Ven
18
Giu
2010
Mi piacciono mature
Non so più cosa fare, oramai ho 35 anni, da molto tempo ho deciso di rinunciarea storie normali con donne che abbiano circa la mia età perchè non provo niente per loro, nessuna attrazione!! Sono invece attratto da donne mature, diciamo 55enni, mi attirano mi fanno sentire vivo, ma non riesco assolutamente ad approciarle, non saprei come fare, mi sento in imbarazzo e fuori luogo. Con le mie coetanee non ho mai avuto problemi a socializzare , ma ho scoperto la mia particolare attrazione già alle medie e non l'ho mai ne superata ne soddisfatta, così mi trovo solo frustrato ed infelice!! Ma come posso io conoscere una donna così più grande di me, in che ambienti, con che scusa e soprattutto come soddisfarla data la mia ormai atavica astinenza (nonostante le occasioni ci siano) dovuta al fatto di non essere assolutamente attirato dalle mie coetanee?? Help me!!
2 commenti
Io invece...
Ho voglia di farlo con 3 donne mature contemporaneamente.Anche a me piacciono moltissimo.Cerca un palestra frequentata da donne mature o discoteche per over 40 e...Buon divertimento:-))
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...consigli?
Ciao, sono un 32 con i tuoi stessi gusti. ho avuto qualche storiella con donne molto piu grandi di ed ho avuto una relazione di 5 anni con una donna sposata e con 3 figli. Ai tempi io ne avevo 25 e lei 53. Credo che un rapporto cosi bello non lo troverò mai più. Con le donne più grandi di me ho sempre trovato un feeling particolare e un'intesa che non ha nulla a che vedere con le mie coetanee, che comunque frequento. Non so darti un consiglio per gli ambienti da frequentare ecc.., le donne si conoscono ovunque basta avere un po di sfacciataggine che se non sfocia in maleducazione fa piacere di solito! Mi fa sorridere la tua domanda su come soddisfarle invece ... a parte che ogni donna è un mondo a se e per fortuna non esistono regole per soddisfarle ... e poi non credere che siano delle marziane rispetto alle 30enni