Lun
18
Gen
2016
Gusti "strani"
Sono una ragazza bisessuale che sta con un uomo. Mi eccita lo strap-on usato sia su donne che su uomini. Se lo dicessi al mio uomo, che mi piacerebbe usarlo su di lui per dominarlo, scapperebbe da me sicuramente. L'ho scoperto guardando un video ieri e informandomi su questa pratica che non conoscevo, ed è stato come riscoprire me stessa. Mi sono sentita completa come non mi è successo mai, penso. Finalmente mi sto conoscendo, senza paura.
55 commenti
Ma che è?
sotto questo cielo, siamo tutti animali
sto ancora correndo...
Diciamo che gliel'ho accennato del mio essere bisex ma non mi crede! Comunque questa pratica si chiama "pegging" e se non ne avete sentito parlare come me prima di ieri è proprio perché a quanto ho capito non è una pratica usatissima...
-Sono una ragazza bisessuale che sta con un uomo...
...asessuato, tanto fai già tutto te
Io penso che c'è un problema... Questa volta sono serio :p
Nel caso fosse stato d'accordo a essere dominato da te, sarebbe stato bisessuale pure lui.
Che sia di gomma o di carne, il gesto è sempre lo stesso.
@always; non sono d'accordo.
Nel caso lui accetasse che lei usasse quell'aggeggio su di lui sarebbero cmq un maschio e una femmina, non ci sarebbe un corpo maschile a fare quell'atto su di lui; quindi secondo me non sarebbe bisessuale pure lui.
quoto Rorschach
...comunque, autrice, potresti proporgli di usarlo su di te e poi quando ci ha preso confidenza, gli proponi di fare cambio ;P
=proporgli di usarlo su di te =
Emm no, quell'aggeggio lì un maschio non lo può indossare, o almeno credo sia scomodo.
@Rorschach: ma no, indossarlo in maniera "tradizionale" per un maschio non avrebbe molto senso, però potrebbero comunque sperimentare.
dai su, un po' di elasticità mental/messuale :D
mah
ho un po di confusione, preferisco i ruoli classici... una donna che vuole "possedere" un uomo con un pene di plastica.... la locuzione "responsabilità penale" assume nuovi significati...
Mi cara autrice, tempo fa si è letto uno sfogo dove la tipa lamentava del suo fidanzato. E allora pare che lui, forse per "amore", l'avesse accontentata permettendogli di farsi penetrare (con un dito mi pare) sul posteriore. Raccontava che la cosa era stata divertente e appassionante (eventuamente Enrico può trovare il link :p). Bene, dopo un pò l'imbecille (mi spiace giudicare) fini per attraversare il fiume.
In pratica il giocattolo si è rotto. Fai te :).
Signorinapf comunque io ad una prosta simile potrei rispondere che ho già il mio, potrei magari ammazzarmi di scopate ma quell'affare no. Ma poi chi le inventa queste cose?
@innominato prosta?
intendevi dire prostata?
@signorinapf; l'autrice sembra avene di elasticità mentalsessuale; deve solo convincere il suo uomo. XD
@innominato : fortunatamente non siamo tutti uguali, io credo che sessualmente sia tutto lecito purchè tra adulti consenzienti. Se a te piace solo la posizione del missionario, ok, ma non siamo tutti uguali.
@Rorschach: infatti! io tengo per lei! ;D
Ma quell'aggeggio é grosso!!!non é come un dito dietro!!!vorrebbe dire che lui dovrebbe farsi inc****e da lei!!!!questa pratica é troppo anche per me!!!forse appena glielo proponi scappa!poi,oh,sapete voi cosa vi piace a letto...
darkswan
É una mutandina con affrancato un pisello
un signor pisello di solito
Signorina, pf sta come presa per i fondelli? C'e' pure un insulto specifico, io non voglio essere preso per il c... Magari per il Cacx! Vedi tu, e poi mica sono cosi vecchio io, magari l'avatar :p
@anonimo autrice 22:23; perchè non ti ha creduto?
@anonimo 11:05; credo intedesse proposta.
Grazie Rorsc :)
Sono sempre l'autrice del post...Ror, non lo so, forse sono poco credibile ma comunque non vorrei insistere sull'argomento che non penso gradisca. Ho baciato un'amica da ubriaca e non era un pozzo di felicità. Comunque lui mi ha già accennato che una sua ex ha provato a mettergli il dito lì e si è arrabbiato tantissimo, quindi fate due più due. Ah, in tutto questo vorrebbe fare sesso anale e io non gliel'ho ancora concesso pur avendolo già fatto, perché non è stato proprio un piacere per me! Quindi sono consapevole di cosa si provi. :)
>Nel caso lui accetasse che lei usasse quell'aggeggio su di lui sarebbero cmq un maschio e una femmina
Essere dominati da una femmina.
Si, sicuramente dietro c'è sempre una donna, ma se devo dare ascolto alla logica c'è qualcosa che non quadra.
Un conto è il massaggio alla prostata, un altro è farsi penetrare completamente da un pene finto.
=c'è qualcosa che non quadra=
Allora sarebbe un curiosone.
@innominato: mah veramente non era nè un insulto nè una presa per i fondelli, se sei offeso tanto forse è perchè ci ho preso e ti ho messo in imbarazzo? ...e poi chi è che ti ha dato del vecchio, io? mah
ah ecco...
il riferimento alleta, non lavevo capito neanchio... speravo potessi chiarirlo...
...
La pratica di essere penetrati sicuramente è -per ovvi motivi- legata al mondo omosessuale maschile, ma se lo si fà con la propria ragazza non vedo per forza il piacere o il desiderio represso di provare attrazione per persone dello stesso sesso.
Sicuramente non è una pratica da tutti i giorni :)
Hahahha... Signorina ma scusa, l'argomento non è predere per il culo?
ps: Ma ormai dare del "Signorina" è fuori legge! :p
Gagenore io non so usare bene le faccine, quando metto :p, significa che ti sfotto bonariamente, prendila leggera comunque :)
la faccina
l'avevo vista, ma il riferimento all'età rimane comunque oscuro, tutti i doppi/tripli sensi l'avevo capiti, tesoro mio (figurativamente parlando) se sto qui non é che posso fare lo schizzignoso, ma la mia età non centra nulla, é solo una mera questione di comprensione...
Scusate ma perché a una donna dovrebbe piacere farselo mettere in buchi non propizi e ad un uomo no? Alla fine cupo è cupo! È una delle poche cose che abbiamo di uguale!
Anzi, gli uomini hanno la prostata perciò godono sicuramente di più. Secondo me non bisognerebbe prendere il dildo come un pene, lo vediamo così perché è modellato a somiglianza di un pene appunto, ma potrebbe essere anche solo un bastone per la stimolazione della prostata. Se fosse a forma di torre di Pisa vi sentiresti meno minacciati voi ometti?
A me sembra che a volte l'uomo riesca a soffrire di complesso diinferiorità anche nei confronti di un pezzo di silicone. È solo un gioco santo cielo.
Sarebbe come se noi donne ci sentissimo sminuite dalle palline anti stress a forma di terra.
Culo è culo!* maledetto correttore
A forma di tetta* ora partono i cristi
é tutta
una questione di affiatamento, intesa e gusti... cionondimeno... sono libero di accettarlo o meno.
Allora specifico :), il mio riferimento all'età (non alleta) è dovuto al fatto che la signorina mi stesse prendendo per uno di gusti arretrati (cita la posizione del missionario), non sempre è così ma è tipica delle coppie di vecchia generazione.
@Santa, mi diverte scherzarci sopra, però non è che tutte voi gradite la presa posteriore, perciò nemmeno io la gradisco Ok? Io non ho mai preso nessuna da li, quindi non gradisco.
A ognuno il culo che si ritrova :p
sono un fedele dell hem necer
il mio credo mi vieta luso dellapostrofo, grazie non avevo colto missionario=vetustà, grazie 😀
le palline a forma ti terra mi avevano confuso assai,
peró cupo é cupo pure era figo.
Peró @Santa, non lo so, alla fine coi miei colleghi (uomini e donne) gioco di continuo con cazzate, se il dildo nel sedere é solo un gioco, beh, con parecchie di loro (almeno un 500) ci giocherei eccome (a parole, poi a conti fatti non tradisco).
Poi non so loro, alcune si, altre sai che manate. In ogni caso, non vedrei comunque di buon occhio la torre di pisa su per il popó.
@santadubito: ma infatti!!!!!!
@innominato: scusa ma adesso sono curiosa, quanti anni hai?!
scusate ma chi ha deciso che è ggggiovane farselo mettere dietro? Se è così ho trovato un altro vantaggio alla matuurità.
Giovane era volutamente con più g. Maturità è uscita da sola con più u, ma non voleva dire molto matura ;)
Mah @logica, io veramente credo che quelli che arrivino a quell livello lo facciano dopo anni e anni di giochini e sperimentazioni, quindi ci vedrei meglio un quarantenne, che un diciottenne.
Quella sull'età di innominato è una pura curiosità, visto che ci ha tenuto tanto a chiarire di non essere vecchio.
della serie, uno non sa piú che fare e parte con l´inserimento delle cose nel sedere.
Yeppa!!!
Mi immagino il dialogo:
Amore stasera vorrei qualcosa di innovativo...
Lui: kamasutra?
Lei: giá fatto tutto, 3 volte
Lui: bondage?
Lei: uffaaaa
Lui: andiamo nella stanza delle torture?
Lei: c´é troppo freddo, non ho acceso la stufetta lá
Lui: lo facciamo in 3? Chiamo Paolao Alfredo?
Lei:no, non mi va
Lui: li chiamo entrambi?
Lei: noooo
Lu: mi metto il costume di batman e ti gonfio di botte?
Lei:no, magari domani
Lui: mi metto il costume di mucca e mi mungi?
Lei:si é infeltritoLui: andiamo a scopare in mezzo all´autostrada?
Le: no che é anche aumentato il pedaggio
Lui: nel parcheggio davanti al conad?
Lei:si, peró poi mi porti a far spesaLui: lo facciamo sul tavolo?
Lei: e che palleLui: amore, c´é la statua della torre di pisa, quella che ci regalarono Billa e Ballo quando andarono in Toscana, e se me la spingessi nel culo?
Lei:Amore, ne sai sempre una piú del diavolo!!! cuoricini cuoricini
@mmHg. Se ne fai un film giuro che lo vado a vedere! :D e meno male che Billo e Balla sono sono andati a Pisa... diciamo che alla gondola di Venezia ci si arriva dopo moolta più noia ;)
SSSignorina, io sono l'Innominato :p, mica posso pubblicare la mia età, manco il Manzoni lo aveva previsto!
Comunque posso dire che sono più giovane di Gagenore, forse ho vissuto il doppio di lui, e chi di voi mi ha visto non se lo aspettava. Sono abbastanza gggiovane ma non troppo :D.
E poi spero di essere ricordato come l'uomo che ha vissuto due volte, in un modo e nell'altro :p.
O nell'altro
Ma poi... Questo strap-on... Io credevo fosse un aggeggio per lesbiche, cosa centrano gli uomini?
vabbè ...
io c'ho cent'anni mica è difficile essere più giovane di me, sul d'aver vissuto il doppio... chissà.
C'entrano?
Tu ne hai... non mi fare dire la tua età che non è corretto :)
invece no...
centrano è ottimo...
Hahahha...
La mia lei ce l'ha....
Ma io non me la sento,
deve fare maluccio oltretutto....
beh ormai mi sono fatta un'idea allora ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lui sa della tua bisessualità?
Chiediglielo, magari ci potebbe stare!