Mar

22

Set

2015

Ti desidero, Ti voglio!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono sposato, non ho mai tradito mia moglie e non ho mai cercato avventure. Ho conosciuto una donna, amica di amici, è bella, simpatica, intelligente. Ho capito che mi piace e sono veramente attratto da lei.Per evitare ogni tipo di coinvolgimento cerco di evitarla durante le nostre uscite tra amici. Le sto alla larga cerco di non rivolgerle la parola ma lei puntualmente mi si avvicina ed attacca discorso. Quando parliamo ha un'aria serena, felice, mi sorride e mi guarda in un modo che mi fa stare male!!! Vorrei baciarti! lasciare gli amici improvvisamente e scappare con te! Ti penso continuamente, non so più cosa fare, come posso dimenticarti?! Ti voglio! Ti voglio!! Ti vogliooooo!!!! In tutti i sensi, ti desidero!!! 

Aiuto!  

72 commenti

cosa ha lei che tua moglie non ha? E cosa ha tua moglie che lei non ha?

Avatar di mmHgmmHg alle 09:57 del 22-09-2015

-Ti voglio! Ti voglio!! Ti vogliooooo!!!! In tutti i sensi, ti desidero!!! 
e verso tua moglie invece non provi ciò...?

Avatar di farnightfarnight alle 10:01 del 22-09-2015

Oddio, sembra sia scoppiata la classica scintilla.

Pensa a tua moglie e figli se ne hai. Pensa alla tua vita senza di loro. Ne vale la pena per una sana scopata? (Sempre che questa donna non si diverta solo a stuzzacarti senza nessun seguito)

Avatar di XyzXyz alle 11:16 del 22-09-2015

Sono l'autore dello sfogo.

Per "mmHg": lei ha tutto quello che mia moglie non ha e viceversa, a parte gli attributi fisici  sono due donne diverse. La donna che ho consciuto è fisicamente diversa e mentalmente più vicina al mio modo di vedere e di pensare. Forse sono attratto più dal suo cervello che dal corpo...

Per "farnight": si, voglio anche mia moglie in certi momenti, ma adesso voglio l'altra, la desidero e non riesco a togliermela dalla testa! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:23 del 22-09-2015

É normale dopo anni che si sta con una persona essere attratti fisicamente da qualcun altro..è una cosa naturale perchè la passione delle prime volte non ha paragoni...ma bisogna dargli il giusto peso..Se senti di amare ancona tua moglie sappi che questa cosa che provi per quest'amica è destinata a scemare con il tempo...e quindi bisogna chiedersi: ne vale la pena?  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:44 del 22-09-2015

evidentemente pero non la eviti abbastanza

 

quando si avvicina mostrati scocciato.

 

In alternativa, ma è un'opzione che escluderei, falle presente che preferisci non avere rapporti con lei

Avatar di TomTomTomTom alle 12:33 del 22-09-2015

Capisco i vostri discorsi ma trovandomi nella sua stessa situazione chi più di me può capirlo ! Questa cosa ti fa sentire un attimo sopra il mondo e il secondo dopo schiacciato per terra ,anche a me la situazione non si sblocca ma a differenza tua io non vedo l'ora che succeda qualcosa anche se non dovrei perché sono fidanzata da tanto tempo ma c'è questo ragazzo che non mi fa ragionare e anziii luii mi sorride ,io ho capito che vorrebbe iniziare un qualcosa con me ma poi mi evitaaa ,si impegna per non incontrarmi anche casualmente ..quando poi succede lo vedo un po tra le nuvole e mi sta mandando al manicomio ....il mio consiglio buttati! Pazienza per tua moglie o vivrai sempre con questo desiderio ...io spero che lui la smetta di evitarmi 😐

Avatar di anonimo02anonimo02 alle 14:58 del 22-09-2015
caro anonimo02

Ma che cazzo di ragionamento è "pazienza per tua moglie"? Vivrà sempre col desiderio di scoparsi quella donna, e per una trombata deve buttarsi tradendo per sempre la fiducia della moglie? Per una scopata?

Dalla leggerezza di come ne parli si intuisce che del tuo lui non te ne può fregare di meno. Fagli un favore: lascialo prima di farlo diventare un cesto di lumache.

Avatar di XyzXyz alle 15:24 del 22-09-2015

Sono l'autore dello sfogo.

Ho cercato di evitarla, non ho riso alle sue battute, ho tagliato corto quando mi ha posto delle domande, addirittura non le ho risposto. Una volta me ne sono andato nel bel mezzo di un discorso e mi sono messo a parlare con un amico.

Un giorno si presenta accompagnata da un' uomo; la vedo arrivare e rimanere in compagnia per la serata, e non ci rivolgiamo la parola. Io la osservo, mentre stà con lui, e sono geloso!! Mi da fastidio!!. Prima di salire in macchina, viene a salutarmi e mi informa che l'accompagnatore non è assolutamente il suo uomo e non lo diventerà mai; gli ha solo dato l'opportunità di conoscerla. 

A questo punto mi chiedo chi resisterebbe?  Si diverte a stuzzicarmi? Sono io che mi faccio troppi viaggi? 

Mi piace così tanto che mi va via la voce e mi tremano le mani quando la vedo! E la vocina dentro di me continua a dirmi che non è giusto tradire!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:32 del 22-09-2015

Quoto xyz.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 15:51 del 22-09-2015
@autore

"mi informa che l'accompagnatore non è assolutamente il suo uomo e non lo diventerà mai; gli ha solo dato l'opportunità di conoscerla. "

Si, conoscerla, adesso si dice così... 

Si direbbe che si diverte e pure parecchio. Chissà se ha la curiosità di vedere a che punto arriveresti, se riuscirebbe a "strapparti" da tua moglie anche solo per una notte.

Se è solo un capriccio di entrambi (come sembra dall'esterno) non mollare la vocina. Piuttosto ravviva il rapporto con tua moglie. 

Avatar di XyzXyz alle 15:58 del 22-09-2015

Autore a chi lo dici ,lei da te vuole la stessa cosa che vuoi tu ....caro xyz non sarà giusto ma se non lo hai provato non si può capire e comunque non trovo giusto farsi del male per non fare del male agli altri! Autore fammi sapere come va a finire questa storia 😉

Avatar di anonimo02anonimo02 alle 16:04 del 22-09-2015

anonimo02 forse dimentichi che non ferire la persona che ami e quindi il rispetto sono alla base di un rapporto di AMORE cosa che tu ovviamente non conosci..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:09 del 22-09-2015

-Autore-

X anonimo02 

Sono d'accordo con te, è facile parlare quando non si provano certe sensazioni, quando non ci si sente presi veramente da un'altra persona. Si pensa sempre di comandare il cuore con la ragione, ma non è facile! La forza di volontà in certi casi crolla. Tutti dicono che bisogna resistere! Perchè dobbiamo passare una vita a rinunciare e a rimpiangere quella possibilità di cambiare le cose??

× Xyz

"Conoscerla" beh, si certo, non poteva utilizzare altri termini... ;-) non sarebbe stato elegante.

Posso provare di ravvivare il rapporto con mia moglie, ma rimane il fatto che è un'altra persona, una donna non vale l'altra... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:29 del 22-09-2015
@anonimo02

Non stiamo parlando di non mangiare l'ultimo cioccolatino per non farci rimanere male gli altri.

Guarda non voglio fare paragoni ma io sto insieme con una persona perché ci voglio stare, non "tanto per" e nel frattempo non vedo l'ora di piazzarmi su altri possibili partner sessuali. Perché sì, in fondo è di questo che si tratta: sesso. Ma non mi sento una cagna in calore (faccio questo esempio perché c'è l'ho, e so che comportamento ha la cagnetta in calore, avete presente? Non sto insultando nessuno, tanto meno gli animali). 

Quello che perdi di vista è che la fiducia e il rispetto sono alla base dell'amore che dovresti provare per il tuo ragazzo, come ha scritto l'anonimo. Se non ti fai scrupoli a calpestarli (che invece l'autore ha, per fortuna di sua moglie) c'è qualcosa di fondo che non funziona.

 

Avatar di XyzXyz alle 16:36 del 22-09-2015

A me è capitato di provare la stessa sensazione di anonimo02 e dell'autore.

Autore: lascia perdere. Alla fine della fiera scopri che non ne valeva la pena e che avrai ferito tua moglie per un niente.

Avatar di CriseideCriseide alle 17:55 del 22-09-2015
@autore

""Conoscerla" beh, si certo, non poteva utilizzare altri termini... ;-) non sarebbe stato elegante."

Ecco, quindi perderesti la fiducia di tua moglie per una per cui un cazzo vale l'altro? (Si scusa, ma io non sono elegante) Ne vale la pena? Fatti questa domanda, non hai ancora risposto. Rispondi almeno a te stesso se per trombarti quella donna vale la pena di buttare tutto all'aria.

PS: non credere di scoparla di nascosto a tua moglie, che prima o poi in un modo o nell'altro lo verrà a sapere, mettilo in conto.

Avatar di XyzXyz alle 18:12 del 22-09-2015

Carissimo autore dello sfgo (carissimo ...così per dire),

dici "comandare al cuore", beh, qui stai comandando, anzi ti fai comandare da quel muscolo che ti ritrovi tra le gambe.

Quando dici che una donna non vale l'altra hai ragione, tua moglie vale di più. Se poi è diventata quella che ti lava, ti stira e ti cucina... capisci bene che l'amore è finito, perciò ti consiglio di parlarne da persona civile con tua moglie e solo allora fatti la CONOSCENZA della tipa in questione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:14 del 23-09-2015

Caro autore, 

Io ti posso dire la mia esperienza, forse può aiutarti. Io ho realizzato quello che tu vorresti fare. Ho tradito l'uomo con cui ho scelto di passare il resto della mia vita, con un altro, diverso, affascinante, con me che ero ingenua e inesperta ha trovato terreno fertile per tessere le sue strategie di conquista spicciole. Nella mia testa volevo semplicemente sapere cosa si provasse ad avere un uomo diverso da quello con cui stavo, il primo e unico che avessi mai avuto. Volevo solo togliermi questa curiosità per non pensarci mai più. Ma queste motivazioni non sono fondamentali. 

Quello che è fondamentale che io ti dica, è che adesso, nonostante sia passato molto tempo da quei fatti, nonostante mio marito sia all'oscuro di tutto ciò, ed insieme a lui sia felice come non mai, non c'è giorno che io non mi svegli con questo peso nel cuore. Non c'è giorno che io non mi guardi allo specchio pensando a che merda sono dentro. A pensare fermamente di non meritare questa persona meravigliosa, questa felicità. So che sarà così per il resto della mia esistenza. 

Tu sei ancora in tempo: non commettere questo terribile errore di valutazione. Se ami davvero tua moglie e la rispetti, resisti. Dillo chiaramente a questa donna che può andare a troieggiare con qualcun altro, che a te non interessa. Fidati. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:54 del 23-09-2015

Scusate ma come fate a conoscere tutte queste troie voi sposati, io che sono single non batto chiodo da tempo, tutte pudiche in giro e innamorate dei loro fidanzati e mariti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:32 del 23-09-2015

Vabè, inutile che vengano cancellati gli ultimi commenti, la morale della storia è che è un cialtrone e non gliene frega niente se la sua futura famiglia va a finire sotto un ponte, tanto lui i suoi soldini se li tiene ben stretti.

Avatar di XyzXyz alle 09:43 del 24-09-2015

Ah si, perché lui vuole essere libero di fare quelli che vuole. Pffff

Avatar di XyzXyz alle 09:44 del 24-09-2015

Ah no cazzo, ho sbagliato sfogo maremma maiala! Come non detto -.-

Avatar di XyzXyz alle 09:45 del 24-09-2015

-Autore-

Riferito al commento dell'anonimo del 23-9-2015 alle 23:32.

Io non conosco tutte queste "troie", semplicemente, ho avuto la fortuna o sfortuna (ancora non lo so...) di conoscere una donna che mi piace molto ed è la prima volta in vita mia.  Sinceramente non mi sembra nemmeno così "facile" come molti la definiscono, ma probabilmente, ho la nebbia nel cervello visto il momento che stò attraversando. 

Forse l'unico modo è parlare con lei  e dirle che tra noi non ci sarà mai nulla ,anche se, devo essere sincero, mi dispiace.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:08 del 24-09-2015

Per me sbagli ,menti a te stesso poi fai tu

Avatar di anonimo02anonimo02 alle 13:35 del 24-09-2015

-Autore- 

X Anonimo 02

Mentirò a me stesso, non ho speranza perchè in questa vita/società sembra che l'importante sia: non tradire la fiducia degli altri, essere bravi, accondiscendenti. Seguiamo le regole e veniamo eticchettati come "cattivi" se usciamo dalle righe. Non voglio creare malcontenti ma siamo proprio sicuri che non si possa vivere bene seguendo le proprie sensazioni? Perchè ogni possibile cambiamento deve avere conseguenze negative? Perchè non concepiamo mai il cambiamento come una possibilità di rinnovo delle persone. Una seconda occasione migliore...

Solo una riflessione.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:50 del 24-09-2015

Caro autore, nessuno ti dice che il cambiamento è sbagliato o che ci sono delle regole precostituite e se non le segui sei cattivo.

Quello che conta è l'onestà. Vuoi vivere la vita secondo le tue sensazioni? Perfetto. Dillo a tua moglie, vesiamo cosa dice lei.

Sei cambiato? Ci sta. Ci sta anche se non sei più innamorato di tua moglie, ma il problema è QUESTO, non l'altra donna. Se non sei felice separati ma non ti nascondere dietro a un dito. Dietro al paravento del "viviamo secondo le nostre emozioni!". Per favore. Porta avanti le responsabilità che ti sei preso.

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 15:08 del 24-09-2015

Hai messo in un solo commento più deliri pazzeschi. Invece di pensare a cosa può spingerti tra le braccia di un'altra donna, dai la colpa alla società, tra l'altro mettendo insieme argomentazioni a cavolo, che tra di loro non hanno una necessaria correlazione. Quindi è inutile che vai cercare di affievolire il tuo senso di colpa dando le colpe a chi non le ha.

L'essere bravi e accondiscendenti non è correlato direttamente col tradire la fiducia. Anche in epoche più "aperte" mentalmente, il tradimento di fiducia era pesantemente punito.

Coraggio, riprova, sarai più fortunato. 

Avatar di CriseideCriseide alle 15:28 del 24-09-2015
@autore

Scusa ma non fare le corna al coniuge vuol dire essere accondiscendenti?? Che penseresti se fosse tua moglie a non essere accondiscendente, a essere quella che vive di emozioni? Che mentre con te ha mal di testa, si infatua di un baldo giovincello e se lo in groppa ben bene perché vuole seguire le sue sensazioni e vaffanculo alla fiducia?

Un rinnovo? Il matrimonio ti sta stretto? Sei cambiato? Capita.

Ma se queste sono solo scuse per toglierti lo sfizio, nascondendo la polvere sotto il tappeto... Bhe come scuse sono un po' misere.

Avatar di XyzXyz alle 15:29 del 24-09-2015

Caro autore ti risposo io hhaahaga si scherza

Avatar di anonimo02anonimo02 alle 15:32 del 24-09-2015

Ed ecco che SantaDubito spiega con parole migliori quello che volevo dire io!

Avatar di CriseideCriseide alle 15:32 del 24-09-2015

è la prima volta?

ma tua moglie che l'hia sposata a fare? giusto per?

 

su seguire le tue emozioni...se vuoi il premesso te lo do (anonimo02 - quella svegognata* - già  te lo ha dato) poi dopo aver trombato con la tipa (ammesso che tu ci arrivi) non venirti qui a lagnare dei sensi di colpa, o del fatto che lei dopo essere stata appagata (ammesso che tu ci riesca) ti abbandona come un cucciolo di labrador o del fatto che tua moglie l'ha scoperto e ti ha sbattuto fuori di casa.

 

Essere adulti significa nache resistere alle pulsioni...poi se c'e' tutta questa cosa speciale fa voi lascia tua moglie, sposa l'altra e vivi sereno 

 

 

* sono ironico 

Avatar di TomTomTomTom alle 15:32 del 24-09-2015

E anche Xyz! Mega quotone!

Avatar di CriseideCriseide alle 15:33 del 24-09-2015

-Autore-

× anonimo02:

avevo capito che mi hai risposto tu. Non mi sono innervosito per il tuo commento, volevo solo esporre il mio pensiero.

X gli altri: Grazie per i il commenti, mi fate riflettere. Però sembrate tutti tanto bravi: partner modello, realizzati con lo stampino, solo perchè non siete mai stati attratti veramente da nessuno...secondo me non sapete cosa si prova... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:52 del 24-09-2015

Criseide, Xyz e Tomtom hanno scritto cose sacrosante. @Autore, tu ora hai dei prosciutti interi sugli occhi e cerchi solo qualcuno che ti dia l'alibi per buttarti e magari tenere i piedi in due scarpe. Dare la colpa alla società bigotta, alle convenzioni, al fato, non ti eviterà, una volta seguite quelle belle cose che ora chiami istinto, sentimento o altro, di dare un dolore immenso a tua moglie nel momento in cui lo verrà a sapere. Nessuno ti sta dicendo che non puoi cambiare se è questo ciò di cui hai bisogno a questo punto della vita, ma tu stai cercando una giustificazione alla tua vigliaccheria. Perché vorresti andare con questa tizia senza pagarne il conto... E nella vita non funziona così.

Avatar di logicalogica alle 15:54 del 24-09-2015

mega quotone é stupenda.

Quoto criseide e chi é quotato da criseide.

Megaquotonequadrato!

Avatar di mmHgmmHg alle 16:15 del 24-09-2015

Mega giga quotone nucleare a tutti.

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 16:29 del 24-09-2015

quotone moltiplicato per infinito +1

 

(che scemi) 

 

Avatar di TomTomTomTom alle 16:34 del 24-09-2015

Voi non state bene XD

Avatar di XyzXyz alle 16:48 del 24-09-2015

CIAONE QUOTONE AL SILICONE BISCOTTATO  cit.

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 17:28 del 24-09-2015

NOCIIIIIIIII

Avatar di mmHgmmHg alle 17:39 del 24-09-2015

Scusatemi, poiché ho dimenticato di citare SantaDubito e mmHg fra le persone che reputavo avessero detto cose altamente condivisibili, mi inserisco nei quotoni sbarellati per dimostrare il mio apprezzamento ;)

Avatar di logicalogica alle 18:07 del 24-09-2015

Mah... si danno manforte uno con l'altro, tutti bravi a parole secondo me. Se vi capita la stessa cosa dell'autore fate peggio di lui. Garantito!!

Avatar di enry80enry80 alle 20:56 del 24-09-2015

Sisi pure secondo me .... Per strada,sul sito si scandalizzano tutti quando si parla di corna o di interessi extra poi chissà perché il mondo è pieno di gente cornuta ,bha questi traditori chi saranno mai ? Non esistono.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:06 del 24-09-2015
@enry80

Scommettiamo?

Avatar di XyzXyz alle 21:09 del 24-09-2015

Enry80 o forse si è stati dall'altra parte... Ti torna?

Avatar di logicalogica alle 21:37 del 24-09-2015

Club cornuti a rapporto!

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 21:40 del 24-09-2015

E comunque, ci si é resi conto che una infamia vigliacca come quella che avevamo subito, noi non saremmo mai stati capaci di farla.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:44 del 24-09-2015

Xyz: Possiamo scommettere se ti fa piacere, io dico che se ci sono le condizioni giuste (non con qualsiasi persona ovviamente...) e per giuste intendo una persona che ti attira in maniera elevata sia fisicamente che mentalmente ci caschi pure tu.

logica: sono stato da entrambe le parti e capisco perfettamente quando è il momento di andare e di restare...

SantaDubito: che male c'è? Potrebbe capitare anche a te... 

Avatar di enry80enry80 alle 22:06 del 24-09-2015

Non si tratta di giurare che non si sarà mai attratti da un'altra persona mentre si ha una relazione stabile con qualcuno. Si tratta di essere sicuri che si sarà onesti con la persona che si è creduto di amare fino a quel momento, parlandogli, lasciandolo e POI buttandosi nella nuova storia.

Avatar di logicalogica alle 22:39 del 24-09-2015
@enry80

Quindi secondo te, alla fine tutti sono cornuti? Nessuno che riesce a tenersi buono il pisellino/la patata? :( che mondo triste... Senza fiducia, chiunque può inavvertitamente aver fatto sesso con altri, tutti in preda agli istinti come un branco di babbuini :( come la classica storia "ma amore, è lei che mi è scivolata sul pisello!" 

Avatar di XyzXyz alle 23:16 del 24-09-2015

Logica:"si tratta di essere sicuri che si sarà onesti" si, gran belle parole...scusami io non sono mai sicuro di quello che sarà...tutto può cambiare, sempre.

Xyz: Non sono tutti cornuti: ci sono i cornuti (io), i curnuti che non lo sanno e non lo sapranno mai, i cornuti che lo sanno e fanno finta di non esserlo, i non cornuti sempre fedeli, e quelli che predicano bene solo perchè non gli è mai capitato... tu dove ti collochi?

 

Avatar di enry80enry80 alle 07:14 del 25-09-2015

-Autore-

Ieri sera sono andato da lei per chiarire questa situazione, le ho detto(già lo sapeva) che sono sposato e quindi non c'è possibilità per noi due. In principio era contenta di vedermi poi avreste dovuto vedere il suo viso. Pieno di  delusione, era proprio triste, non avevo mai visto quell'espressione. Prima che me ne andassi ha tentato di baciarmi, io mi sono spostato l'ho fermata e le ho ripetuto che non potevo...Ho dato retta alla mia vocina che diceva di non tradire anche se sinceramente mi dispiace parecchio. Questa notte non ho mai dormito, ho pensato a lei tutto il tempo...non mi sento per niente felice adesso...mah, ho il cervello più incasinato di prima...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:11 del 25-09-2015

Enry80: perfetto, tu non ti senti sicuro di come potresti comportarti in un simile frangente, io sono SICURA che sarei leale. Tutti felici e soddisfatti per la propria strada.

Avatar di logicalogica alle 09:05 del 25-09-2015

lei allora è una zoccola di prima categoria...

Avatar di TomTomTomTom alle 09:10 del 25-09-2015

X autore

Ma non ci credo! Le hai detto di no?! Devi sprofondare nei sensi di colpa per tutta la vita, non ti capiterà mai più!!! Ti hanno indottrinato proprio bene!! 

"Zoccola di prima categoria" alè, gia espessa la sentenza! Per un bacio? Non la conoscete nemmeno!!!Ma andate tutti ancora a catechismo? 

Avatar di enry80enry80 alle 09:21 del 25-09-2015

Enry80: prima di sparare a zero di cose che non sai, magari pensaci due volte, vuoi? Non gli capiterà mai più dici?  Meglio così. Avrebbe dovuto cedere, eh? Progressista alternativo dei miei stivali, io per aver tradito senza scrupoli seguendo il tuo esatto ragionamento adesso vivo costantemente nel rimorso e nel disgusto per me stessa 

Autore non dare retta a sto guardone arrapato. Hai fatto la scelta giusta. Meglio mille volte un rimpianto che un rimorso  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:05 del 25-09-2015

ehm... no. Ci sono passata e ho anche fatto corni. Ho tutto il diritto di dire la mia e sconsigliare caldamente di piantare corna in testa, proprio perché l'ho fatto e so come ci si sente a tradire la fiducia di una persona. Infatti, dopo aver tradito il mio ex, piuttosto che tradire il mio ragazzo attuale sono disposta a buttare via anni di storia con lui, tutto in nome dell'onestà e del rispetto che si DEVE portare all'altra persona.

Poi, volete cornificare senza considerare che ferite l'altra persona, che inevitabilmente lo verrà a sapere? Fatelo! Cazzi vostri, poi non dite che non vi avevo avvertito!

Avatar di CriseideCriseide alle 11:00 del 25-09-2015

@enry80 mi ricordi un altro utente ... vabbé, coincidenze di pensiero.

 "non ti capiterà mai più!"

ma di cosa? Di mettere un pene in una vagina che non sia quella di tua moglie/partner? O di conquistarne una con le proprie maschie qualitá per poi metter sempre un pene in una vagina?

Le storie son fatte di molte cose, tra le quali, a volte, ma solo a volte, di rispetto e fiducia. Che non é servito in percentuali, non includono postille. O ci sono, o non ci sono. 

A volte costano, prezzi come peni in vagine ignote. Per alcuni quel prezzo é troppo (circa 50-400 euro, dipende dalla vagina), per altri, é troppo caro per mercificarlo. 

 

Avatar di mmHgmmHg alle 11:15 del 25-09-2015

@enry80: Se la metti sul piano dei non cornuti fedeli tiri fuori che tutti farebbero peggio. Cornuti che non sanno di esserlo quindi nessuno può dire di avere le corna. Vuoi la ragione? Prendila. Io rimango del mio parere, tu del tuo.

 

@autore: sta diventando un romanzetto rosa, hai già pensato di metter su qualche storiella stile harmony?

Avatar di XyzXyz alle 11:31 del 25-09-2015

mmHg: non mi riferivo al fatto di mettere il pene in una vagina (non l'ho mai detto! ) ma alla situazione di non trovare mai più una donna che lo farà sognare in quel modo. Ok sono un romanticone. Poteva  essere lei il pretesto per iniziare una nuova cosa. Trovandosi alle strette si sarebbe deciso a lasciare la moglie per l'altra, magari andando pure in meglio...ma poi avete cominciato a parlare di scopate...l'autore non l'ha scritto mi pare.

Sei informato sui prezzi... ;-) 

Avatar di enry80enry80 alle 11:38 del 25-09-2015

enry80, zoccola no, ma comunque un qualche dubbio viene. Ti viene detto "sono sposato, meglio se tra noi non succede niente" e questa tenta comunque di baciarti? Diamo per buono il fatto che magari ha agito secondo l'impulso del momento, ma come gesto è discutibile.

Ho più l'impressione che, in realtà, tu voglia fare l'avvocato del diavolo per partito preso. Il fatto che non leggi i commenti ne è un chiaro esempio. Siccome tutti gli abbiamo sconsigliato di tradire sua moglie, sei partito in automatico dicendo più o meno direttamente che siamo bigotti. Peccato che un bigotto dice che certe cose non si fanno perché non si fanno. Mentre noi tutti abbiamo riportato motivazioni che dovrebbero essere ottime. Se sei in coppia e sai che il tuo partner starebbe malissimo per un tradimento, perché devi andare a tradirlo (e credimi, tutti i traditi, TUTTI, lo vengono a sapere, presto o tardi)? Mica esisti solo tu con le tue pulsioni!

Poi, se l'autore e chi lo sostiene vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, tu compreso, caro enry, beh, davvero, affari vostri. Una volta che mi scollego da qui, non penso certo al fatto che l'autore vuole tradire la moglie e fare sì che siano tutti contenti. Cavoli suoi. 

Avatar di CriseideCriseide alle 11:44 del 25-09-2015

"Ti vogliooooo!!!! In tutti i sensi, ti desidero!!! "

Secondo me, si riferiva proprio a quello. 

Sará che io nelle storie d´amore che finiscono solo per essere sostituite da altre vedo gli album da colorare dei bambini dell´asilo, con molte pagine mezze scarabocchiate, in cui nessun disegno vien portato a termine, e tutto sembra un papocchio.

Si, sono informato sui prezzi. Capita spesso di venire a conoscenza di molte cose, senza farle.

Ad esempio, sai che la stavkirke di Fantoft originariamente non era a Bergen?

Avatar di mmHgmmHg alle 11:51 del 25-09-2015

"Ad esempio, sai che la stavkirke di Fantoft originariamente non era a Bergen?"

si, era stata inizialmente costruita a Fortun, un villaggio all'interno del Sognefjord attorno al 1150...storia interessante.

Xyz Non voglio per forza la ragione, voglio sostenere la mia teoria come voi sostenete le vostre, poi amici come prima...questa sera vado a cena tranquillo se tu la pensi diversamente da me...

Avatar di enry80enry80 alle 12:31 del 25-09-2015

A parte questi che si scannano , autore sarà moralmente sbagliato sarà da stronzi ,trovo una stronzata colossale chi dice meglio un rimpianto che un rimorso ,nono non ci siamo semmai é il contrario ! Io preferisco farla una cosa e pentirmi che non saper come poteva andare ! Comunque se uno si pente o no sono punti di vista , se uno la fa una cosa non ha senso pentirsi! Comunque io non avrei avuto questa forza e secondo me hai perso un treno ! Al cuore non si comanda

Avatar di anonimo02anonimo02 alle 18:21 del 25-09-2015

anonimo02... brava!

Avatar di enry80enry80 alle 18:41 del 25-09-2015

Eeeeee vabbé, andate cornificate e moltiplicatevi allora, poi tornate che ne riparliamo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:33 del 25-09-2015

"se uno si pente o no sono punti di vista , se uno la fa una cosa non ha senso pentirsi"

 

una dodicenne con deficit cognitivo non avrebbe saputo scrivere di meglio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:37 del 25-09-2015

A parte che quoto Anonimo alle 19:37 del 25-09-2015.

@anonimo02: " Al cuore non si comanda", eh no qui non è cuore. Nemmeno con 4 moine puoi mettere in mezzo il cuore o l'amore. Che poi, da quello che hai scritto fino adesso anche nel tuo sfogo, sembra che tu non sappia nemmeno cosa sia l'amore.

E scrivo al condizionale solo perché ti do il beneficio del dubbio. 

Per quanto mi riguarda ho detto tutto. Detto questo: pace e bene, cornificate senza sensi di colpa. 

Avatar di XyzXyz alle 21:36 del 25-09-2015

Va be ognuno si fa la vita che vuole, quante discussioni inutili ,ognuno ha la sua opinione e rispondo all anonimo delle 19 37 un deficit ce l'avrai tu se non capisci che io se faccio una cosa non vado a piangere da nessuna parte perché quella cosa quando l'ho fatta ero capace di intendere e di volere ...e con questo statevi bene !

Avatar di anonimo02anonimo02 alle 21:58 del 25-09-2015

-una donna che mi piace molto ed è la prima volta in vita mia
minchia, sarà contenta tua moglie di ciò
che a sto punto non so nemmeno perché tu ne abbia una

ma ti piace o piace al tuo pisello? 

Avatar di farnightfarnight alle 18:03 del 11-10-2015
vivi

E' la cosa piu' bella che possa succedere vivi l' amore quello vero ascolta quello che sente il tuo cuore

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:37 del 28-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti