Lun
07
Dic
2015
datemi un parere
Ciao a tutti ,vorrei un parere su un ragazzo che mi piace tanto! Secondo voi un ragazzo che si intrattiene a parlare con te un ora a mezzanotte ,ti fa domande sulla tua vita in generale e poi sulla tua vita privata ,ascolta ogni cosa che dici facendo finta di non sapere anche cose che già conosce sicuramente,ti domanda del tuo ex ,di come é finita e del perché e tu che gli dici due parole veloci perché non vuoi ovviamente parlare del tuo ex con lui mentre lui ti dice no dai racconta abbiamo tutto il viale ...poi mi dice no io non ho mai avuto storie serie ,sono inesperto e ho paura di far soffrire ,mi faccio problemi che non dovrei farmi ..poi dice va be non ti preoccupare ora devi trovare un ragazzo ehmmm voglio dire lo troveraiii ... Mi passa le chiavi in mano e toccandomi mi guarda ,mentre parlo mi guarda in viso tutto sorridente ,alla fine mi saluta con i soliti bacetti veloci ma anche quando mi allontano lui aveva ancora il suo braccio intorno a me ...in tutto questo lo vedo ogni tanto e non mi ha chiesto di uscire bha ! Troppo insicuro ? Cosa che ha affermato di essere..nn so ditemi voi
10 commenti
insicuro
Mah, secondo me sta ancora riflettendo se gli piaci o no, quindi ti corteggia ma poi non si decide.
Ma se ci sta pensando su vuol dire che non gli piaci abbastanza.
E' timido ed insicuro, non prenderlo per il culo con la scusa del "hai capito male siamo solo amici" approfittando di lui, se ti piace faglielo capire anche in modo chiaro, siamo nel 2015 è ora di finirla cona la scusa che deve essere sempre l'uomo a fare la prima mossa perchè non volete responsabilità. Lui è perso dietro di te, se ti piace e non fà la prima mossa falla tu, se lo vuoi solo come amico, dimenticalo e lascialo andare.
Certo che non te lo ha chiesto, è timido insicuro e non ha esperienza...gli piaci, è più che ovvio, ma aspetta un segnale da parte tua che gli faccia capire che anche tu lo desideri.
ma insicuro fino a un certo punto... cioè dai, se neanche così si butta cosa vuole ancora?
Chiedigli il motivo del suo comportamento, dagli la possibilità di spiegarsi, così magari se è timido lo aiuterai.
Oppure è un ficcanaso.
età?
>Secondo voi un ragazzo che si intrattiene a parlare con te un ora a mezzanotte etc etc
Dagli una spintarella ed è tuo.
Invitalo a prendere un caffè
Ha 22anni e io 25....io non lo sto prendendo in giro anzi mi piace tantissimo e spero sia cosi anche per lui
Sicuramente