Ven
12
Giu
2015
Senza Titolo
E' da un anno e due mesi che non faccio l'amore. Lo so non è tantissimo ma neanche poco. Sinceramente non mi manca la sensazione del pene, cioè un lui dentro me ma le provocazioni prima e durante i preliminari, quell'essere donna seduttrice e maliziosa, quel giocare per farlo impazzire, però sempre con modi. Mi manca essere sensuale sotto le coperte, muovermi come una gatta. Mi sento meno donna da quando non faccio sesso. Voi che ne pensate? Secondo me completa. Purtroppo ho scelto di non farlo perché vorrei durante un rapporto ed io ora sono single. Stavo costruendo qualcosa con un ragazzo ma lui ad ottobre ha deciso di troncare, pensavo che saremmo stati fisicamente insieme, morivo dalla voglia di farlo solo con lui. Ancora adesso se ci penso, non ho altri in testa. Non desidero altri. Però con lui non c'è niente ora. Vorrei rivivere il sesso, ho 26 anni e sinceramente mi manca, negli ultimi mesi da quando lui ha deciso di finire tutto con me, mi manca ancor di più. Ho totalmente dimenticato cosa si provi. E che significhi toccare un uomo, il suo odore. Le ultime volte che ho fatto sesso sono state con il mio ex ragazzo M., ci si vedeva per quello ma ovviamente non era amore, anche se io ero coinvolta, poi ho deciso di chiudere questo rapporto di letto, sapevo che così lo avrei perso ma non riuscivo più a sostenere solo quello senza avere anche affetto da parte sua. Mi sentivo fortemente svalutata. E poi ho conosciuto quel ragazzo, come dicevo. Forse ho un po' espresso male in relazione al tempo, mi sono espressa in modo confuso ma spero mi abbiate capita lo stesso.
E niente, vorrei veramente star bene con qualcuno e fare una cosina come si deve...mi manca molto la me spinta, senza essere volgare ma disinibita, elegante durante il sesso. Oltre a mancarmi l'amore. Ma negli ultimi giorni il desiderio è fortissimo, soprattutto di colui che non ho avuto. Ma anche lui non mi ha avuta, chissà però se ha lo stesso pensiero. Mi fa morire...io chi lo sa, se lo eccito. Sarebbe bello se le cose fossero migliori, se potessimo rivederci, se ci provassimo, e quando sarebbe favoloso farci...
9 commenti
Non ho capito cosanon ha funzionato con quel tipo: te lo volevi ma lui non era interessato? te volevi una storia seria ma lui no?
Sì, rimane una voglia/curiosità inespressa verso chi non è successo qualcosa.
Non riesci a conoscere altri ed interessarti a loro?
Sinceramente neanche io ho capito cosa non abbia funzionato. Il sospetto che mi viene, autrice è che non lo sappia neppure tu
manca anche a me
-A 26 anni si ha ancora la vita tutta davanti.
complimenti per tatto, iAlwaysAskToMySelf
-Il sospetto che mi viene, autrice è che non lo sappia neppure tu
non ha detto niente a riguardo
"lui ad ottobre ha deciso di troncare"
è successo che lui l'ha mollata.
Chissa se lo eccito...tu sei una donna lui un uomo lo ecciti di sicuro.
Alla fine piu che il sesso in se si capisce che ti manca il tale chi ti ha lasciata o ancor meglio il fatto di non averci fatto sesso.
Sarebbe bello se (omissis), se potessimo rivederci,...invece sarebbe peggio già se non lo vedi lo desideri figuriamoci averlo difronte
Ma perché dovete investigare su motivi che esulano dallo sfogo? Cercate di comprendere lo sfogo e basta. Autrice, so che la prossima volta che farai l'amore ci metterai tanta passione e sicuramente anche un'po' di dolcezza...perché è questo che ti manca oltre al piacere puro.
@anonimo 14:36; perchè sono un impiccione.
@farnight
>complimenti per tatto, iAlwaysAskToMySelf
Era ironico?
Ormai mi sono abituato a sentirmelo dire sempre con ironia.
-Era ironico?
SÌ
-Ma perché dovete investigare su motivi che esulano dallo sfogo?
perché non esulano dallo sfogo
Riassumendo:
E' da un anno e mezzo che non scopi (fare l'amore), perché se non ci sono anche dei sentimenti di mezzo, l'atto in sé non ti garba.
L'unica cosa che mi viene da dirti è che prima o poi lo troverai, quello adatto a te.
A 26 anni si ha ancora la vita tutta davanti.