Sab
26
Dic
2015
Perché mi sento cosi ?
Sono una ragazza molto carina, ho appena 20 anni quindi giovane. Frequento l'uni, adoro leggere, andare a ballare con le amiche, fare gli aperitivi, passare del buon tempo con mia nonna, insomma classic. Bensì, ho un cruccio psichico pesantissimo: non sono attratta dai ragazzi italiani. O meglio, loro mi vengono dietro ma li trovo pessimi, il mio sogno è sposarmi con un ragazzo turco, arabo, insomma muslim. Accudire lui, la casa. Preparargli il pranzo, la cena, farlo sentire amato siccome tutti li trattano male :-(Perché poi ? Non so. Sarà l'esotico. Ho conosciuto un ragazzo turco nella disco dove vado a ballare con la comitiva, davvero incredibile quello che riesce a farmi provare. Mi sento rispettata sul serio e non tanto per dire, coi raga italiani mai accaduta una cosa del genere. Sono spacconi e supergonfiati proprio: bleah.
Il problema ? I miei mi ammazzano se sanno una cosa del genere, sono dei razzisti vomitosi. I miei amici consigliano di lasciarlo perdere perché vabbé, rincoglioniti dal ritratto criminale fatto dai massmedia. Che devo fare ? Sarei disposta anche a diventare muslim, no problem.
P.s. sono stata costretta dalla mia bf a fare questo thread. Chiara puzzaaaaaaa xoxo
18 commenti
Ti senti così, come? non hai spiegato se il problema sono gli altri che giudicano, o lui che ti attira così tanto.
=Accudire lui, la casa. Preparargli il pranzo, la cena, farlo sentire amato=
Anche ad un italiano poi trattarlo così.
=Sarei disposta anche a diventare muslim, no problem. =
Quindi ti dai già per sposata con lui!
Come se solo per i musulmani la moglie debba fare la donna di casa -.-
Chiami i tuoi genitori razzisti, e tu cosa sei? Ti piace l'esotico perché fa figo? E tutti i ragazzi italiani sono super gonfiati e spacconi? Non è che magari ti piace il pisello bruno e schifi tutti gli "italiani"? Come se italiano=cattolico, bianco e senza cervello. Sei come i tuoi genitori e pure un po' superficiale (per non dire altro.)
Secondo me questo sfogo è un fake.. non posso credere che esista una persona di 20 anni che si esprime con questi termini e contenuti . Sembra fatto apposta per irritare e provocare.
credo che ... o sei un troll o sei stupida.
le mie traduzioni...
...si capisce lo slang...ma ad un certo punto ho pensato a cose stupidissime come stupidissimo questo sfogo e stupidissimi gli slang...e mi é venuto in mente un dizionario slang!!!
-uni:unieuro
-Classic:Marlboro
-muslim:nuova marca di cereali
-bf:becera frustrata
beh...cara chiara puzza,ma se tu a20anni e vai all'università scrivi ste cavolate...povera Italia!!!ps:oh,cmq zia,stai tra che forse un musulmano per come parli non ti vorrà mai,forse un raga dal cervello spanato lo trovi!!!nn garti troppe para...ce ne sono anche per te di buzzi,basta che cerchi!!!bellaaaaaa...
Farti
Caspita, ho saltato la parte più interessante.
=Chiara puzzaaaaaaa xoxo=
Compratele un deodorante visto che è natale.
eccalà n'altra "foreign fighter"
ma pigliate un nero che almeno hai 30cm di cazzo assicurato
to metti in bocca cosi non spari più cazzate
Ciao cara! Ottimo sfogo! Bello, interessante...tutti ti vanno contro perchè si sentono offesi e non vogliono ammettere la verità. Chiaramente in tutto il mondo ci sono uomini stupidi e a volte cattivi, ma come al solito quelli arabi nel mondo occidentale sono disegnati come mostri. Ti posso assicurare che questo non è vero, e molte volte rispettano le donne più loro che gli occidentali. Ti stimo, e ti incoraggio ad andare avanti!
@sempreio facciamo che scrivi solo una cazzata al giorno?
@Anonimo alle 11:07
Che dire, ottima soluzione che accontenta tutti.
Un'altra che si farà saltare in aria.
Bravo anonimo! Tu invece ti nascondi perchè dici cazzate tutti i giorni! Povera gente ignorante!
provocazione...
figa sta domanda, mi ricorda una canzone di Iannacci, che dice pressapoco ... "vorrei andare allo zoo a gridare é scappato il leone, per vedere poi alla gente l'effetto che fa"
De gustibus non disputandum est!
Concordo pienamente Ice0000
-Mi sento rispettata sul serio e non tanto per dire,
all'inizio sì, ma poi?
-Sono spacconi e supergonfiati proprio: bleah.
dipende chi attrai, dove cerchi
Scrivi musulmano che fai prima, non è che se scrivi "muslim" fa più fico, idem per classic.
"Sarei disposta a diventare muslim"
No, tu dovrai necessariamente diventare musulmana, non avrai scelta.
Poi non so a me sembra solo una forzatura: vuoi ribellarti ai tuoi (ma fumare e colorarsi i capelli non attacca più), vuoi risultare diversa e superariore alla massa e vuoi andare controcorrente, ma sei esattamente come tutti gli altri.
Definisci i ragazzi italiani tutti spacconi, questo è genralizzare, è pregiudizio è essere "razzisti vomitosi", come vedi sono punti di vista.
per me sei un fake, quindi il discorso lo chiudo quì.