Mer

26

Mag

2010

Sono attratta da un uomo sposato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 21 e da poco ho scoperto questa mia " passione " verso uomini molto più grandi di me, sopratutto per un mio collega di lavoro che è molto più grande di me. Lui è sposato ed ha figli. Ridiamo, scherziamo, parliamo, pranziamo assieme quando è possibile ( mai da soli però ); e proprio l' altro giorno ho notato che mi stava guardando così gli ho sorriso ed ha ricambiato. Non è la prima volta che noto questa cosa, è successa altre volte di " beccarlo " mentre mi guardava. Non so che fare mi sento sporca per fare certi pensieri su un uomo sposato e tra l'altro di 20 anni in più di me, ma allora stesso tempo mi piace. Dite che anche lui è attratto da me?

25 commenti

ti capisco...

è successo anche a me una situazione simile alla tua....ho 23 anni e non molto tempo fa un affascinante padre di famiglia di 36 anni era diventato il mio chiodo fisso...ci scambiavamo sorrisi,sguardi e "accidentali" sfioratine di mani....lo desideravo...e ho notato di non essergli indifferente....

non devi sentirti sporca....sono gli istinti e la passione insita in ognuo di noi.... per quanto tu cerchi di evitarlo, il pensiero sarà sempre l'....il problema è se affrontare o meno questa situazione....non ti farò inutili moralismi dicendoti che è una cosa sbagliata e che devi togliertelo dalla testa...se hai notato interesse reciproco, a te la scelta di cosa fare....metti in conto tutte le possibili conseguenze..... buona fortuna.....

Avatar di beautyOfTheDark87beautyOfTheDark87 alle 05:10 del 04-06-2010
anch'io ti capisco...

Ciao...anche io sto vivendo una situazione molto simile alla tua...io ho 20 anni e sono attratta (per non dire innamorata persa) di un uomo molto più grande di me, sposato e che ha anche una figlia più grande di me... io cerco di non pensare a lui ma è impossibile...lui è dolcissimo e insieme ridiamo, scherziamo...ma a me non basta più, vorrei avere qualcosa di più anche se so che non si può...dovrei allontanarmi ma non ci riesco e non so che fare...per quanto riguarda la tua situazione non so che dirti...vorrei dirti che anche lui è attratto da te perchè spero che magari anche per me è possibile la stessa cosa...comunque posso solo dirti cerca di capire cosa davvero provi per lui e cosa lui prova per te e poi non lo so, decidi tu se seguire il cuore oppure la testa...io la mia scelta l'ho già fatta, anche se probabilmente è sbagliata!!!In bocca al lupo!!! Un bacione! :)

Avatar di Mengonina90Mengonina90 alle 12:10 del 07-06-2010
io invece non ti capisco

perchè sono una moglie con figli e penso che se certi mariti tradiscono è perchè a furia di stare accanto per ore durante il lavoro a donne che non si fanno alcuno scrupolo e si fanno desiderare  è chiaro che le famiglie saltano per aria. Sono stanca di leggere tutta questa superficialità, questa mancanza di rispetto, questo egoismo sfrontato, questa voglia di trasgressione. Non restiamo mai giovani in eterno, in pochissimo tempo tu sarai invecchiata e ti auguro non capiti a te, innamorata di tuo marito e una famiglia costruita con impegno e fatica, bambini, che arrivi una zokkoletta qualunque che si diverte a giocare con lui...l'uomo che ami e che hai sposato. E' facile farsi un uomo, no ci vuole niente, difficile è tenerselo. Io pensoc he tu debba ancora crescere e parecchio...ti auguro di usare il cervello e non la farfalla per andare avanti nella vita. perchè chi semina prima o poi raccoglie sempre! Non seminare merda quindi...e non fare la vittima perchè sei solo viziata ed egocentrica. Cresci!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:36 del 11-06-2010
a giocare con il fuoco ci si brucia

inevitabilmente, prima o poi. E poi davvero vorresti rovinare una famiglia per gioco? Sei cosi giovane, davvero pensi che un uomo sposato con figli possa darti tutto quello che meriti e desideri? E davvero pensi che avrai 21 anni a vita? Gli anni volano cara, non sbattere la porta in faccia a un amore vero per qualcosa che è soltanto gioco e trasgressione e che rischia di far soffrire tante persone, bambini...alla fine quando si diventa più grandi si dovrebbero capire le priorità della vita e la regola del "chi semina raccoglie" perchè è tutto vero. In poco tempo avrai 40 anni e magari un uomo che ami e dei figli...e arriverà la 21enne dolce e carina a confortarlo e flirtare con il tuo uomo dopo alcuni anni di routine famigliare...e rovinare tutto quel che avrai faticosamente costruito con lui. Sveglia bimba, tutto torna indietro...meglio non seminare merda quindi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 13-06-2010
a tutte le mogli...

io credo che se un uomo è veramente innamorato di sua moglie non la tradisce con la prima che passa...io mi sono innamorata di un uomo sposato...è successo...cosa ci posso fare? ma non sono una troia!!!non mi sognerei mai di rovinare la sua famiglia e tutto quello che ha costruito fino ad oggi...lo amo con tutto il cuore, non voglio portarmelo a letto!!!purtroppo al cuore non si comanda... sarebbe bello se un uomo una volta sposato perdesse del tutto la capacità di attrarre altre donne a parte la moglie ma non è così...e non penso sia una questione di immaturità...l'amore è amore...non si può decidere di chi innamorarsi...e non è un gioco o voglia di trasgressione...io gli voglio veramente bene...se potessi allontanarmi da lui, dimenticarlo, lo farei...ma non posso e, lo ammetto, non voglio farlo!!!!Poi non sono un'ipocrita, è ovvio che se lui manifestasse la voglia di venire a letto con me l'asseconderei ma solo se fosse lui a fare il primo passo verso di me...oh lo amo...che ci posso fare?

Avatar di Mengonina90Mengonina90 alle 11:12 del 17-06-2010
mengonina90

questa è la solita scusa per fare l'amante...cioè che la colpa è di lui e basta. Si la colpa è dell'uomo che è sposato ma se la bella di turno rispetta il fatto che lui è già impegnato e non gli mette la farfalla davanti al naso flirtando e facendo l'ochetta tutto il tempo non lo indurrebbe in tentazione, sappiamo benissimo come vanno a finire queste cose, sappiamo che la carne è debole, tu dici che non è gioco o voglia di trasgressione e allora che cavolo è? Amore? Ma fatemi il favore. Non sapete cosa è l'amore, l'amore non ferisce nessuno fa solo del bene...scusa ma al cuore si comanda eccome, io sono sempre stata lontana da uomini sposati PRIMA di andare a giocarci insieme...non sono cose che capitano ma sono cose che si vogliono far capitare. Egoismo puro e basta. Da parte di entrambi, la colpa se salta per aria una famiglia oggigiorno è di lui ma sicuramente anche della lei di turno che oggi non rispetta più niente e nessuno...ma la ruota gira per tutti e gli anni passano in fretta...fate le cose alla luce del sole e poi venite a parlare d'amore, altrimenti tacete, visto che fate tutto di nascosto e non avete nemmeno il coraggio delle vostre azioni e fate pure le vittime!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:47 del 17-06-2010
brava

a volte se si cerca e si trova un'altra donna non e' x pura voglia di sesso (oggi il mondo e' pieno di donnine a pagamento,anche 20enni)la molla che mi spinge a provare un sentimento verso una ragazza di 19 anni meno di me(premetto sposato e 2 figli)e'che in fondo questi matrimoni di oggi sono solo paralumi inutili.si doveva pensare prima di sposarsi a quello che sarebbe stato il futuro perche' le persone si dimo0strano quelle che sono subito,la propensione e innaturale e non parlo solo degli uomini.io se vi interessa sono stato da sempre apostrofato come un buono a nulla dall' all'attuale mia moglie e dalla passata mia fidanzata pero' innamorato folle non riscivo a slegarmi da lei...adesso ecco che ti scoppia un colpo di fulmine non x bisogno di sesso(,mia moglie forse con 20 anni in piu' e' piu' bella di lei),ma di stima,di coccole,di dolcezza che in due anni questa ragazza mi ha dato.....a tutte le mogli che rincarano la dose io direi passatevi la mano sulla coscienza e valutate se siete state solo buone mamme o anche buone mogli....by alf 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:23 del 22-06-2010
Siamo

tutti bravi a giudicare e ad esprimere opinioni piene di moralismo!! svegliatevi.. la realtà è ben altra!Parliamo tutti di rispetto ma quando poi ci capita a noi di innamorarci di una persona sposata?? come reagiamo??? siamo veramente così razionali!! Le persone sono tutte uguali e nessuno riesce a reprimere i propri sentimenti ... per cui se si può si devono ascoltare, l'amore è un sentimento irrazionale ... e non sarà certo il moralismo a farti cambiare idea e a farti stare meglio!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:41 del 25-06-2010
purtroppo facciamo parte del regno animale...

Io credo che il "problema", se possiamo definirlo così, sia un altro...le donne sono molto più mature degli uomini e di sicuro a 21 anni si è ancora un pò bambini, soprattutto i maschietti attratti da molti altri svghi e divertimenti...la donna no, la donna già guarda oltre, cerca l'uomo maturo, esperto, affascinante...cerca emozioni che un coetaneo non può darle...di contro non credo che questa attrazione possa essere confusa col sentimento dell'amore...e di sicuro l'attrazione è reciproca...è una questione d'istinto...l'uomo in quanto animale, come gli animali non è stato creato per stare con una donna soltanto...quella è un'imposizione della morale cattolica (e lo dice uno che si è sposato in chiesa...)...ed è difficile resistere a queste attrazioni sia fisiche, ma a differnza dagli animali, anche mentali...poi sta a noi decidere cosa fare...fortunatamente non diamo retta all'istinto perchè abbiamo l'arbitrio di poter scegliere, ma non è così facile come sembra...è una continua repressione psicologica...penso che alla fine no ci sia niente di male nel provare attrazione verso qualcuno già impeganto...ma cerca di trovare interessanti anche i single!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:52 del 14-07-2010
non vi capisco....

Lo sapete bene.

NOI UOMINI ABBIAMO UNA SESSUALITA' VISIVA.

E voi... A qualsiasi età e stato sociale in cui siete... andate in giro a tette al vento, d'inverno come d'estate... Perchè.. "Io me la sono conquistata la libertà di vestirmi come voglio!" e poi il femminismo e poi lo stare bene con se stesse se ti vesti da strafiga...

Però, il problema è che a noi le tette al vento piacciono. Ci attraggono in qualsiasi età e stato sociale siamo. E' il nostro punto debole. Guardiamo. E gli ormoni impazziscono. Per fortuna dico io, altrimenti, complicate e scassacoglioni come siete a volte... se non avessimo l'ormone che ci toglie il lume dal cervello, il mondo sarebbe finito all'anno due. Chi avrebbe più procreato?!!

E poi, se non fosse così naturale, l'istinto del maschio (come il vostro) che senso avrebbe parlare del valore della fedeltà?? Sarebbe facile, ci mettete l'anello al dito e noi piombiamo in una sorta di catalessi sessuale che ci fa vedere solo la moglie... MA ANDIAMO!!!

SVEGLIAAAAAAAA!

Comunque, a tutte le anonime incazzate e sicuramente cornute o quasi(è una battuta, passatemela grazie), che rispondono in modo così moralista sfigato e incazzoso, dico che la tipa dello sfogo non ha detto che se lo vuole scopare. Ha solo detto che è attratta. E la cosa, care casalinghe tuttecasaechiesabambiniecenedaisuoceri, capita anche a voi. O capiterebbe, se solo tiraste fuori il naso da quel fortilizio che è la vostra casa, dove il vostro amato maritino vi ha recluso con la scusa che "nooo tu non puoi lavorare, devi fare la regina della villa.." solo per non permettervi di provare dei naturali istinti di attrazione per qualcun'altro e magari decidere di dare una spolverata alla vostr farfallina asfittica e darvi al selvaggio sesso clandestino...

:))))))

PS

ogni riferimento a fatti persone o cose esistenti nella realtà è puramente casuale...

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 10:20 del 18-07-2010
Una canzone per la vostra estate...

Glabro featuring Marco Carta in :

"LA FAVA DELL'ANIMA"

GODETEVELO SU YOUTUBE

http://www.youtube.com/watch?v=CKcclFQrifE

 

L' AMORE E' SACRIFICIO RAGAZZI!!

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 10:44 del 18-07-2010
Da donna

quoto in pieno capitan Harlock!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:50 del 01-08-2010
Cavoli....

E' un onore....  Grazie.

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 19:54 del 10-08-2010
bravo

Grazie  capitan Harlock ....... e poi detto da un uomo è ancora meglio

Avatar di giogio alle 22:42 del 14-08-2010
Capisco? non lo so

Sai mi sta capitando una cosa simile, sono sempre più attratta da un uomo sposato, e mi sento confusa e sporca... forse è un errore...ma davvero, data la confusione che provo, più che un consiglio, posso associare il mio sfogo al tuo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 12-06-2011
Fuggite dalle false illusioni

Anch'io sono attratta da uomini più maturi, la maggior parte dei quali se non sono sposati sono fidanzati da parecchi anni e in procinto di fare il grande passo. Quando mi capita di parlare con loro, mi trovo inevitabilmente a flertare senza neanche accorgermene. So che non farei mai nulla di reale o fisico con queste persone ma non riesco a resistere alla tentazione di sedurli e tentarli. Il problema è che poi nasce in me una sorta di rigetto nei confronti di queste persone, perchè mi rendo conto sempre più spesso che tutti gli uomini sono uguali, che sarebbero pronti a tradire la propria donna in qualsiasi momento e questo mi dispiace. Mi dispiace perchè non voglio un domani trovare un uomo che proprio come questi ragazzi si lasciano tentare dalle avance simboliche di una ragazzina. E' vero la carne è carne, ma allora l'amore, l'amore vero possiamo considerarlo inesistente?
A tutti capita di commentare le bellezze o il fascino di una donna o un uomo, ma amare significa considerare la persona che si ha accanto come l'unica regina del proprio cuore (e pene aggiungerei) ... 
Non lo so... noi donne siamo nate per sedurre, lo facciamo sempre anche in forma inconsapevole. Ma l'amore vero non cede a nessuna tentazione. 
Il punto è... esiste l'amore vero?
In ogni caso per concludere...  un uomo sposato potrà anche esaudire i vostri desideri sessuali e mentali in quell'istante ma non troverete, (quasi mai) qualcuno disposto a lasciare la propria moglie e casa e alla fine a soffrirne sarete voi giovani donne innamorate illuse che fosse il vostro uomo per la vita.
Il mio consiglio è di fuggire lontano da questi uomini, perchè se ci pensate, anche ipotizzando che riusciste a stare con quest'uomo che quindi ha lasciato moglie e figli per voi.. chi vi da la certezza che tra dieci anni non lascerà voi per un altra?
Cercate qualcuno che abbia dei sani principi piuttosto... qualcuno in grado di amarvi e rispettarvi sempre.
E' quello l'amore che dovete cercare...
Vi saluto.
N. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:31 del 07-11-2011
esistono regole morali e civili

La trasgressione conduce alla disgregazione di ogni ripeto ogni genere di consesso sociale et inde anche del matrimonio ( communio omnis vitae) con inevitabile detrimento di ogni si ribadisce ogni valore etico . La responsabilità del tradimento se è ascrivibile ad entrambi gli amanti produce effetti anche devastanti sull' eventuale prole; una scopata pur con presunto o preteso amore perpetrata non vale la vita di chi non ci appartiene  ma è il frutto di un amore vero l' amore per la vita altrui scevro da egotismi passionali.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:43 del 22-04-2012
è sbagliato desiderare l uomo di un altra

ma può capitare! forse inizialmente é solo una semplice attrazione ke tieni segreta e sulla quale sorvoli. ma se poi lui inizia a corteggiare Anke quando tu vai ben vestita, e non gli fai capire niente di quello ke provi, gli dici di no, di no. e sempre no. ma lui insiste poi diventa difficile non ammettere i propri sentimenti. e una volta ammessi è la fine.. xke ti desidera ancora di più. con tutta la buona volontà è difficile resistere! dopo averlo rifiutato mille volte e lui non si arrende :-( se è così è lui lo stronzo ke approfitta di una ragazza innamorata, e ke tradisce la moglie! se invece è lei ke gli sbava dietro hanno ragione le mogli;-)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:22 del 26-09-2012
sono nella stessa situazione

Sono attratta da un mio collega, sposato con due figli, vent'anni più di me.Con lui rido e scherzo come con nessuno...ogni volta cerco un suo abbraccio un suo bacio sulla guancia però...lui ci prova tantissimo con me perché ha capito che non mi è indifferente..io divento rossissima quando mi si avvicina...mi bacia mi prende in braccio..diciamo che siamo al limite delle cose ammesse..io spero di non superarlo il limite  però se lui mi dovesse mai baciare non riuscirei a dirgli di no...è diventato il mio chiodo fisso..e una sera lui mi ha detto che nn vuole superare il limite perché rovinerebbe tutto..ma allora perché si comporta cosi ? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:52 del 14-10-2012
si può desiderare...?

E' vero quello che dice anonimo sul fatto che man mano che passa il tempo è difficile negarsi quando un uomo più grande e affascinante, forse proprio per quello, continua a dirti che vorrebbe baciarti...Sia io che lui siamo sposati felicemente, forse è solo il desiderio di trasgredire o sentirsi ancora in grado di attrarre un o una donna diversi dagli abituali, ma come faccio, pur non avendo fatto nulla, a non sentirmi inevitabilmente in colpa per flertare solo verbalmente, so che è solo attrazione fisica, ma mi sento malissimo...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:33 del 19-10-2012
è sbagliato desiderare l uomo di un altra

sicuramente si,anche se purtroppo a me è capitato,io non so se sonno innamorata di quella persona,ma provo una forte attrazione,,anche xkè io sono fidanzata da 4 anni e lui è sposato ed ha un figlio. ps nn sono stata io a provarci è stato lui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:08 del 15-11-2012
succede di provare attrazione

ho letto tutto ciò che avete scritto e penso che non si debba usare leggerezza con persone impegnate con dellle famiglie. io sono sposata da 11 anni , ho 2 bimbi e la mia vita scorre tra lavoro,marito e famiglia .posso solo dire che a volte capita di conoscere uomini che hanno caratteristiche fisiche o psichiche che possono piacere o addirittura attrarre. ma passato l'impatto iniziale finisce tutto lì e non mi sento in colpa di quelle piccole emozioni  perchè in quei momenti è un fattore istintivo che si scatena. non sono interessata ad approfondire maliziosamente queste conoscenze perchè sono felice di quello che ho. mi limito a guardare che non è peccato e a commentare tra me e me.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:42 del 10-12-2012
Io la penso così ...

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo perchè fino a qualche giorno fa la mia vita con il mio ragazzo era perfetta...un bel giorno però in ufficio capita un ragazzo sposato, più grande di me di 15 anni (io neho 23) che mi stravolge la vita. Da subito ho provato una forte attrazione verso lui: giorno dopo giorno abbiamo iniziato a parlare, a scherzare, a fare battute ed inviarci email, alcune delle quali poco chiare del tipo: mi farebbe piacere, una di queste mattine, fare due chiacchere davanti ad un caffè; sai ho acquistato una nuova moto e mi piacerebbe farci un giro con te; l'ultima è stata quella spiazzante: smettila di vestirti così seducente perchè non so se riuscirò a trattenermi dal saltarti addoso. (io mio vestire seducente era un tubino nero con sandali bassi ). Io vorrei averlo solo per una volta assumendomi tutte le responsabilità ma secondo voi, faccio bene Lunedì a parlare con lui e sentire cosa a da dirmi?

Spero in un vs consiglio perchè più i giorni passano e più sono confusa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:56 del 15-06-2013
Sono nella stessa situazione

ho 28 anni e sono sposata da 8 anni e non abbiamo figli ho scoperto che mio marito e attratta da mia sorella, anche lei è sposata con un figlio ... lui è stato il mio primo amore non ho mai avuto un altro non stante ho tanti perdone che ci prova con me non mi ha mai venuta nella mente di fare qualcosa per rovinare quello che abbiamo costrutto insieme .. ma adesso dopo tutti questi anni scoprire che lui prova con mia sorella e vuole sempre andare a casa di mia sorella d’avanti a me inizia scherzare con mia sorella in modo fastidiosa mente ... quando c’e Mia sorella il per lui invisibile..,,, secondo voi cosa posso fare ??? Sono davvero tt confusa .... ups siamo insieme da 14 anni .,, non riesco mai immaginare un altro uomo accanto a me .,, perciò mi chiedevo cosa faceste se trovasse stessa mia situazione ??? Grazie 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:06 del 11-01-2018

Ma veramente se la tizia di sopra non seduce l'uomo già sposato, poi quando un giorno sarà più vecchia non gli capiterà che una ragazzina si scopi il suo di uomo???? Cazz a saperlo che la vita funziona così...! 😂😂😂 Ma per favore!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:50 del 08-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti