Lun
26
Ott
2015
Ho 18 anni ma sono attratta dai 40enni
E' da un paio d'anni che mi sento attratta dagli uomini tanto più grandi di me. Mia mamma dice che per una come me è normale, dato che sono cresciuta senza un padre. A 13 anni mi ero innamorata di un 30enne amico di famiglia, a 14 del cantante della mia band preferita, nato nel '69, a 16 di un mio professore, adesso che ne ho 18 sono infatuata (direi innamorata, ma considerando il fatto che non sa nemmeno che esisto dico di avere solo una cotta per lui) di un ex calciatore straniero, 44enne. Tutte le mie amiche mi considerano malata di mente per queste mie "cotte", ma adesso che sono maggiorenne vorrei TANTO farmi scopare violentemente da un uomo maturo ed esperto. Il problema è che non so come fare, sono timida, impacciata e sono anche fidanzata con uno due anni più grande di me... chissà se riuscirò mai a soddisfare questa mia voglia.
15 commenti
Datti da fare ora cara mia perchè a 22 anni potresti cominciare a desiderare di farlo con un 90.enne ahahhahahah
A14é normale"amare"i cantanti delle band...ma in sostanza...ti sei fatta un 40enne?????da quello che ho capito no...ma poi...che perversione é???va che hanno 2occhi,un naso e una bocca anche loro...e l'inquilino di sotto nn é che é verde a pois rosa...ma poi...se ti facessi un40enne imbranato????nn pensi forse che é meglio avere l'alone di mistero e aspettare quando sari un po' più grande?
Prova dai...poi facci sapere...
Ma...e quel povero fidanzato...che cavolo lo tieni a fare?
Un sostituto del 40enne che vorresti avere??????
Ci penso io se vuoi
se vuoi ci penso io a sbatterti per bene. 34 anni, esperto, ben piazzato 19cm reali. Risp al commento
VIENI DA ME!
Io ho quarant'anni e vorrei tanto scopermi una diciottenne!
travesti il tuo ragazzo con una parrucca grigia, la barba, un bastone, e digli di aspettarti davanti ad un -lavori in corso- in una strada, poi il resto verrà da sè.
forse così è troppo, si scorderebbe di lei
Lui si scorderebbe di lei e verrebbe ipnotizzato dal cantiere?
Ciao, visto che siamo coetanee
sono dell' idea che l'amore non ha età ma ci vuole un briciolo di giudizio nel fare le cose.Vuoi davvero perderla con un 40 enne che potrebbe anche farti male e usarti invece che con un 20 enne che potrebbe essere vergine ma con più sale in zucca?
stai attenta a quel che fai! è presto finire nelle grane
tanto sa di fake, non stare a farti 'sti problemi
piccolè...
hai solo due anni più di mio figlio... pensare che io possa toccare "una bambina" mi da i brividi, mi ricordo che anch'io avevo queste fantasie con una "signora", ma io alla tua età ero ancora più piccolo di te... e poi parli del tradimento con una tranquillità disarmante, ... piccolè non ne vale la pena...
gagenore
Va che ce ne sono di uomini 30/40/50/60 che si vorrebbero fare adolescenti...fanno schifo,ma purtroppo ce ne sono più di quanto tu possa immaginare :(
eh... lo so
ho un collega... con questa "mania"...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
![Iscriviti](https://www.sfoghiamoci.com/img/login.png)
Ti sei ben analizzata da te: VOGLIA, solo voglia di...!
Orbene, presumo che avverrà, tranquilla avverrà... continuando così!
Lc