Mer

13

Mag

2015

Tradimento e innamoramento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 19 anni. Sto con un ragazzo da un anno e mezzo e da poco conviviamo (ovvero abbiamo sistemato un appartamento e ogni tanto vado da lui se ho la possibilità)...poche settimane fa però l'ho tradito. Sono andata a letto con il mio migliore amico. Forse inconsciamente sapevo che questa relazione era al limite ed ero stufa. è sbagliato, lo so, ma non riesco nemmeno a fare l'amore con lui, figuriamoci...Vorrei essere ancora inamorata pazza ma purtroppo da tempo non è cosi.

Io e il mio migliore amico ci siamo già baciati tante volte prima che io mi fidanzassi, ma era solo un gioco. Non credevo di arrivare al sesso, anche se avevamo bevuto qualche bicchiere di troppo.

Fatto sta che sto ancora con il mio ragazzo, ovviamente non sa del tradimento, ma non faccio altro che pensare al mio migliore amico, non so se sono inamorata o no, ma non mi esce dalla testa. Dopo aver fatto sesso ci siamo comportati normalmente, visto che eravamo in vacanza per il weekend con altri amici e amiche.

Una volta tornati a casa ci siamo ancora scritti, e io gli ho detto che penso a lui, poi ci siamo visti al bar una sera, gli ho detto cosa provo per lui e ho pianto. Ci siamo ancora dati qualche bacio e tanti abbracci...poi di nuovo sentiti per messaggio, ma gli ho detto che è meglio lasciar stare tutto, che è anche meglio non sentirsi più così tanto, che io proverò a risistemare le cose con il mio ragazzo (Che nel frattempo, capendo che qualcosa non andava e temendo di perdermi, si comporta da fidanzatino perfetto e mi ha regalato come sorpresa un weekend in una città italiana).

Non so che cavolo fare. Io non so se amo ancora il mio ragazzo, perchè davvero non provo attrazione per lui e fare l'amore è come una tortura, e lui percepisce ovviamente che qualcosa non va e si arrabbia. Invece con il mio migliore amico lo farei ancora alter 2000 volte, è una persona stupenda e mi manca se non ci scriviamo  o vediamo..la prossima volta che ci vedremo non so cosa potrei fare. Mi sento anche in colpa ovviamente, che casino! Inoltre lui si

9 commenti

>Inoltre lui si

Se ti ha ucciso perché ha scoperto il tutto, lo appoggio.
kek.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 16:59 del 13-05-2015

scusa... capirei la tua indecisione se non avessi tradito il tuo ragazzo. Sul serio, la capirei, perché la sto vivendo anch'io. Ma c'è una differenza basilare: io non ho intenzione di tradirlo, neanche dopo morta, perché almeno lo rispetto, anche se non so più se lo amo, e questo è un periodo di cacca, o proprio sono al capolinea, con lui.

Tu invece, proprio non hai chiara l'evidenza: è evidente che con lui non ci vuoi stare!!! che ti frulla in capo??? Di cos'hai bisogno, che qualcuno ti faccia un disegnino???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:34 del 13-05-2015

Oddio sono in anzzzzia

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:24 del 13-05-2015

che zzzzuzzzzurellona!

Avatar di cogito84cogito84 alle 18:45 del 13-05-2015

Se fare l'amore con lui è solo una tortura è ovvio che non lo ami più. Lascialo, non continuare a prenderlo in giro!

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:46 del 13-05-2015

No no è evidente: TU AMI IL TUO RAGAZZO...anche se fai di tutto per non amarlo è chiaro che lo ami!!!non fare la cazzata di lasciarlo ne....

Avatar di dariodario alle 21:56 del 13-05-2015

Se col tuo ragazzo andava male perchè sistemate l'appartamento? dirlo prima no?

te te la spassi con tuo amico e in più hai un weekend regalato dal tuo ragazzo, questo la dice lunga si chi vuole bene e chi no.

quoto always. 

Avatar di RorschachRorschach alle 00:18 del 14-05-2015

Tranquilla...hai solo 19 anni, tra qualche anno questo diventerà routine

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:14 del 14-05-2015

- Io non so se amo ancora il mio ragazzo, 
ma quindi cos'è che non va con questo ragazzo?

Avatar di farnightfarnight alle 23:29 del 04-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti