Sab
23
Mag
2015
perizoma a filo e leggins bianchi
Come si fa a venire in palestra con i leggins bianchi attillati e sotto il perizoma a filo (praticamente inesistente) ed avere nello stesso istante un sedere perfetto, tondo, sodo (età 22)? Ma non si sente in imbarazzo? Tutti arrapati come matti...e le altre donne così invidiose...questa praticamente era nuda.
24 commenti
Forse l'andare in palestra è parte del motivo per avere un sedere perfetto; di cosneguenza si indossano vestiti che lo evidenziano e lo valorizzano.
Meglio così, no?
Se non vuoi guardare, lascia spazio a chi ha intenzione di farlo.
-se questa tipa ha un culo che sembra scolpito d aMichelangelo allora fa benissimo a...
-sempre detto io che la malizia sta negli occhi di chi guarda
non hai capito il punto del discorso...
"tutti arrapati come matti"
non va bene
@farnight.
Ho perfettamente capito il punto del discorso è che io non mi accontento mai di guardare da un unico punto di vista.
Autore lo so, è un grido di dolore hahaha...:p.
ah... ok, ma la questione è piuttosto chiara, no? cioè, le donne invidiose sono un conto, ma essere arrapati è estremamente fastidioso, o peggio
non ci si può vestire in un modo che disturba tutti quanti, o almeno quando puoi evitarlo
-Tu non sei vero. Non ci si può lamentare per una cosa così.
anche questo non capisco
certo che ci si può lamentare, perché no?
Farnight magari a lei piace provare il brivido dell'ammaestratore di leoni, sentire l'odore di tutti quei maschi arrapati la fa vibrare. E' un misto di piacere e di paura in stile twilight. Ci vuole Raf che canta Self Control hahahaha....
Ahahahah mi ricorda una che abitava vicino a me che usciva spesso a prendersi le siga alla macchinetta, vestita sempre con leggings color carne praticamente trasparenti e perizoma che manco si vedeva..questa si piegava a 90 per prendere le sigarette e tutti i maschi, giovani e vecchi la a sbavare con gli occhi da matti xDD ma anche a ridere perché dai é ridicolo..esci nuda e fai prima cazzo!peró oh se questa ragazza(poi é in palestra dovrá star comoda pure lei poraccia) si sente a suo agio e puó permetterselo che male c'é?anche io lo prenderei come incentivo per migliorarmi
@Farnight.
Ognuno è libero di vestirsi come più gli aggrada, ben venga se gli abiti valorizzano il corpo. La ragazza in questione è in palestra, un luogo perfetto per mettersi in leggins, fossimo stati in ufficio avrei capito, sarebbe stato un abbigliamento fuori luogo.
Dico che non ci si può lamentare di una cosa così, perchè non è certo colpa della ragazza se si arrapano, il sedere sodo le si vedrebbe anche con un leggins scuro, cos'è la vogliamo punire per eccesso di bellezza?
Poi essere arrapati è naturale, la guardi ti ecciti ma poi cacchio dovrai pur far fruttare il costoso abbonamento alla palestra o no?
Posso però capire perchè usi il termine fastidioso...pensa poveretti quelli che soffrono di priapismo.
-Ognuno è libero di vestirsi come più gli aggrada,
esistono dei limiti (non sufficienti), ma sì
-La ragazza in questione è in palestra, un luogo perfetto per mettersi in leggins
no, e comunque non è valorizzare il corpo, è praticamente non essere vestiti
per fortuna i maschi che lo fanno son pochi, almeno quello
-perchè non è certo colpa della ragazza se si arrapano
non ha la colpa di essere una bella ragazza, ma ha la colpa di provocare
e gli ambienti per provocare sono altri, se ce ne sono
-Poi essere arrapati è naturale,
no! cioè certo il meccanismo lo è, ma non è uno status di "riposo"!
-pensa poveretti quelli che soffrono di priapismo.
si, anche altro
>un luogo perfetto per mettersi in leggins
>no
Perché no?
> gli ambienti per provocare sono altri
Secondo te, quale sarebbe il luogo adatto per "provocare"?
Escludendo il mondo del porno.
-Perché no?
per quanto mi riguarda non è socialmente accettabile
se vuoi usarli a casa tua, ok
-Secondo te, quale sarebbe il luogo adatto per "provocare"?
non lo so, qualunque luogo sia frequentato da gente che può tollerare quegli stimoli
le discoteche forse, come ho detto non ne ho idea
esistono anche in altri luoghi e situazioni particolari con persone svestite o quasi, tipo il campo nudisti, ma non è provocare, in teoria, è abitudine
Rimango della mia idea.
I leggins sono perfetti per andare in palestra e si, questo luogo non è più solo uno spazio dedicato all'allenamento ma anche un posto dove sfoggiare i risultati raggiunti, dove rimorchiare e fare nuove consocenze, quindi non veniamo a prenderci in giro.
Fa bene a metterseli, fa bene a mostrare il suo bel corpo senza vergogna, senza sentirsi in imbarazzo, dimostra si essere a sua agio con la sua fisicità, forse è questo che disturba, il fatto che lei è sicura di se e non si fa remore a mostrarlo, il leggins bianco e il filino del perizoma sono solo scusanti. Meno moralismi please!
-dimostra si essere a sua agio con la sua fisicità, forse è questo che disturba,
allora vedi che non hai capito il discorso?
-Meno moralismi please!
Io non ho fatto moralismi, ho solo spiegato le necessità. Ti assicuro che è un discorso molto pratico e terra-terra, non c'è in gioco altro.
@farnight dire che dei leggins e un perizoma non sono socialmente accettabili sono parole forti, non credi?
sì, ma non ci posso fare niente
Ma non è una semplice questione di autocontrollo? La vedi ti ecciti un po' ma poi basta...non sei mica un'animale.
-La vedi ti ecciti un po' ma poi basta...
nei maschi non funziona così, dipende anche dalle proprie esperienze, certo, ma è più coinvolgente
-Ma non è una semplice questione di autocontrollo?
non puoi proprio scegliere di non eccitarti, se è questa la domanda
però la questione non è autocontrollo, bensì il disagio e la frustrazione che l'eccitazione dà considerando che non puoi... sfogarti
Sono l Autore. Quella quando si veste così è praticamente nuda. A tal punto che camminando guardandola da dietro si vede proprio il movimento dei glutei come se fosse nuda. Pensate ciò che volete...ma è come se fosse col sedere di fuori
beata lei...
Beata lei che lo può fare...te piuttosto fatti un po gli affari tuoi...invece di criticare senza senso
Maya il senso ce l'ha ma è difficile che voi donne lo possiate comprendere fino in fondo. Comunque io preferisco sempre un bel "perizoma a filo e leggins bianchi" a un certo abbigliamento uniformato che in nome del rispetto debba opprimere le persone. Alle medie andavo in una scuola che imponeva il grembiule solo alle ragazze, e la cosa mi faceva riflettere anche allora. Siamo in palestra e il corpo deve respirare in qualche modo, l'abbigliamento poteva essere di un altro colore invece che bianco. Un po come al mare, si sa che il bianco diventa trasparente, tuttavia esiste il costume bianco e esiste chi lo indossa.
Quella ragazza lo sa che tutto è ben visibile e lei lo vuole esprimere, vuole essere ammirata, e sa pure che qualcuno arriverebbe oltre al solo guardare, si diverte gioca e gode, magari gli interessa qualcuno in quell'ambiente, magari avrà visto qualche bella tartaruga e soffre anche lei :).
Però è bene fare sapere che gli uomini non sono fatti di legno, resistono bene magari, ma quello che correntemente viene chiamato arrapamento non è solo un pensiero, non è come andare in un bel negozio, vedere tante belle cose e pensare: Quello è bellissimo va be costa troppo, quell'altro è bello ma già ne ho uno. Uscire e dire, va be belle cose ma, non mi servono.
Scatena altro a livello di dolore psico fisico, che anche se non avesse generato una erezione, ti prende allo stomaco e ti sale al cervello dicendoti: Fai qualcosa :). Qui in nome dell'autocontrollo l'uomo che gestisce in modo evoluto il suo desiderio si trattiene. Altri provano a fare qualcosa, altri ancora, come l'autore si lamentano, perchè poi non si può nemmeno andare tutti li e fare qualcosa :p.
E quindi è così che va, voi vi divertite e noi dobbiamo soffrire :p.
-Sono l Autore. Quella quando si veste così è praticamente nuda.
succede anche al di fuori della palestra, quindi...?
-E quindi è così che va, voi vi divertite e noi dobbiamo soffrire :p.
qualcosa del genere, già
Io ho troppo fantasie quanto cammini per strada mi eccito spesso uguale kevdonna vedo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tu non sei vero. Non ci si può lamentare per una cosa così.
Ascolta, se questa tipa ha un culo che sembra scolpito d aMichelangelo allora fa benissimo a mostrarlo, se è suo agio a lei non vedo perchè voi maschietti dovresti lamentarvi, godetevi quello che ha da offrire. E per le altre che dire? Facessero più esercizi per i glutei, di certo per avere un sedere così avrà lavorato sodo.
Insomma, lei vuole essere guardata, vuole sfoggiare il suo corpo e dimostra di essere a suo agio, non c'è nulla di male, nulla di cui vergognarsi, sempre detto io che la malizia sta negli occhi di chi guarda. Personalmente una ragazza così s ela vedessi mi spornerebbe ancora di più a migliorarmi, inutile perdersi in invidie sterili e altre amenità.
Guardala se poi si stizzisce allora è scema, ma sono pronta a scommettere che l'obbiettivo è proprio quello, si sarà fatto un "culo" tanto per averci il gluteo scolpito e allora ammirate.