Sab
25
Lug
2015
Non ne voglio più sapere...
Salve a tutti,
Premetto che ho 14 anni e sono una ragazza, la classica romanticona anche se non lo do a vedere (affatto, la gente mi dice che sono insensibile, ma come vedrete non è così).
In prima media mi presi una cotta. We, dopotutto capita a tutti, prima o poi. Lui era un ragazzino buffo, nel senso, basso, cicciotto, ma presto la cotta si è trasformata in qualcosa di più.Amavo la sua simpatia, il suo modo di consolare come per dire "Finisca il mondo, sono qui". Amavo ogni suo difetto così com'era, pregavo non cambiasse mai, non diventasse come gli altri. E lo è diventato. Alla fine è diventato uno di quei cretini che pensano solo a "quello" a 14 anni,e fanno di tutto a mio parere troppo presto.
Ecco, questo è successo in seconda media. Io cercavo di dimenticarmi di lui, mi dicevo che a 14 anni una è ancora una bambina, non può sapere cosa vuol dire amare, che era solo una cotta. E magari lo è stata, fatto sta che è durata tre anni, fino alla fine di quest'anno. Io frequenteró il liceo classico, sono molto contenta della mia scelta. Va bene, sto divagando, fatto sta che ora non è che creda più di tanto nell'amore. Ok, direte, ho 14 anni, ho la vita davanti, e avrete ragione,magari fra dieci anni riderò sopra a questo messaggio, ma non so nemmeno io cosa ne penso. Forse perché il tutto non era corrisposto, e va bene, ma mi sento poco speranzosa riguardo a questo.
I ragazzi oggi sono quasi tutti idioti, che pensano soltanto a quella cosa là, giudicano dall'aspetto fisico e altre cosine belle.Sono superficiali, ecco cosa sono.
4 commenti
Ahahha
"Magari tra dieci anni riderò sopra a questo messaggio".
Ma anche tra 1-2, non serve che ne aspetti 10!
Da maschio, condivido il messaggio di stupidità che hai rivolto ai maschi adolescenti
Non fare l'errore di non voler piu credere nell'amore, semplicemente non credere più in lui. Tutti i ragazzi pensano "a quella cosa là", devi solo aspettare di trovare quello che mette te al primo posto, poi "quella cosa là"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ti preoccupare, non sono tutti così. E come hai già detto tu, probabilmente anche solo fra un anno o due riderai di questo messaggio. Non che ci sia da ridere, sicuramente, però sarà cambiata e maturata.
Mi fa piacere leggere che comunque sei ferma nelle tue posizioni, e non ti sei lasciata condizionare da questa delusione!