Mar
03
Nov
2015
parole forti a letto
questo finesettimana mi sono "concessa" per bene per la prima volta all'uomo che sto frequentando da circa un mesetto, dopo averlo fatto desiderare e aspettare un bel po' tra doppi sensi, lusinghe e piano piano preliminari sempre più spinti.
Mi è piaciuto tantissimo e per me è stata la prima volta che un uomo a letto mi parlava e mi diceva anche parole abbastanza forti (durante il sesso ovviamente), nelle esperienze che ho avuto prima stavano sempre zitti o al massimo a godere gemendo a voce alta. Sentivo di amiche o leggevo di racconti di donne che si eccitavano molto facendosi dire certe frasi, anche veri e proprio insulti a volte, la cosa mi ispirava ma mai avrei pensato potesse eccitarmi così tanto!
Ha iniziato subito mentre gli facevo sesso orale, mi accarezzava la testa e mi diceva a voce bassa godendo: "come sei brava... mi fai godere tantissimo... come lo succhi bene... ma allora sei proprio una porcellina..." ahaha a ripensarci mi torna voglia di rifarglielo appena lo rivedo!
Poi a letto si è disinibito soltanto quando era dietro di me (magari non guardandomi in faccia si sentiva meno intimidito ho pensato) e mi ha detto, ovviamente nel pieno dell'atto e quando ero già bella che partita... "hai proprio un gran bel culo lo sai? è da quando ti ho visto la prima volta che sogno di scopartelo a pecorina..." e poi quando ho iniziato a gemere molto forte mi diceva "brava godi brava... godi come una cagna in calore" a quel punto sono venuta!
Vi ho raccontato i dettagli anche per sapere se anche a voi piace qualcosa di simile, e magari darmi altre ispirazioni. Le prossime volte vorrei iniziare io a dirgli qualcosa di spinto, ma un po' mi vergogno e non saprei né quando farlo né cosa potergli dire... qualcuno mi può consigliare qualcosa?
grazie!!!!
15 commenti
scusami xyz perchè non dovrebbe essere vera una roba del genere?
vero o falso che sia il racconto (in effetti perché dovrebbe essere inventato?) io confermo che molto spesso con la mia ex ci eccitavamo un sacco proprio così, dopo un po' quando avevamo preso molta confidenza le dicevo proprio delle porcate, e lei mi rispondeva a dovere! Ovviamente non tutte le volte che facevamo sesso, ma in alcune situazioni in cui si iniziava e magari ci piaceva e continuavamo così. Chiedi di esempi... ti faccio quello più significativo per me... quando stavo per "concludere" e lei magari mi stava facendo un pompino mi diceva "dai dai amore sborr.a... voglio sentirti schizzarmi tutto in gola"... venivo ISTANTANEAMENTE DOPO!!!
Ma un po' mi vergogno......Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha Ahahahahahaha
Ahahaha dario sto morendo dal ridere
Dico candidamente che anche a me piace molto. Cagna in calore no, però anche a me eccita quando mi dicono che lo succhio bene o che gli piace scoparmi.
La prossima volta diglielo tu che ti piace come ti scopa.
@Anonimo alle 17:28 del 03-11-2015: non nego che sia vera ma da come è stata scritta puzza di troll. mi sembra una di quelle domande chattesche fatte da uomini sotto le sembianze di donna per cogliere le confidenze e fantasie di altre donne e masturbarcisi sopra.
potrebbe benissimo stare su quei romanzetti pseudo romantico-erotico-sessual-cazzate. l'autrice può avere un futuro in questo senso.
Avevo pubblicato un commento con delle frasi tipo da dire...mi è stato censurato.
Ok in anonimo si viene moderati ed accetto la decisione dei moderatori anche se mi pare non molto equa rispetto a certe volgarità od offese all'intelletto umano che si vedono pubblicati in anonimo
Però da uomo ci tenevo a suggerire che sicuramente lo ecciterebbe una frase del tipo:
ti piace cosi? tipiace come lo faccio?
Oltre ai classici voglio che mi fai questo, voglio farti questo, quanto fai bene quest'altro
>Le prossime volte vorrei iniziare io a dirgli qualcosa di spinto, ma un po' mi vergogno e non saprei né quando farlo né cosa potergli dire... qualcuno mi può consigliare qualcosa?
Non mi va di fare la figura del pervertito, anche se di frasi ce ne sarebbero abbastanza.
io non so se ce la farei a dire le porcate :/
Occhio che arriva il difensore dei cani dell'altro sfogo.
Sbudellami?
Anche a me mi eccita le parolacce..quello che digo io al mio compagno 'che rico'mmmm 'si' hahahahaha
mia moglie adora certe frasi... ma soprattutto ci eccitiamo da matti a raccontarci le nostrr fantasie mentre scopiamo..
E poi dicono che le parole non contano....
Per le donne contano quanto il resto :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e dopo 50 sfumature di grigio, ecco 50 sfumature di cazzate.
ps: se fosse tutto vero: complimenti per aver messo particolari e dettagli che ti identificano.