Lun
28
Dic
2015
Ancora riguardo al turco
Sono la ragazza di qualche post fa, immelmata nel patema muslim appeal irresistibile, genitori vomitosi, amici razzisti ecc ecc.
Da qui riprendo, poi un post scriptum.
Sono uscita col turco, l'ho portato ad un locale super trendy della mia città (Roma). Era un pò timido, si comportava come uno scemo, imbruttiva agli altri ragazzi, così gli ho detto non c'è bisogno, ti ho chiesto io di uscire scemotto, ricordi ? Troppo aww. Vabbé, gli ho spiegato un pò tutta la situazione, dice che se ne era accorto. Riguardo la mia comitiva, intendo. Chiaro, manco si sono presentati quei bori ! Mortacciloro.
Ma quanto cazzo è sexy ! Allah, allah ! Veramente un sorco da pauraaaaaaaaaaaa
Se voi potesse annusare la sua pelle, il capogiro giuro. Ci siamo baciati, sapete ? Ho fatto io intenere che davo il permesso sennò lui col cà lo faceva, tutto galante com'è. Mi ha anche pagato da bere, analcolico (schifoo) ma fa lo stesso. Ad un certo punto mi ha stretto i polsi perché ho smicciato un tipetto per farlo ingelosire (lo so sono spietataaaa ihih) ragà m'è salito un brividooooo mamma miaaa penso che mi innamoroooooo. Vorrei farci l'amore, ma lo dico solo a voi. Voglio dimostrare di non essere meno delle sue connazionali. So controllarmi. E quando lo faremo per la prima volta, m'inficco l'imene artificiale che costa meno di 30€ così vedrà che sono una ragazza seria.
P.s. non sono fake. Scrivo cool. E v'accollate col pisello nero, trenta centimetri bla bla.. cosa volete far intendere ? Il pene ce l'hanno tutti uguale, è tutto il resto che vi manca italidioti rosikoni.... xoxo
17 commenti
Secondo me
Prendi per il cool
le regole...
il post l'hai già aperto, perché ne apri un altro? potevi rispondere su quell'altro, é un atto di prepotenza e cattiva educazione, sono anch'io di Roma. ... e sto cominciando a vergognarmene... imene artificiale? avevo un dubbio che tu fossi un fake. ... ora me l'hai tolto.
In cool 8. Te, il turco e tutti i troll del mondo!
Hai sbagliato sulla location: Milano era più cool. Uno spritzino (analcolico) e vai col troll muslim.
E giù fino allo Yemen partendo in barca dai Navigli (naturalmente remi tu,donna)
@gagenore ma lei è di Roma Nord...
azzi tuoi
Fatti pure il turco ma attenta a non diventare una turca.....intesa come cesso. ..ahaha
Più che cool il tuo modo di esprimerti e' cess.
Secondo me sei finta tu e la tua storia. Se non lo sei mi fai pietà per come parli/scrivi e per con pensi. Sei proprio una miserella.
Buon per te
=Ma quanto cazzo è sexy ! Allah, allah !=
Sì, digli così quando concluderete!
mamma li turchi
annusare cosa?
quando ne incrocio mi tappo il naso, nauseabonde scie, inutile quella gente puzza, carni scure ed odorose
Acerbis
Veramente i turchi sono una popolazione molto pulita, la loro pelle non è scura poiché non sono africani anzi molti di loro sono chiari di pelle e molto simili agli italiani, proprio ieri ne ho incontrato uno con 2 occhi azzurri e la pelle bianca oliva stra simili ai greci o comunque ai popoli mediterranei.Non so chi tu abbia incontrato ma di solito quelli che sono scuri e spesso puzzano sono gli indiani o pakistani che nulla c'entrano con il popolo turco (non p e essere razzista puzzano per via delle loro cucine)
Poi
È vero che in molti paesi musulmani le donne si rifanno limene tramite chirurgia per apparire ai loro uomini illibate visto che le vogliono vergini ma molte di loro lo sono solo per finta, basta andare ad informarsi io lo so perché ho conoscenze di persone musulmane.
cos è, ùna nuova schermta di The Call of Salveenee?
fai attenzione con chi t'impicci...
per anonimo...
no, non di roma nord...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scrivi cool... È questo che dice chi scrive a pene canino. Non ho letto altro, troppe cazzate tutte insieme. Buon fine anno a tutti i troll!!