Lun
22
Mar
2010
Un pensiero fisso
perchè sono così maledettamente eccitata??????
mi sembra quasi di essere malata, non riesco a concentrarmi per più di 5 minuti senza scadere in pensieri "proibiti" con la mente e con le reazioni spontanee del corpo!! maledizione!!!! mica si può vivere così!!!!
uno magari vuole studiare, fare una telefonata, camminare per strada... e invece si ritrova questo pensiero fisso!! e non dite banalmente "fatti una sco*ata" perchè in un piccolo paese come il mio è impossibile!! e se mi dò al... "fai da te" lo faccio senza sosta ed è stressante!!!
che fare?
8 commenti
ah dimenticavo..
xlucarx@hotmail.it
abiss
penso che dovresti consultare uno psicologo...
quella dello sfogo
può centrare qualcosa il fatto che sono vergine?
quindi non hai mai avuto un rapporto completo? non so quanti anni tu abbia, ma durante l'adolescenza è normale avere di queste pulsioni. se il tuo corpo ha deciso che vuole avere i suoi godimenti (a parer mio legittimi) te li continuerà a chiedere incessantemente. quindi secondo me sarebbe meglio darglieli. io non sono religiosa, perciò non mi farei remore morali. non so tu. certo il paesino piccolo costituisce un bel limite. comunque per la prima volta ti consiglierei non uno qualsiasi, ma una persona pulita, fidata e che abbia con te almeno un legame di vera amicizia.
quella dello sfogo II
beh non sono più una ragazzina.. ho 21 anni, e certo si può dire che sia giovane in effetti, ma gli ormoni in festa dovrebbero essersi calmati alla mia età! e invece...
ah anch'io per la mia prima volta vorrei una persona speciale, non mi importa di averne tanti, di cambiare fidanzati, ma solo di sentirmi appagata..! ma purtroppo non riesco a trovarlo, e intanto il mio corpo grida!
che situazione frustrante!! grazie per i consigli, spero di poterli seguire presto!
Fallo e basta
Te lo dico da donna adulta, sposata con l'uomo con cui ha fatto sesso per la prima volta. NON FARE LA MIA STESSA CAZZATA.
Fai sesso per sesso, divertiti, goditi il tuo corpo, le tue capacitá seduttive, soddisfa il tuo ego e il tuo corpo. Altrimenti prima o poi ti pentirai di essere andata in cerca del vero amore cosi presto, come stupidamente ho fatto io.
Ti giuro che è normale aver voglia di farlo. Infatti io sembro l'uomo e il mio ragazzo la donna -_-"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

WoW
Ma sei veramente una ragazza xD saresti un sogno per i maschietti ahah.. bhà cmq ti somiglio davvero tanto, solo che credo che io essendo uomo, rientro nella normalità ahahah :)
alla domanda "che fare?" ti rispondo,
contattami e vediamo che si può fare x°°D ihih