Gio

20

Ago

2015

Paura delle relazioni, la mia sessualità è un disastro.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ecco avevo bisogno di uno spazio per sfogarmi e finalmente a quanto pare l'ho trovato.

Sono una ragazza di 24 anni e vi sembrerà assurdo per la categoria lussuria ma sono ancora single. Sono sempre stata single. Il motivo è che non riesco ad avere una relazione con nessuno, nè con un uomo nè con una donna. Ho avuto il mio primo orgasmo "facendo da me" e aiutandomi con le mie fantasie che però riguardano persone di sesso maschile... escludendo in una botta quindi sia l'asessualità sia l'omosessualità.

Dopo di questo la strada è stata tutta in discesa: contatti passeggeri con ragazzi o con uomini che non arrivavano mai al clou perchè li fermavo prima, oppure che mi stufavano, mi intimorivano, mi confondevano. Tutti comunque volevano solo una cosa, che inizia per S e finise per O (o se preferite inizia per F e finisce per A).

Non riesco a farmi piacere nessuno, non riesco a stare bene con nessuno e quindi la reazione più ovvia è starmene per conto mio. 

Ho un carattere solare, deciso, le persone spesso mi apprezzano e quando non lo fanno è perchè non sono in grado di capire le mie complicazioni, le mie sfumature. Non dico di essere una persona facile: sono tutto e niente, indipendente ma in certi casi molto prudente e impaurita, sono intellettuale e mi piace tanto studiare ma posso anche fare una battuta e divertirmi con le cazzate se la situazione lo richiede; mi piace la natura ma mi sono adattata alla città; mi piacciono persone tranquille e spirituali e invece cerco di frequentare persone dinamiche e materialiste, per non farmi mancare nulla, per cercare di non vedere le cose di un colore solo.

Ma dentro sono triste e spenta, sento di forzare qualcosa che non voglio. La stessa cosa coi ragazzi: mi sono sforzata di uscirci, mi sono impegnata a piacergli, ma alla prima occasione in cui posso troncare o scappare... lo faccio. Perchè sento che lo sto facendo solo perchè ho addosso la pressione sociale che mi obbligherebbe a fidanzarmi come TUTTE hanno già fatto alla mia età. E non mi sembra bello nè leale per nessuno dei due, fare questo teatrino. 

Al quadro si aggiungono certe tendenze particolari che ho nella sessualità, e che ho messo in pratica solo con persone di cui mi fidavo tantissimo, perchè in quell'ambiente si trova davvero gente che non ci sta con la testa.

Vorrei tanto fare chiarezza, vorrei tanto essere libera. Vorrei capire quello che voglio e se sono androfobica, se in realtà sono bisessuale, se non ho ancora incontrato la persona giusta o semplicemente, Dio buono, il mio destino è farmi la mia esistenza per conto mio nonostante tutti si aspettino il contrario.

Grazie per l'ascolto, se qualcuno ha sopportato fin qui :) 

4 commenti

"Tutti comunque volevano solo una cosa, che inizia per S e finise per O (o se preferite inizia per F e finisce per A)."

O inizia per C e finisce per O.

Scusami, era lí lí e non mi sentivo di non dirla. Scemenze a parte, arrivato a leggere fino in fondo senza problemi, non era molto lungo.

Magari peró dipende dall´etá, se sei ancora giovane, puó capitare che ancora non hai trovato nessuno di veramente meritevole e interessante, e quindi quello che tu consideri un blocco, un blocco non é, ma solo una mancanza di stimoli dall´esterno.

"Tendenze particolari?"

Avatar di mmHgmmHg alle 09:15 del 21-08-2015

>Non riesco a farmi piacere nessuno

Non è obbligatorio stare con una persona.

Se non stai bene con te stessa come speri di poter affrontare una relazione seria?

>Vorrei tanto fare chiarezza, vorrei tanto essere libera.

Rimani da sola per un po' e fatti tante domande finché non trovi una risposta alle più importanti.

Rifletti con calma e impara a conoscerti.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 09:59 del 21-08-2015

quello che descrivi si chiama immaturità...non sai cosa vuoi, se vuoi qualcosa quando la ottieni poi perdi interesse, hai paura degli altri perchè non comprendi te stessa, per come ti descrivi hai un carattere ambivalente non definito.

 

L'essere legata e dominata da altri (immagino siano queste le "tendenze particolari" a cui ti riferisci) ti da piacere semplicemente perche in quelle circostanze sono altri a dover decidere a dover essere qualcuno tu sei solo un oggetto che nulla deve discernere, nulla deve pensare e nulla deve scegliere.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:34 del 21-08-2015

-Vorrei capire quello che voglio 
ma quindi senti di voler qualcosa? perché questo non mi è chiaro

-tendenze particolari che ho nella sessualità, 
cose la gente difficilmente tollera, o son solo dettagli?

Avatar di farnightfarnight alle 22:39 del 29-08-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti