Lun
11
Gen
2016
So qual è la cosa giusta, ma è difficile farla....
Buona sera,
Scrivo qui perchè sono arrivata ad un punto della mia vita in cui devo prendere una decisione, in grado di farmi andare avanti,perchè sono bloccata in una situazione da cui non riesco ad uscire. Circa un anno fa ho cominciato una relazione con un mio collega, ma lui è fidanzato. Io credo di provare di più del sesso, penso di essere sempre stata innamorata di lui, continuavo nella speranza che prima o poi potesse nascere un qualcosa di più. Credo che anche lui provi un interesse, ma evidentemente non così forte da lasciarla per me. Non mi ha mai promesso niente, ma non credo sia innamorato di lei.
Non sono mai stata una persona capace di andare con un ragazzo di un altra, l'ho sempre ritenuto deprorevole, eppure è capitato anche a me, mi sento in colpa per questa persona che non credo meriti tutto ciò. Oltretutto, ci rimango male quando non lo sento o mi ingelosisco se vedo che fa il carino con altre ragazze, ci soffrirò solamente, dal momento che lui rimarrà con la ragazza e magari la sposerà anche e io rimarrò bloccata con questi sentimenti non corrisposti. Per cui sto pensando di parlargli e dirgli che non posso andare avanti, ma è cosi difficile.. voi cosa ne pensate?
Inoltre c'è una persona che sto cominciando a conoscere e che forse potrebbe piacermi, per cui anche per questo voglio troncare.
5 commenti
Lo ritieni deprovevole ma hai continuato per un anno...
lascia perdere
Digli che non ti interessa più, e chiudi lì.
davvero?
"penso di essere stata sempre innamorata... " pensi?...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma perche' voi donne siete cosi' rincoglionite?E' una vita che me lo chiedo!Autolesioniste al massimo.