Sab
17
Ott
2015
La paura mi attanaglia...
Sono io, quello della storia di lei con il padre padrone, quello che ha scritto tutte quelle parole dolci e piene di sentimento, quello che ha il cuore spezzato. Un uomo che si sente un adolescente innamorato in questa situazione. Abbiamo litigato al lavoro, le ho chiesto scusa per giorni tramite sms, finalmente mi ha risposto, mi dice che non vuole e non può vedermi fuori dal lavoro perché non può vedere nessuno fuori dal lavoro, nessun uomo, mi sembra tutto impossibile e mi ha detto che non sa come possano essere successe cose tra noi, alla mia domanda sui baci e tutto il resto non mi risponde, le dico che io non ho nessuno, non voglio nessuno, preferisco stare da solo se non ho lei ma lei non vuole saperlo, ora mi dice che è emotivamente impegnata, con una persona che non ama, che a quanto mi ha detto in tanti mesi è solo una forzatura, una situazione da cui non può uscire. Continua a venire al lavoro provocante...io ho delle erezioni anche al lavoro, devo fingere, nascondermi, averla vicino mi distrugge, e lei mi dice tutte quelle cose, che sono un poveraccio, che mi ha usato perché forse era sola, ma come posso impazzire in tutto questo, quale donna tratterebbe così un uomo dolce e sensibile che la ama soltanto...e non voglio pensare cosa le ha fatto lui, non voglio saperlo, ma sono distrutto...non so cosa fare...c'è di mezzo anche la religione, ma poi tutto mi diventa contraddittorio in lei...Non ce la faccio più.. donne aiutatemi
9 commenti
Addirittura delle erezioni al lavoro?
Mai, mai mischiare sfera privata e professionale, se le cose vanno storte si rischia di perdere anche il lavoro!! È ovvio che lei ti vuole lontano dalla sua vita personale ora..quale che sia la motivazione, se lei ti respinge, ti umilia, c'è poco da fare.. Aldilà di quello che puoi aver sbagliato, secondo me dovresti cercare ora di allontanati da questa situazione, anche per vedere tutto con un po più di obiettività. Puoi prenderti un periodo di ferie, o cmq puoi lavorare a distanza da lei/non vederla/sentirla? N.b. nn ho letto il tuo precedente sfogo...
uale donna tratterebbe così un uomo dolce e sensibile che la ama soltanto
ah ah ah praticamente tutte
certo pero che sei proprio coglione
Qui il problema è già risolto. Ti ha preso (te l'ha detto) e probabilmente ti prende ancora in giro. Quindi perché stai ad arrovellarti?! Basta! E non parlare di amore! L'amore è ben altra cosa! Quello di cui parli è attrazione!
Perché solo attrazione? Ti sbagli...non puoi giudicarmi. E su ciò che dice Ginger dello zerbinismo in realtà le ho detto solo la verità. Che sono cosi preso da lei, sia sentimentalmente che fisicamente, che mai potrei stare con qualcun altra. Penso solo a lei, pur avendo altre ragazze che vorrebbero frequentarmi. E va avanti così da molto.tempo (tanti...tanti mesi). Lei è molto contraddittoria sul rapporto che ha con quello, mi ha detto sia che è succube sia che prova solo affetto sia che non sa come uscirne e nello.stesso tempo se questa persona sta male lei si riavvicina. Quello comanda la sua vita, comanda il suo lavoro. A casa la madre la vorrebbe costretta a stare con questo, insomma avete capito. Io sto uscendo fuori di testa.
Ps. Non posso allontanarmi a meno che io non cambi lavoro. Lei non lo cambierà mai, lui è troppo influente per lei. E io lo prendo paro paro nel culo. Scusate l espressione.
le erezioni al lavoro sono davvero da dilettante peró. Eddaiii
Un pó di amor proprio
Da dilettante?? Che cosa devo fare? Non ho rapporti da tanti mesi, lei mi prende alla follia, non posso farci nulla! Penso.a ciò che è successo tra noi, la vedo e subito mi succede! Pensa che anche in altri momenti della giornata in cui lei ovviamente non c e mi succede se la penso. Guardo le altre, anche belle e nessuna è come lei...sono grave?! Al lavoro quando la vedo penso a di tutto, a tutto quello che le farei...ai baci...e penso a lei ed ai suoi gemiti e respiri di piacere durante i nostri momenti...cosa posso farci?!
potresti descrivere cosa ti piace di lei oltre all'aspetto fisico? ô.o
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oh Gesú!
Allora....primo sbaglio: le hai chiesto scusa per giorni(mai mai mai!!visto che non sei tu quello nel torto)
Secondo sbaglio: le hai detto che non vuoi nessuno all infuori di lei e che se ti rifiuta preferisci star solo(zerbinaggio puro)
Che poi fammi capire come puó essere "emotivamente impegnata" se non ama il suo compagno?
Questa ti prende per il culo e alla grande pure.... Ma poi ti chiama poveraccio, ti dice che ti ha usato perché si sentiva sola...perché ti ostini a starle dietro?É inutile. Non ti merita se ti tratta cosí. Te lo dico sinceramente, é una grandissima beeeeeeep!