Mer
30
Set
2015
lecco le scarpe di mia moglie
Mi confesso
Sono un uomo sposato di 36 anni. Ho da sempre il feticismo per le scarpe femminili – RETIFISMO.
Ho sempre tenuto nascosto questo mio vizio. Sono sposato da diversi anni, mia moglie non sa nulla ovviamente.
Ho una passione sfrenata per le scarpe da donna, di ogni tipo, alte, basse, con e senza tacco, l’importante è che siano femminili.
Pratico il mio feticismo sulle scarpe di mia moglie, di nascosto.
Le bacio, le annuso, le lecco, le adoro.
La “pulizia con la lingua” è il mio gioco preferito: mi piace pensare che sia un servizio che sono obbligato a fare, senza discutere, senza stare a guardare il tipo di scarpa, il grado di pulizia o altri particolari, come un lavoro da eseguire con precisione e diligenza.
Ecco allora che non vado a frugare nelle scatole scegliendo il mio modello preferito, semplicemente prendo il paio che la mia consorte usa in quei giorni (lei ha molte scarpe e le cambia, il materiale non mi manca) e mi ci dedico con amore.
Prima le osservo bene, apprezzando ogni particolare, le annuso (ognuna ha il suo profumo), poi tiro fuori la lingua e inizio la pulizia, partendo sempre dalla parte meno sporca a quella più sporca o comunque lasciando la parte più faticosa alla fine.
Prima l’interno, l’importanza della stagione è evidente: se sono sandali è possibile pulire tutto il sottopiede, altrimenti se sono scarpe chiuse faccio come posso, cercando comunque di arrivare più a fondo possibile. Di inverno se sono stivali non si arriva in basso e quindi almeno prolungo di più l’annusamento.
Poi passo all’esterno, lecco bene tutta la tomaia, tolgo la polvere, gli schizzi di fango, lo sporco. Anche qui dipende molto da stagione e modello, per il sandalo succhio bene ogni laccio e ogni fascetta, non c’è una grande superficie da ripulire, mentre quando arriva lo stivale quello che si perde nel plantare lo si acquista nella grande superficie esterna.
Se il lavoro è soddisfacente si scende passando alle parti basse: il tacco, simbolo stesso della femminilità, inutile dirlo, va pulito alla perfezione, succhiato con passione, leccato fino allo splendore.
Bisogna curare bene i dettagli, l’attaccatura della tomaia con la suola è una parte molto importante, dalla sua pulizia o meno dipende un notevole effetto di tutta la scarpa e quindi di tutta la figura femminile. Di solito questi dettagli portano via molto tempo.
Finito il lavoro più evidente si passa alla suola. Ma è una parte veramente cosi poco evidente? Osservate bene quanto si notino le suole delle donne sia durante la camminata che mentre sono ferme o sedute. È comunque il lavoro più disgustoso, sporco e faticoso. Prima si parte dallo spazio tra tacco e suola (è una parte che si nota molto) e poi si passa alla suola stessa fino a che anch’essa è pulita, fino a farla diventare come quando le scarpe da nuove, o quasi.
Finito il lavoro sono stanco ma contento, la lingua è nera, la bocca sa di cuoio, di sudore, di marciapiede.
Si lo confesso: sono un vero feticista delle scarpe femminili.
25 commenti
maaaa
mi ha fatto un pò schifo il tuo racconto, ma la prima domanda che mi sorge è perchè hai bisogno di dirlo a noi?
Ne hai di tempo da buttare
Tua moglie sarà sorpresa quando vedrà pulite le sue belle scarpette cosi per magia. Non è che passeresti di qua? Le mie scarpe sono sporche.
Che schifo pensare che quella donna baci proprio te.
Bah... comportamento originale... parlane con tua moglie.
Guarda cara... io ti amo ma.... vedi... i tuoi stivali sono troppo provocanti!...
Ovviamente sto scherzando! Ognuno ha i propri usi, per noi è strano, ma per te potrebbe essere perfettamente normale.
Se posso darti un consiglio: lecca pure le scarpe, ma dopo fatti 3/4 passate con il listerine, potresti avere chissà quanto schifo in bocca
la gente è pazza
Sei inquietante ma che schifezza è mai questa?
E se lei ha pestato una merda??
No, non é scandaloso il fatto che lecchi le scarpe, ma fossi in te farei attenzione a tutto lo schifo che trangugi, potresti ammalarti seriamente. Non puoi farlo con scarpe nuove, possibilmente mai indossate?
Stasera cenerà a base di scarpe e non dimenticare di fare la scarpetta ghghgh
Germofobia portami via
AHAHAH, grazie per le risate.
Sarei curioso di vedere il giorno in cui pesta una bella merda come ti diverti a pulirle.
Racconto molto dettagliato ed interessante, cosa provi, e a cosa pensi prima e durante il tuo lavoro?!
Non sono riuscito a finire di leggere il racconto
Che stavo per vomitare
una curiosità...
...ma rua moglie non si accorge delle scarpe pulite e lucidate?lo fai tutti i giorni?
Ovviamente l autore scrive dal letto di un ospedale, reparto infezioni virali gravi#!! Sì perché è impossibile non contrarre una malattia virale leccando a manetta le suole di scarpa usate 1 ora prima!!!
Quindi per me non è vero.
"non dimenticare di fare la scarpetta ghghgh"
EPIC
No ma il bello è che lascia la parte più sporca alla fine... Come dire: si lascia la peggio merda come dessert
Pro per tua moglie: almeno non deve mai lavare le scarpe
Contro per tua moglie: di sicuro ti bacierà, e non voglio manco immaginare la scena.
Non ci vedo niente di male, anzi è molto utile.
L'ho letto di nuovo e mi fa ancora schifo bleah che merda di sfogo
Scrivi con un linguaggio tecnico e lo scrivi bene, si vede che è curato. Ovviamente non ci credo a tutto quello che fai. E' un racconto erotico. A te piace, ti eccita! Magari sei anche feticista, sicuro, ma sei represso. Magari sei un troll ma hai raccontato troppo bene! Ti piace essere sottomesso, ti attacchi agli oggetti di tua moglie, le scarpe in questo caso, perchè non ti reputi degno come uomo, maybe. L'unica cosa che mi ha spinto a rispondere è che il tuo racconto è veramente dettagliato e tecnico e mi ha stupito.
Sei il migliore, ti ammiro e invidio, ma prima di farle un lavoro di bocca, stai attento a lavarti bene, sennò é alto il rischio di infettarle le parti intime e da li arrivare alla vescica. Non scherzo.
Lo schifo vero è l.anima sporca
Realtà
Purtroppo e' realtà leccano suole luride e anche se ho calpestato una merda non importa la cosa più scandalosa che ce chi ama solo quelle basse c'è più da leccare ...
bravo
fai benissimo, io i npiu di te l ho detto alla mia compagna e sono 12 anni che vado avanti non credere alle cazzate di sti pirla il corpo umano è fato per adattarsi a tutto noi abbiamo anticorpi che loro si sognano, sono 14 anni che lecco suole di ogni tipo sia della mia compagna che delle sue sorelle, di sua madre e di molte persone che conosco, una volta ho leccato gli stivali di una ragazza che aveva lasciato accanto al mio letto mentre il mio amico sopra se la sbatteva...aveva anche calpestato della merda di cavallo e l ho leccata tutta piu sono sporche sono meglio è... non succede assolutamente nulla, ogn uno ha le sue perversione quindi non cagate il cazzo, prendendoci per il culo ci prendete per il culo come si faceva con gli omosessuali 15 anni fa, quindi finitela siamo nel 2019 e ogn uno ficnhe non fa male agli altri deve poter fare il cazzo che vuole senza che gli altri lo giudichino retrogradi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma lecchi tutto tutto?
Non hai paura dei gerni o comunque di contrarre infezioni? Sai quante pisciate, sputi di sconosciuti e merde di cane e non avrà calpestato con quelle scarpe andando in giro per la città?....Bleah!
Comunque finché c'è gusto non c'è perdita, se ti trovi bene continua non credo che a tua moglie possa dare fastidio, forse solo in caso che tu abbia contratto qualche infezione al cavo orale o comunque nel caso tu voglia baciarla o praticare sesso orale posteriormente a questa pratica.
Penso che comunque sia una passione molto originale.