Mar

07

Lug

2015

SI PUO' IMPAZZIRE PER LA VOGLIA DI UN UOMO??

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

PREMESSA: sono fidanzata da tanti anni, lui è l'uomo della mia vita e al contrario di molti, andiamo d'accordo a letto e fuori, ovviamente non mancano i litigi e le discussioni, ma troviamo sempre un punto d'incontro...insomma una vera storia d'amore come poche tra le persone che conosco.

anni fà frequentavo la palestra con il mio ragazzo,un giorno notai che salutò un ragazzo.
con questo ragazzo qualche sguardo reciproco in precedenza c'era già stato, lui obbiettivamente è un bel ragazzo,alto 1.90, con delle spalle enormi, non è un palestrato ma si vede che cerca solo di tenersi in forma, un viso dai tratti marcati ma con un sorriso timidissimo.
Non indagai più di tanto su chi era e su come si conoscevano....ma semplicemente continuavamo a scambiarci qualch sguardo, riuscii solo a sapere il suo nome e che era sposato.
poi non l'ho più rivisto.
oggi, a distanza di anni, lavoro con il mio fidanzato e il ragazzo di cui sopra............. è un nostro fornitore!!!!!!!!!

purtroppo però, lo vedo solo una volta al mese e il mio ragazzo è sempre presente.
nonostante ciò continuano gli sguardi, occhi negli occi, e lui spesso cade anche sulle mie tette -.-
io STO IMPAZZENDO PER LA VOGLIA DI SALTARGLI ADDOSSO, sono arrivata a sognarlo e peggio ancora a pensare a lui mentre mi masturbo, ma per fortuna non quando lo faccio con il mio ragazzo.
che devo fare? continuare a far andare i miei pensieri o iniziare a fare l'oca quella mezza volta che lo vedo?

ah, altra cosa importante...in 12 anni non ho MAI, MAi tradito il mio ragazzo, nonostante ci abbiamo provato seriamente.

17 commenti

Questo a dimostrazione del fatto che nessun amore è eterno, è soltanto questione di tempo

Avatar di sorgentesorgente alle 17:27 del 07-07-2015

il caldo gioca brutti scherzi nelle parti basse...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:28 del 07-07-2015

se avessi dovuto saltare addosso a tutte le ragazze che hanno avuto con me un gioco di sguardi ora probabilmente marcirei in galera

Avatar di acerbisacerbis alle 17:41 del 07-07-2015
sorgente

ma io infatti non parlo di amore,ma di attrazione fisica,credo che tu non abbia provato quest'ultima oppure nessuno dei due

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:38 del 07-07-2015
acerbis

Io non parlo di tutti ma di un solo ragazzo,oltre al mio fidanzato

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:39 del 07-07-2015
se lo sguardo cade sulle tette

è sicuramente innamorato.

 

Premesso che questo sfogo mi ricorda qualcosa di già letto tu stai chiedendo a degli sconosciuti se devi tradire il tuo ragazzo (con il quale hai una storia d'amore bellissima) con un uomo sposato che ti fissa le tette quando ti incontra.

 

Il mio ocnsiglio è fatti una bella doccia fredda, poi risparmia al tuo ragazzo lo stress di trovarsi cornuto una volta sposati e digli che non lo ami più...poi trombati chi vuoi possibilmente non già impegnato

Avatar di TomTomTomTom alle 18:50 del 07-07-2015

Ma ripigliati  beota

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:38 del 07-07-2015

Tu stai con quel poveraccio del tuo ragazzo da 12 anni e mo vuoi saltare addosso ad uno che manco conosci e mandare tutto al diavolo? E ora ci chiedi cosa fare?ma che fai pigli per il culo?

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 21:15 del 07-07-2015
@Tom

Detesto essere petulante, ma tu hai frainteso la situazione: lui non le fissa le tette, ci cade sopra. Il poveretto è semplicemente molto maldestro e lei, a questo punto, sarà piena di lividi.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:27 del 07-07-2015

...ma quindi è ancora sposato?

Avatar di farnightfarnight alle 22:28 del 07-07-2015
@inquietamente

avevo ben inteso infatto il titolo del mio commento è "se lo sguardo cade sulle tette"

 

è chiaro che non sia un pervertito, o che almeno non venga percepito come tale, altrimenti non saremmo qui a parlare di sta sgallettata che vuole saltargli addosso.

Per la serie essere petulanti:  il tale nella migliore delle ipotesi non è maldestro ha una semplice reazione, che, che che se ne dica, è perfettamente naturale ovvero posare lo sguardo sugli accumuli di grasso della tipa di turno, nella peggiore se la mangia discretamente con gli occhi cosa che a lei non dispiace ma che non per questo sarebbe meno viscida.

Avatar di TomTomTomTom alle 11:54 del 08-07-2015

@Tom: il mio commento voleva essere ironico, ma apprezzo che tu abbia risposto seriamente.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 12:38 del 08-07-2015
che pesantezza

Vorrei intervenire a favore dell'autrice..troppi moralismi.. Dunque facciamo una premessa: Amore e Attrazione sono due cose differenti, è l'una non esclude l'altra ovviamente...

In una relazione stabile e che dura da anni può capitare uno scivolone perchè è l'istinto che talvolta detta il comportamento.. L'autrice sta semplicemente dando sfogo a ciò che sente dentro che è fuori dal suo controllo..sarà poi quello che deciderà di fare a fare la differenza...

Per 12 anni è stata fedele, e non credo che durante tutto questo tempo non le siano passati davanti altri fustacci per cui poter prendere una sbandata..

Se lui volesse..lei non si negherebbe questo sembra evidente..anche se a volte quando si sta sul punto di..la nostra reazione può essere differente da quella che immaginavamo e sorprenderci addirittura..

Autrice nessuno ti consiglierà di tradire perchè leggendoti tutti ci mettiamo nei panni del tuo fidanzato e a nessuno piace essere tradito ovviamente.. L'unica cosa che ti auguro è di liberarti da questa tentazione..anche se non è quello che desideri nel profondo... 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:53 del 08-07-2015
Anonimo alle 12:53

sei riuscito a descrivere perfettamente ciò che sento, e spero vivamente cha anche tutti gli altri possano mettersi per un attimo nei miei panni.
e' vero in passato ci sono state altre tentazioni ma MAI nesuna cosi forte nonostante fossero corrisposte non ho mai ceduto, e anzi, proprio il fatto di non aver ceduto mi ha fatto sentire più forte.
Fatto sta che in questo caso, sarà il fatto che lo vedo una volta al mese, si sfuggita, sara che contraccambia i miei sguardi, che sembrano carichi di attrazione, sarà che è sposato, saraà che non sono capace di avvicinarlo ....ma tutte queste motivazione che me lo fanno sembrare cosi irraggiungibile contribuiscono a far crescere la mia voglia di possederlo.

e intanto i giorni passano nell'attesa della prossima volta in cui lo rivedrò   :(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:55 del 08-07-2015

É una cotta...passerà se sei davvero innamorata del tuo fidanzato..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:50 del 08-07-2015

Tesoro quasi stessa situazione ,cambia solo l ambientazione a differenza che io lo vedo sempre e ti assicuro che è peggio o meglio 😁 non ho ancora deciso ! Magari fossimo amiche sai magari avrei qualcuno che mi capisce e non solo persone che mi ricordano che sono fidanzata uff.... É uno strazio 😂

Avatar di anonimo02anonimo02 alle 17:30 del 13-08-2015

-sara che contraccambia i miei sguardi,
che bel matrimonio, il suo, allora
o magari gioca soltanto

Avatar di farnightfarnight alle 22:04 del 12-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti