paura di coinvolgermi nonostante siamo due tipi incompatibilissimi a livello socio-culturale, di interessi, di vita, di tutto. Ho paura perché mi tira e temo di scottarmi mentre entro nella lista delle battezzate (che poi lì dentro non credo, ma comunque di certo non è un santo).
2)ho paura che perda interesse e che finisca questo continuo gioco della seduzione che mi solletica l'ego, mi fa fare le montagne russe (oggi cosa mi dirà, cosa farà, quando mi richiederà di uscire, quando ci baceremo...) mentre tutte le clienti nessuna esclusa mi invidiano ferocemente (tutti sanno/sospettano perché la cosa è palese)
3)ho paura delle malattie...so che è brutto da dire ma lui si sarà veramente tro**ato il mondo bello e torello com'è... e il vero sesso è quello dove ci si eplora, ci si mangia vicendevolmente...Con lui non me la sento, dovrei proteggermi ed evitare alcune cose... e ho anche paura di non essere abbastanza disinibita e perfetta per lui..
Anche lui comunque è peno di paure ed insicurezze nonostante il suo aspetto magnifico, ci mette una vitta a fare ogni passettino, sta storia ha avuto tempi biblici e ogni volta ha bisogno di conferme...Insomma è pure abbastanza problematico come tipo, un narciso insicuro, ossia la peggior specie.
Cosa faccio?
In attesa del vs feroce commento
37 commenti
Se c'è il rischio di affezionarsi forse è meglio lasciar perdere. Inoltre non ti fidi di lui, probabilmente non lo stimi nemmeno. È uno sfizio, nemmeno il massimo che tu possa avere, perciò non credo tu ti possa affezionare. Ma alla fine ti conosci solo tu quindi non posso saperlo.
"Un incrocio tra Apollo e Tarzan"
ahahahahah! nel senso che ha le fattezze di Apollo e la cultura primordiale di Tarzan? O delicato nei lineamenti, ma rude nell'atteggiamento?
Dal momrnto che per te non è solo sesso ( le seghe mentali a cui ti stai sottoponendo sono la palese dimostrazione di ciò), con tutti i penemuniti che il mondo offre, vai ad incasinarti la vita con un narciso insicuro?
arriva al sole con le liane
Se si ha possibilità di scelta, è sempre meglio fare la parte dell'uomo.
Copula ma non fare l'errore di impersonare l'infermiera salvatrice. ..non funziona mai.
1)A parte l'aspetto cosa ti prende di lui? hai avuto in passato frequentazioni puramente fisiche senza coinvolgimento sentimentale?
2) Magari arriverà una più decisa di te che te lo fregherà, e ti mangerai le mani.
3)Proteggiti, cosa vai a pensare! magari pure lui nun se fida e si vorrà proteggere.
=Anche lui comunque è peno di paure ed insicurezze nonostante=
O forse se la tira, o non gli piaci granchè.
Allora, prima dici che del tipo che è si sarà trombato mezzo mondo da quanto e selvaggio, e poi scrivi che per fare un passetto ci mette una vita, sei sicura che lui si è trombato tutte ste ragazze? o se le è fatte solo nella tua immaginazione cercando di vederlo scopare?
Un tipo, come dici tu, """pieno di paure ed insicurezze nonostante il suo aspetto magnifico""" beh facendo due conti.... solo per fare del PETTING ci ha messo tre mesi e non evete ancora COPULATO....... si e no, se se ne sarà trombate un paio di ragazze.
sono l'autrice
allora ragazzi, grazie! Commenti sensatissimi e interessantissimi e nemmeno troppo cattivi, né stereotipati (vi leggo ogni tanto lo sapevo che siete forti!). Dopo la sviolinata comincio con
ROSCHACH (ma sono precisazioni per tutti) perché è l'ultimo/a e perché chiaramente l'insinuazione mi ferisce nell'orgoglio (anch'io sono narcisa, parecchio). Escluderei il tirarsela e che non gli piaccia granché, so che è difficile da credere, ma appena conosciuto mi ha girato intorno 2 settimane senza rivolgermi parola, dopodiché la prima volta che abbiamo parlato annaspava .Così come quando dopo tante settimane mi ha chiesto la prima uscita ufficiale (nel senso che già ci fermiamo insieme dopo l'allenamento ma non c'era mai stato un appuntamento anche se se ne era parlato).
"Io ti dico stasera usciamo ma poi sta a te eh dirmi di sì o no" sudando. Ti sembra uno che se la tira? Peraltro è timido di base ma con le altre è più disinvolto. Lui stesso mi ha confessato una volta che nonostante la sua bellezza è molto insicuro (teme di essere lacunoso sul piano intellettuale/culturale). Anzi mi sembrava chiedesse aiuto. E infine lo vedo che quando sono dolce e complimentosa si apre di più. Poi certo, il fatto che la situazione non si sblocchi mai del tutto non è buon segno. Ma io ho delle grandi riserve (come diceva bene aspasia) e lui lo percepisce. E poi lui non sarebbe proprio completamente libero anche se parlava (a tutti) di una storia al capolinea. Inoltre ha l'umore un po' ballerino (come me del resto) quindi ci sono giornate sì e giorni no.
Quanto al proteggermi ovvio, ma se rileggi il mio discorso sul punto era un po' diverso. Nel senso: dovendomi necessariamente proteggere e dovendo agire "con le pinze" ne vale la pena??
E poi sì, in passato mi è capitato di avere rapporti con persone che non ho più rivisto (raro) ma perché qualcosa è andato storto in generale. Non amo il sesso occasionale, non è un discorso morale (tra adulti e consenzienti si può tutto) è che non mi dà piacere fare ginnastica cn uno sconosciuto con cui non ho niente da condividere. Cioè non me la godo.
Il miglior sesso della mia vita l'ho fatto con l'uomo che amavo, di cui mi fidavo, con cui condividevo tutto, senza barriere di alcun tipo. Bei tempi.
ASPASIA hai centrato perfettamente il punto ma a me piace farmi del male. Poi comunque ci penso a come sarebbe averlo tra le lenzuola. Ci penso spesso ultmamente. E sono venuta a sfogarmi qui perché ho tirato le tue stesse somme ma continuo a non togliermelo dalla testa.
AURORA hai indovinato (queste donne che intuito) è proprio così: delicato nei lineamenti e rude nel modo, comunque anche la prima che hai detto. E beh, sui penemuniti (mi piace, anch'io uso quest'espressione) che il mondo offre, non so, hai valutato lo standard medio??? Scoraggiante. Ma non parlo (solo) di bellezza. Quella è l'ultim cosa se vogliamo.
COPYCAT e CHERRYRED85 avete in effetti sollevato questione importante, nel senso che io mi sento coinvolta ma generalmente, ripeto, se valuto di tro**are con uno qualcosa c'è. Voglio dire se vedo un uomo che mi ispira, che so, per strada, posso fare un pensiero erotico ma non valuterei di finire a letto con uno sconosciuto in discoteca solo perché ha belle fattezze (così rispondo anche a roschach alla domanda su cosa mi attira di lui). Chiaramente è di una bellezza celestiale, ma mi attira terribilmente perchè è così diverso da me, cresciuta in una famiglia altoborghese di valori e modi, la carriera, la famiglia, il portamento...Non so se mi capite. Poi mi attira il contrasto tra la rudezza dei modi e la dolcezza che ha nello sguardo e nel carezzarmi (perché sa essere dolce, molto).
Io vedo qualcosa nei suoi occhi (sembrano quelli di un gatto, cambiano colore) qualcosa di più del fisico bestiale. forse lo vedo solo io. E sì, CHERRYRED vorrei non fare l'infermierina, ma io LO SONO. TERRIBILMENTE. PURTROPPO. Ho lasciato un uomo (quasi?) perfetto sulla carta forse perché era tale, non so. Ho un casino nella testa...
MMHG (che nick) mi hai fatta ridere di gusto. Anche quello è un contributo.
LOTTASCUDO non capisco il tuo commento, vorresti suggerirmi di prendere l'iniziativa?
8BLUSEA1: la tua obiezione non fa una piega, il problema è che lui è così insicuro con me, credo, perché abituato a muoversi in altri ambienti frequentati da un altro tipo di donna, dove la sua bellezza è l'unica cosa che conta e per la quale gliela danno di default (è fotomodello e se qualcuno legge il sito e riconosce la persona mi tocca emigrare). Comunque può essere che io sovrastimi il numero effettivo delle donne con cui è stato (di cui non ho idea) rimane il fatto che temo la sua condotta sessuale. Ah e comunque il fatto che non si è ancora fatto sesso dipende anche e soprattutto da me. Voglio dire, cos' rispondo ad ambo le tue obiezioni, se io mi offrivo (come faranno molte donne) mi prendeva. Il fatto è che lui non sa che pesci prendere perché con me non basta mostrarsi, io devo codividere qualcosa, coinvolgermi.
Comunque sì, per tutti, mi sento presa a tratti. Poi ho sprazzi di lucidità in cui penso: -ca°°o faccio- Non abbiamo nulla da condividere fuori dal letto ma io vorrei lo stesso vederlo sul mio divano a guardare la tv. Così per vedere che effetto fa. Vorrei comunque provare a trascorrere del tempo con lui. E' un capriccio? Forse.
Ah per la cronaca dopo questo petting lui sta dando letteralmente il bando...Fa continue allusioni al fatto che siamo stati insieme eccedendo, fa cioè capire che lui mi tro..a in pratica. Non so se sia un bene o un male. Esagera comunque.
E dulcis in fundo (aggiungo a quest'ora tarda) oggi puzzava di sudore da morire e io sono in ovulazione, sento che sto perdendo il controllo...E' un sito di sfoghi no? Beh oggi c'è stato un momento in cui si è accovacciato a sistemare una macchina, stavamo scherzando e lui diceva -ridi perché vuoi giocare (giocare è allusivo)- e io ho avuto tipo un filmino in cui gli saltavo a sedere sopra. Peraltro ha un pisello abnorme, come se non bastasse.
Aiuto.
Se è passione, vuol vissuta. Però, da ciò che sembra, vuoi anche buttarla sui sentimenti. Credo però sia più che altro un tentativo di autoconvincerti che non è solo per sesso. Avanti tutta!
sono l'autrice
allora ragazzi, grazie! Commenti sensatissimi e interessantissimi
il mio:arriva al sole con le liane
dai, potevi scrivere "a parte qualche coglione", quando é meritato non c´é offesa ^^
MMHG= millimetri di mercurio
@mmHG
quando é meritato non c´é offesa
è per questo che mi piaci...hai stile ^__^
@tomtom
un mese di caffé pagato!
=dovendomi necessariamente proteggere e dovendo agire "con le pinze" ne vale la pena??=
Sì fa un passo alla volta.
Aldilà di come vivresti meglio la frequentazione/rapporto, credi che proteggendovi sarebbe deludente? per chi dei 2?
O tutto o molto poco?
Da come ho capito te lo vorresti ma vorresti anche di più per volerlo meglio, e il suo carattere mette in difficoltà la situazione.
AUTRICE
Sì RORSCHACH hai capito benissimo, vorrei "viverlo" di più anche e soprattutto per riuscire a lasciarmi più andare... Il suo carattere è di me..a, nel senso che è una persona emotivamente immatura e instabile, insicuro, non sa interagire con una donna in modo normale...Non sa, ecco,nemmeno manipolare una donna per tro..arsela. Sa solo mostrare se stesso ed aspettare di essere pescato, non so come spiegare. Io sono abituata ad un altro tipo di uomo, che mi tampina di chiamate, manda fiori, poi mi invita a cena e segue insomma questo iter. Il cd corteggiamento...Poi può sfociare in altro (sentimenti) oppure no ma tant'è...
Proteggendoci sarebbe deludente soprattutto per me, il condom mi dà fastidio fisicamente (non è il lattice, è che proprio sento un abisso di differenza con la ciccia viva) ma anche psicologicamente...Mi interrompe il momento animalsco, non mi fa sentire libera... E questo si ripercuoterebbe anche su di lui...
MMHG la coglionaggine maschile con cui ho a che fare quotidianamente è ben altro, tu sei un istrione mi sa.... e comunque giuridicamente l'offesa non sarebbe scriminata. ;-) Sei un chimico?
IOCOMANDO perché ci sia VERA PASSIONE dev'esserci anche qualcos'altro, secondo me. Per ora c'è desiderio, che è diverso, perché a volte a concretizzarlo si rivela molto diversamente da come l'avevi pensato.
Ma la domanda è: perché ca..o non mi manda un ca..o di messaggio???? Un achiamata, un segnale di fumo...Sa che stasera ci vedremo quindi aspetta... Ca..o lavorami per bene...Ma poi soprattutto, perché escludete che da parte sua possa esserci qualcosa di più? Per come vi ho descritto la situazione o per il preconcetto (che appartiene anche a me) sul tipo di uomo?
Comunque RORSCHACH in effetti hai ragione sul parlare di una più decisa che si butta...Lui voleva che mi buttassi subito, io non me la sono sentita, le mie riserve lo hanno impallato.
Baci gente, stasera vi aggiornerò su com'è andata.
Ah si accettano consigli su come comportarmi
Lui sa che te preferiresti senza protezioni? magari lo frena questo
Come inizio potreste usarlo il preservativo, non ti farà così schifo.
Per quanto posso capire, mi sembra una fissazione esagerata.
Prova una contromossa, digli che c'è un altro tipo che ti interessa visto che con lui và alle lunghe, magari questo gli darà la motivazione per farsi avanti.
RORSCHACH mi sa che hai ragione.
"Proteggendoci sarebbe deludente soprattutto per me, il condom mi dà fastidio fisicamente (non è il lattice, è che proprio sento un abisso di differenza con la ciccia viva) ma anche psicologicamente...Mi interrompe il momento animalsco, non mi fa sentire libera... E questo si ripercuoterebbe anche su di lui..."
Ti prego, dimmi che ho capito male!!
Tu, per puro piacere fisico, saresti disposta a fare sesso con uno sconosciuto ( perché di fatto lui dal punto di vista sanitario per te lo è) senza protezione ??? Tu credi che i sieropositivi ce l'abbiano scritto in fronte? I sieropositivi sono all'apparenza come te e me e tutti quanti. Non sono più esclusivamente gay e tossici, ma sono persone che fanno una vita normalissima: lavorano, vanno al ristorante, dal dentista, fanno sport , vanno in palestra e li vedi belli in forma... come un tarzan.
Il senso di responsabilità verso te stessa dove ce l'hai ? I nuovi sieropositivi sono proprio quelli che hanno scopato alla leggera con gli insospettabili, persone che a loro volta manco sapevano di esserlo.
E poi manco c'è solo l'hiv; ci sono epatiti, sifilide e chi più ne ha più ne metta.
per prima cosa, quoto e straquoto Soldatojoker. tu non lo conosci, parrebbe uno che scopa a destra e a sinistra (e non con la ramazza, anche se mi sembra strano che uno così navigato ci metta tanto a chiederti di uscire e spupazzarti un po'), davvero non avresti un minimo di dubbio nel farci sesso senza preservativo? il fastidio che ti da è più mentale che fisico, specie quando esistono quelli senza lattice, che non puzzano, extrasottili, ecc.ecc. per te vale davvero la pena di rischiare la salute (e non c'è solo hiv) per una trombata?
seconda cosa, mi manca da capire il "ci si mangia vicendevolmente". volete trombare o fare una cena tra cannibali?
ECCOMI
SOLDATOJ e a ruota XYZ, SI, HAI CAPITO MALE. Cerco di chiarire il concetto; IO NON FAREI MAI SESSO CON LUI SENZA PROTEZIONE, proprio per questo, perché ho un terrore sanitario (una fissa anche eccessiva come diceva RORSCHACH) penso MA CHE CI VADO A FARE SE POI DEVO STARE IN PARANOIA? Ma in paranoia non perché non userei il preservativo, ma perché usandolo starei a pensare a stare attenta che non se ne esca (diversi anni fa col ragazzo precedente all'ex mi rimase dentro e ho dovuto andare a farmelo togliere in ps), mi darebbe fastidio, non potrei fargli sesso orale (se non anche con preservativo e li già so che sarebbero discussioni) poi dicono che il condom non protegge o non di sicuro da HPV e poi sto sempre a pensare..ma se dovesse rompersi?? Col rischio di beccarmi una malattia e una gravidanza insieme? Per 4 anni ho fatto sesso con lo stesso uomo senza protezione perché appunto era il mio uomo e col rischio gravidanze ovviamente accettabile. Il concetto che ho espresso, ben compreso da RORSCHACH, è opposto.
Ora senza addentrarsi sul tema "malattie a trasmissione sessuale", ché non mi sembra il caso, chiarisco per XYZ cosa vuol dire mangiarsi vicendevolmente: niente cannibalismo (per cariità ;-) ) vuol dire fare sesso in modo non asettico, proprio come invece si fa (si deve fare) con uno sconosciuto da cui ti devi proteggere. Cioè fare sesso per me non vuol dire due bacetti una strusciata e poi metti il cappuccio apro le gambe e zan zan. Vuol dire leccarsi, mordersi, toccarsi in tutti i luoghi del corpo...carezze genitali, anali... sesso orale reciproco e via discorrendo... e proprio perché lui è uno sconosciuto non riuscirei a lasciarmi andare completamente in queste attività. E' chiaro adesso?
Quanto a te RORSCHACH, menomale che mi capisci tu. E ti dirò, sei pure mezzo indovino, perché la cosa che mi hai consigliato in realtà è quella che è successa. Nel senso che la richiesta "ufficiale" c'è stata dopo che lui mi ha sentito parlare al telefono con un altro (tante volte ho provato a farlo ingelosire, quella volta è stata però non voluta, anzi inizialmente non credevo neppure mi stesse ascoltando mentre ogni tanto scopro che mi fa le poste). Mi chiese chi era, mi disse che era geloso (prima dell'allenamento). Io gli dissi che non era nella posizione di esserlo. Poi dopo l'allenamento mi chiese l'uscita, per la sera stessa.
In occasione di quell'uscita ci fu il petting, in cui io cercai di limitare al minimo il contatto col suo sperma (e si è visto, sembravo una che raccoglieva i rifiuti tossici!!). Poi da allora (due settimane circa) il suo atteggiamento è cambiato, in meglio, nel sens che è più sciolto, più confidenziale nei modi anzi direi che lì dentro si comporta come se fossi la sua donna. Facciamo le pause insieme, scherza in modo molto confidenziale, allude ai nostri rapporti intimi come vi dicevo (e lasciando intendere che c'è stato di più) fa il geloso. Per il resto si comporta come prima. Non si fa sentire, non ha più chiesto di uscire, gliel'ho chiesto io e ha bypassato (ha letto il messaggio il giorno dopo intenzionamente e non ha mai risposto né toccato l'argomento). Dall'altra parte però allude continuamente al desiderio di s..pare con me. Ditemi voi se è normale.
Poi ogni tanto parla come se tra di noi ci fosse una storia, altre volte dice che oggigiorno è difficle costruire un legame con tutte le possibilità di conoscenza che ci sono e bla bla stupidi luoghi comuni. Alludendo comunque alle mie possibilità di conoscenza nel mio ambiente. Oggi gli ho detto che ho avuto una storia con una persona del mio ambiente e lui scoppia e fa "vedi che ho ragione allora, lavorando fianco a fianco nascono le cose..." ha delle paure ossessive, dei pensieri fissi. e' difiicile da spiegare perché dovrei spiegarvi tutti i retroscena dei suoi discorsi insensati. Comunque non batte pari. Sembra che sia indeciso sull'instaurare con me un rapporto vero e proprio, qualcuno dovrebbe però spiegargli che non deve decidere adesso, solo frequentandosi si può provare a vedere se a situazione evolve oppure no. Sembra che lui invece voglia saltare questo passaggio e relegarmi al microcosmo palestra. RORSCACH aiutami tu.
Infine ciao 8BLUSEA1!
SEMPRE L'AUTRICE
Comunque si mi sto coinvolgendo, ma forse perché non c'è niente di meglio sotto al sole...e comunque non ne vale la pena per niente, gia lo so ampiamente. e scusate gli accenti ma sono nottambula e scazzata.
=MA CHE CI VADO A FARE SE POI DEVO STARE IN PARANOIA?=
Un po' di accortezza e certi guai si possono evitare.
Oppure andate insieme a fare i vari test di malattie sessualmente trasmissibili e se tutti negativi fate quello che vi piace come vi piace.
=RORSCACH aiutami tu.=
La ripropongo anche qui:
https://www.youtube.com/watch?v=3pW1d9RjqPY
Cmq no, più di un tot non voglio consigliare/aiutare; perchè devo aiutare 2 a fare sesso se io di mio non ne faccio? ;P
AUTRICE
ahahahahahaha mitica sora Lella, mi hai fatto ridere!! No dài, sinceramente, mi dai un parere da uomo?? Io lo vedo preso, però poi cerca di tenere le distanze...Ieri dopo che mi ha detto questa cosa dei legami ho fatto un po' la stupida con altri, è diventato una belva...Poi andando via mi ha baciata (in bocca, a stampo) dicendo ci si vede....sempre molto generico, ci si vede, ci si sente per tel...ma poi non chiama... comq quella degli esami insieme non è fattibile...il fatto è che se lui si applicasse un po' di più, nel cercarmi, nel coinvolgermi..io mi butterei di più. comunque le paranoie sulla protezione sono solo le mie...lui figurati, ha altri pensieri, ecco perché non mi fido di lui. non lo vedo responsabile da questo punto di vista. tu perché non fai sesso?
=sinceramente, mi dai un parere da uomo??=
cercati qualcun'altro, se questo è troppo impegnativo.
Ci sarà qualcuno di valido.
=tu perché non fai sesso?=
Perchè do troppi consigli agli altri, forse.
Ah OK, tra la grande voglia di spupazzartelo e il rammarico nell'usare protezioni, avevo capito che avresti voluto farlo senza niente.
AUTRICE
Ragazzi mi sono rotta...Continua ad avanzare pretese su di me, nel senso che lì dentro mi tratta come la sua donna, e poi fuori non fa un cazzo. Coglione. RORSCHACH cercare un uomo valido e preferibilmente libero è come cercare un ago in un pagliaio. Comunque la speranza è l'ultima a morire. Che vi devo dì.
=ercare un uomo valido e preferibilmente libero è come cercare un ago in un pagliaio=
Credi che non puoi trovare un tipo meglio di questo?
Sarà pure bello o sexy come ti và, ma per il resto?
Credo che esiste anche un mondo fuori dalla palestra dove hai conosciuto sto tipo.
AUTRICE
Sì esiste un mondo, pieno di uomini sposati/fidanzati/gay/impotenti/pazzi.... Ma mi riservo di approfondire l'argomento in un altro eventuale sfogo sulla carenza di uomini papabili...Tanto credo che su questo non potrai darmi validi consigli... Su come è andata stasera sì però... (a proposito grazie per la tua sopportzione stoica nel continuare a foraggiare il mio thread, sei molto carino).
Dunque stasera dopo aver preso una cosa al bar, come di consueto, dopo l'allenamento, mi ha accompagnata a casa e mi ha baciata di nuovo appassionatamente. Poi, appurato che ero sola in casa, mi ha chiesto di salire. Gli ho detto che ci dovevo pensare, mi ha detto "pensaci, io intanto vado a casa, mandami un messaggio dopo..." io stasera non ero in vena, non sono andata dall'estetista e ho la casa in subbuglio, quindi gli ho mandato un messaggio dicendo che domani sera sarebbe stato meglio. Lui ha letto l'anteprima e non ha aperto il mess, dopodiché ha smesso di collegarsi. Domani comunque dovrei vederlo là e sempre che lui sia disponibile, dare seguito alla mia proposta....
Ma la cosa che non capisco è perché è così restìo alla comunicazione con me via telefono...Cos'è un modo per imporre le distanze, per tenere il controllo....Perché così dopo che avremo scopato (sempre che si riesca) non dovrà sentirsi in dovere di sentirmi?? Non lo so tu che ne pensi? Da quello che ti ho detto è solo sesso per lui? Perché allora questa gelosia, questi strani comportamenti? Ma soprattutto questo procedere così "ingessato" della cosa, ad esempio il fatto che praticamente non si può comunicare via telefono (perché le poche volte che gli mando un mess non riponde), non mi fa salire la tensione, l'eccitazione... Lui è così rigido in tutte le cose, sembra che ogni volta debba prepararsi. Che ne pensi?
A quanto pare ti sto rispondendo più io che quel tipo! XD
=uomini sposati/fidanzati/gay/impotenti/pazzi...=
E a quanto pare anche indecisi e difficili.
=carenza di uomini papabili...Tanto credo che su questo non potrai darmi validi consigli... =
Non si possono dare consigli sui gusti, al limite posso informarti che esistono vari aspetti che una donna può apprezzare di un uomo;quando invece si seguono/ricercano caratteristiche che traggono in inganno, come dire: Non è tutto oro quello che luccica.
Le tue ipotesi possono essere giuste; non vuole tanti scazzi telefonici ne prima ne dopo.
La gelosia fà parte del territorio di caccia e te rientri nel suo territorio e guai chi lo invade.
Magari ha la batteria del cellulare che si scarica facilmente, per quello non risponde, o forse in quei momenti sta facendo altro e non è educato che risp ad una donna.....
Poi oh, è sempre valida la possibilità che ti nasconde qualcosa (omosessualità, malattia, matrimonio) e non sa se dirtelo o omettere e concludere con te.
AUTRICE-EPILOGO (sul tema)
Allora caro Rorschach, anzitutto ti rispondo circa le caratteristiche che cerco in un uomo.... Non farti fuorviare dal fatto della bellezza magnifica/fisico scultoreo, anzi ti dirò, non mi è mai piaciuto quel tipo di uomo.... Certo un uomo deve piacermi esteticamente ma è la personalità che mi attira. Ti sembrerà banale, del resto chi direbbe "guardo solo l'aspetto fisico" ti dico per farti capire, che tra Brad Pitt e Pierfarncesco Favino sceglierei senza dubbi il secondo.
Io ho visto qualcosa nei suoi occhi che probabilmente è solo una proiezione dei miei sentimenti, dei miei desideri, della mia sensibilità (forse parlare di sentimenti è azzardato, prendila per buona).
Comunque non nasconde niente di ciò che hai pensato se ha una storia è una storia così, alla buona. E' un ca..one, ha trenta suonati ma si comporta per molte cose come un sedicenne.
Oggi gli ho detto se stasera sarebbe venuto (e qui non ci va il congiuntivo ;) ) e mi fa no stasera devo uscire con gli amici... ma andiamo!!!!!!!!! gli ho detto che lo aspettavo dopo e mi fa dipende che ora faccio. Poi mi ha detto che se volevo veniva prima.. Già che ci sei metti il disco orario scusa...Mi sono incazzata.
Ma la cosa che mi ha fatto pù incazzare è stata la risposta circa il non rispondere ai messaggi... Lui dice che ha paura di "andare avanti" (ossia approfondire il rapporto, non tanto nella lunghezza, quanto nella qualità a quanto pare) perché ha paura di non potermi dare quello che voglio e quindi di ferirmi... Sinceramente is over. Cioè bello, sembra che mi trombi per farmi un piacere ma ti premuri di specificare che non sai se e quanto ti andrà di farlo e che praticamente poi non devo rompere? Sarebbe questo il succo? Tu che pensi al riguardo?
Poi però mi ha detto che con me sta bene, che lo faccio divertire, che non è solo sesso in pratica (visto che paraltro, non lo abbiamo ancora fatto). Come al solito messaggi contrastanti. Io mi sono incazzata. Sinceramente non mi sento valorizzata come donna. Te puoi avere anche un harem ma ca..o, devi pur dimostare che hai voglia di stare con me (nel senso trascorrere un minimo di tempo in cui anche ma preferibilmente non solo sco..re).
Boh poi mi è venuto intorno diverse volte, h cercato prima di mettermi le mani sulle spalle e l'ho mandato via, poi mi ha chiesto mentre passavo se ero incazzata, poi ha continuato a girellarmi intorno a vuoto. io non l'ho più guardato in faccia e poi sono venuta via con un'amica. Stop. Sinceramente mi sono rotta. E' un inconcludente del ca..o.
Cioè per risponderti sul fatto che te ipotizzavi che nascondesse qualcosa per cui non mi tromba non è quello. Cioè se te vai lì e gli dici scopiamo ti scopa non è che no, ma a me così non piace. Lui voleva venire a farsi la trombatella prima di cena. Senza preamboli, senza presupposti, senza un ca..o e anzi ci ha anche pensato su. Ma cherziamo???? Sinceramente a queste condizioni, no.
Quindi adesso lo lascerai perdere?
AUTRICE
Mah io veramente finora non è che abbia fatto un granché... Chiaramente ci piacciamo quindi tra noi c'è tnsione...Io gli sono stata dietro tanto quanto mi ci è stato lui...A volte più io, a volte più lui, ma quel che è certo è che lui ha cominciato...Altre volte mi sono distaccata togliendogli la confidenza e lui si è messo in moto per riprenderla... Nel suo modo un po' sfaccendato.
Lui ha molte paure, sono sicura di piacergli e tanto ma è uno che non vuole rendere conto a nessuno e soprattutto non vuole problemi. Io credo che lui abbia paura che poi se le cose vanno male, o che comunque se approfondendo lui continua a fare quello che gli pare e a me non sta bene, io possa creargli problemi. Gli ho detto che si sbaglia ma insomma la cosa che mi dà fastidio è questo contrattare preventivo...questo mettere le mani avanti.... rende tutto così meccanico, contrattuale...
E' ovvio che quando comincia una relazione, una frequenatzione, non si sa mai come va a finire....E' un rischio che ci si assume, di rimanere delusi, di deludere... Mi fa ma io queste cose fidanzamenti, matrimoni, non ne voglio...Tipo una roba del genere.. ma che ca..o dici???? Ma chi ti ha chiesto niente? Mi rispondi così dopo che io ti chiedo perché non rispondi a miei messaggi?? E' evidente che c'è un gap comunicativo importante. Lui va avanti col suo cervello paranoico e poi riferisce alla persona che ha davanti le sue paure. Insomma un flop.
Come mi consigli di comportarmi caro Rorschach?? Alla fine non hai espresso un'opinione definitiva sul tema... Attendo fiduciosa! E per favore non tirare in ballo la sora Lella!! ;)
Quanto vorrei essere DONNA per un giorno, per capirle meglio, perché cazzo vi fissate con chi vi fa stare male? E non capite che il vostro bene dipende da voi stesse? Ma poi dico c'è l'ha fatto di oro sto tizio il pistolino? Daiiiii svegliaaaaaaaaaaa. Allucinante davvero allucinante. Vi fissate, adesso mi viene da pensare due cose, per essere così fissata o sei la più cessa del mondo, o hai qualche problema, sono serio.
AUTRICE
Ho postato un commento in risposta a Rorschach ma non mi è ancora stato approvato...Comunque per la cronaca oggi ha fatto marcia indietro chiedendo scusa...dice che lo tratto male, gli rispondo male, che lui ha sbagliato a dirmi quelle cose ma lo ha fatto perché ha paura.... Io gli ho detto che ha fatto discorsi fuori luogo, che si comporta come un ragazzino e che trovo squaliido accordarsi per scopare. Lui dice che ha solo messo le mani avanti per non cadere, che non conoscnedomi ancora bene ha avuto paura che approfondendo questa storia io poi potessi creargli problemi anche sul lavoro (vi sto indorando il discorso perché lui si esprime proprio male)... Peraltro il suo capo ha un manifesto debole per me. E da sempre sono in competizione nonostante lui appunto sia svantaggiato da questo punto di vista. Ma questa è un altra storia che non voglio approfondire perché non mi interessa né vorrei aggiungere altri dettagli.
Da qui la risposta a blusea circa le due serie ipotesi: no non sono la più cessa del mondo, anzi sono direi bella sopra la media (vorrei evitare di descrivermi) anche se non perfetta come lo è lui. Infatti sono molto cercata dagli uomini, poi tra questi devi scremare chi mi piace, chi può essere seriamente disponibile etc...Lui non sarà seriamente disponibile (e non ha il pisello d'oro) ma mi piace, quanto vuoi farmene una colpa?
Sul fatto che abbia problemi non so, può essere? ma finché non mi hanno ancora ricoverata penso di rientrare nella media, e me lo conferma il fatto che tu generalizzi dicendo "voi donne vi fissate con chi vi fa soffrire etc..." :-D
Comunque 8blusea1 mi dici una cosa? E adesso sono io a essere seria. Perché mi definisci fissata? Perché continuo a parlarne in questo sfogo (del resto il sito esiste apposta) perché non ho ancora interrotto la comunicazione con lui (che poi anche lì... Io non ho mica fatto nulla...è lui che mi cerca. Occasionalmente gli ho mandato un messaggio per comunicazioni di servizio al quale non ha risposto- o meglio ha risposto poi a voce- ma per il resto lì è sempre lui a cercare me) o per quale altro motivo? Mi interessa..Io ho ben poco ormai da consigliare; o ci vai accontentandoti del poco trasporto che lui ti ricambia, oppure lo accantoni e cerchi altro e se si rifà avanti dimostrati interessata solo se cambia comportamento.
La mia opinione è che ormai si è perso "gusto" cma vada tra voi, e che forse non ne vale granchè la pena.
Cmq ci può stare che lui sia dubbioso nel frequentarti se questo comporta avere problemi col suo capo, però questo è un problema che se la deve vedere lui.
AUTRICE
Rorschach hai ragione su tutta la linea ma con alcune precisazioni.
Sicuramente quell'elemento del capo gli ha creato delle titubanze soprattutto in passato ma, diciamo, è ormai chiaro che io "ho scelto" (e ho scelto male, pensandoci razionalmente, direi). Comunque nonostante il suo svantaggio si è messo in competizione pur se in modo implicito (del resto anche l'altro è stato implicito) e questo l'ho anzi apprezzato molto.
Quanto al perdersi gusto anch'io ho avuto questa sensazione in passato, ma devo dire che l'uscita con petting annesso (e il successivo comunque cercare di accordarsi per vedersi, anche se la cosa non è andata a buon fine) ha rinverdito il tutto. Anzi ora c'è molta tensione erotica tra noi, molto più che in passato...Perché io mi sto abbandonando sessualmente e lui verbalmente diciamo. C'è più confidenza.
A proposito di ciò mi domandavo se concedendomi completamente la cosa possa migliorare. E su questo ti chiedo che ne pensi. So che normalmente non è questo che fa la differenza, ma dopo l'uscita famosa lui è cambiato in meglio.
Infine, ho cercato di accantonarlo, l'ultima volta dopo quel discorso, anche dopo le scuse...Cerco di ignorarlo ma dopo un po' che fa il cretino ci cado come una pera lessa. Nel senso. Io non faccio niente. Cerco di ignorarlo o al mssimo trattarlo normalmente. Lui mi stuzzica in continuazione e mi tira un casino finché non mi fa sorridere o peggio non riesce a baciarmi etc..
Certo se avessi qualcun altro al momento aiuterebbe. Ma non c'è nessuno di buono all'orizzonte. E io riempio il vuoto (e mi distraggo da altri problemi, non è un bel periodo) così. Anche se alla fine finisco per crearmene di altri. Infatti quando arriva il fine sett e non lo sento né vedo mi urto. Mi sto coinvolgendo, anche se faccio finta di no, e non so perché. Di certo non sarò io a cercarlo, comunque.
Se ti va di stressarti ancora un po' a rispondere, dimmi se credi che, per come è la situazione, andandoci migliorerebbe. A proposito lui continua a trattarmi come la sua donna (o amante) lì dentro, e guai a chi si avvicina. Viene lì e fa capire al malcapitato di turno che io sono sua. In modo anche abbastanza aggressivo, nel senso che è palese. La cosa peraltro, mi tira parecchio. Anche sullla rivalità col capo da quando ci è stata l'uscita si è calmato, nel senso che mi non va in ansia quando parlo con l'altro, solo rimarca il suo dominio e fa capire velatamente: tanto ora lei è mia.
Che ne dici? Grazie della pazienza. Magari valuto se registrarmi, tanto avrei parecchio da sfogare :-) buona serata
Tanto prima o poi ci andrai, quindi semmai la scelta è velocizzare che ciò accada o mantenere questa andamento un po' ad elastico.
Se pensi di essere abbastanza carica e lui abbastanza pronto, concludete.
Di più non dico.
Se ti registri è più facile seguire i tuoi commenti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mah feroce non credo,io analizzerei la cosa molto semplicemente:
-se hai voglia della trombata trombatelo,non vedo il problema
-ma,se ti fai tutti sti pipponi mentali la cosa per te è più seria...quindi valuta bene!