Mar
30
Mar
2010
Sfasciacoppie. Amo sedurre
Ok. Lo ammetto. Mi piace. mi piace sedurre. Mi piace far cadere gli uomini ai miei piedi. Mi piace giocare. Fare la cretina. E poi, quando li ho in mio pugno, li ignoro. Così loro finiscono per essere insicuri delle loro storie. Non è cattiveria, la mia. E' solo che amo sentirmi desiderata, bramata. Cosa che non mi è mai successa in adolescenza. Ora, con qualche Kg di meno, un pò sex appeal, e i modi giusti, riesco ad attirare tutti i tipi di uomini, dagli sportivi agli eleganti, gli impegnati, gli strafottenti, i filosofi e gli imprenditori. ed è una meravigliosa rivincita. meravigliosa. Alle volte, quando li mando fuori di testa, però, mi sento in colpa. perchè loro si innamorano di chi io decido di essere. non di me.
4 commenti
concordo col collega aladyah
è una vendetta contro i soprusi che hai sopportato in passato x me,poi hai sensi di colpa..nn mi pare tu abbia nemmeno bisogno di amore,ma un giorno dovrai essere te stessa per trovarlo
un domani...
Un giorno il tuo comportamento ti si ritorcerà contro..e saranno dolori!!!
Sei il mio idolo,davvero! Anche io farò così..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti prego dimmi come fai perchè io non ci riesco proprio!!! :)
ok ok, perchè non decidi una volta di essere te? tu reciti, la tua è una messa in scena. fai un teatrino per loro, per avere un pubblico, per farlo piangere, per un applauso. ma quando scendi dal palcoscenico ti manca qualcuno che ti aspetti nei camerini e venga a cena con te. fallo una volta, decidi di essere te, sotto al palco. chi attirerai allora non sarà un'etichetta - l'imprenditore, il filosofo, lo sportivo - ma una persona. che ti porterà a cena. e che saprà anche accettare che ogni tanto tu abbia un pubblico (io sono a favore del sex appeal come arma, è da sempre l'unica vera arma che le donna abbiano).