Lun

13

Apr

2015

Pentita di non averlo picchiato abbastanza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Faccio parte del popolo delle tradite... Ma ciò che mi fa rabbia e' che si è scelto una sfogata dall'accento casertano, alla soglia dell'obesità, disoccupata a 35 anni ... Vive con mamma' ... E a casa aveva me. Che coglione! Intanto abbiamo due figli e non posso prendere decisioni affrettate, sono piccoli. Gli ho dato due cinquine e telefonato a lei, che con la grazia di un maiale mi ha dato della " stronza" ... Continuava a gridarmi contro... Alla fine il problema sono io che mi spacco la schiena per fare tutto. Ho 29 anni e sono incazzata come una iena, peccato sentirmi già vecchia per colpa sua. 

37 commenti

Ma qualcosa sarà pur successo, qualcosa gli avrai pur fatto; è sempre andata male tra di voi?

Avatar di RorschachRorschach alle 14:14 del 13-04-2015

Sempre stato freddo, parecchio calcolatore, padrone di ogni emozione: scema io a credermi capace di sciogliere un iceberg. Intanto me l'ha fatta bella, s'e' portato a letto questa scrofa inetta, secondo me è un problema di dislivello: gli piace vincere facile, e con me scampa poco. Tamquam non esset, gli dissi per sottolineare che è sposato. Mi ha guardata con aria afflitta. A quel punto non ho potuto non picchiarlo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:28 del 13-04-2015

Un solo errore, l'alzare le mani. Comprendo la delusione, la rabbia ed anche quella sensazione che l vita stia andando in pezzi ma alzare le mani è sempre, da qualunque posizione un atteggiamento vigliacco oltre che un facile modo per fronte una scusa in più a chi ti ha tradito. 

È durissima, posso solo immaginarlo parzialmente, pero devi recuperare un minimo, dico un minimo di lucidità o rischi di farti più male del dovuto.

Fossi in te, ragionerei sul perché ti ha tradito, tenendo ampiamente a mente che il traditore ha il cinquanta percento delle collpe, l'altro cinquanta solo del tradito. A parte casi particolari, un uomo Od una donna, se sono felici non hanno l'esigenza di tradire, pertanto domandati in primo luogo dove hai sbagliato tu, che a puntare il dito si fa troppo in fretta e si finisce per passare dalla parte dei carnefici 

Avatar di SetantaSetanta alle 14:29 del 13-04-2015

.... Gli ho dato una cinquina, mica l'ho torturato. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:42 del 13-04-2015

Hai schiaffeggiato lui ma credo che in parte avresti voluto schiaffeggiare te stessa.

Coi vostri figli com'è? 

Avatar di RorschachRorschach alle 14:48 del 13-04-2015

Se te l'avesse data lui, a situazione inversa, per quanto c'è logicamente una giustificazione emotiva, mica lo nego, ti avrebbe fatto piacere? 

Avatar di SetantaSetanta alle 14:51 del 13-04-2015

Alterni genere maschile a femminile. Io non ci credo.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:54 del 13-04-2015

Se me l'avesse data lui mi sarei accorta di esistere ai suoi occhi, me la sarei presa e avrei piegato la testa. Ma devo valutare le mie colpe, il mio 50%, faccio fatica a trovarlo ma a quanto pare lui gode della metà della colpa. L'altra metà e attribuibile a me. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:55 del 13-04-2015

Cherry, beata te. Io non posso non crederci purtroppo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:56 del 13-04-2015

-Continuava a gridarmi contro...
Gridare che cosa?
Come l'hai scoperto?

-Alla fine il problema sono io che mi spacco la schiena per fare tutto.
Spiegati.

Avatar di farnightfarnight alle 15:17 del 13-04-2015

Già, ho tralasciato il particolare migliore. L'ho scoperto perché ho aperto la finestra della cucina, che da' sul giardino, e lui era beatamente seduto a parlare a telefono con lei. Sono uscita dopo aver sentito qualche dolcezza di troppo, e ho chiesto spiegazioni. Lui ha ammesso subito, gli ho preso il telefono è chiamato lei. Le ho detto chi fossi e lei ha iniziato a gridare... Di tutto. Insulti, principalmente. Credo che mio marito abbia sofferto della monotonia di vedere una moglie fare sempre le stesse cose ogni sera, ad esempio lavare i bambini, mettere su lavatrici, stirare.....ha trovato un guizzo di vita nella disoccupata trentacinquenne, un vero salto di qualità. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:27 del 13-04-2015
mah..

..dopo il comprensibile scatto emotivo e lo schivo (il tradimento fa sempre schifo), ora forse è meglio pensare a mente lucida.

Cosa vuoi fare del tuo matrimonio?

Come vuoi andare avanti? Vuoi lasciarlo? Come?

Queste sono le cose davvero importanti. Di chi sia più o meno la colpa, secondo me, ormai conta poco.

È importante cosa decidete di fare ora. 

Avatar di LunaKLunaK alle 15:47 del 13-04-2015

Mi dispiace per l'acaduto, ma sei troppo sprezzante per avere più di un mi dispiace dal sottoscritto. Non è dispregiativo essere asertano oo grasso o disoccupato, dove vivi nelle nuvole? Forse ti ha tradito perchè gli parli in latino, prova in casertano! a parte ciò però che te lo dovevo dire e perdonami ma fatti un'analisi di coscienza, credo che per te sia stato un duro colpo, non ti rimprovero la cinquina, giustificabile secondo me, ma forse setanta ha ragione. Adesso che la rabbia si sta, spero affievolendo, se ci tieni ancora a salvare il salvabile prova a parlagli, discutete o nel caso molla se non riesci. Queste situazioni sono sempre difficili ma credo così a spanne, che la frase "esisto davanti a lui" la dice lunga. credo che fra voi non ci sia comunicazione e, anccche se avete due bimbi, non siate riusciti a creare intimità di coppia. da come ne parli sembrate quasi due estranei. l'intimità è da costruire cerando libertà in se stessi, non proiettando se stessi sull'altro perchè se no la coppia non esiste se non solo creando un feticcio di se stessi nell'altro.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:55 del 13-04-2015

Brigante grazie, andrò a Santa Maria Capua vetere ad imparare la lingua della signora, così sarò alla sua altezza. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:03 del 13-04-2015

ps INOLTRE sembri a volte boriosa e presuntuosa, altre umile quale delle due sei e quale invece ti completa in lui? Non esito per lui, con me non scampa, sono troppo contrastanti come frasi l'una dall'altra capisci? Allora tre sono le cose, o sei fake, o scrivendo hai pensato più alla bella figura di far risaltare te stessa, cosa che ti penalizzerebbe molto nel rapporto con tanto di paraocchi, oppure lui per te è il feticcio di cui sopra che similmente alla seconda opzione elimina di netto il dialogo e la conoscenza fondamentali per la intimità di una coppia ...scusa errori vado di fretta

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:19 del 13-04-2015

fake... Magari. Giuro che sarebbe fantastico inventare una storia simile solo per passare tempo mentre mi annoio. Io non risalto affatto, praticamente non esisto... Ciononostante credo si debba sempre mantenere un briciolo di amor proprio. Ero ironica nel messaggio precedente, ormai che devo fare. È fatto. E non so parlare proprio casertano, né' credo imparerò 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:29 del 13-04-2015

C'è ANCHE LA QUARTA OPZIONE CHE LUI è UN IDIOTA.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 16:32 del 13-04-2015

.... Devo iscrivermi qui con il nick pecora cornuta, o in alternativa, pensieri poco stupendi.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:46 del 13-04-2015

Domanda d'obbligo in casi del genere: perchè hai scelto lui?

Avatar di RorschachRorschach alle 16:58 del 13-04-2015

Sembrava una roccia, mi illudevo di trovare protezione. Lui controllato, silenzioso, molto fermo nelle decisioni... Non ho un padre, tra le sue braccia mi sentivo protetta. Col passare del tempo ho trovato un uomo distaccato, che non si accorge neanche se qualcuno per strada mi guarda. Un uomo si risoluto, ma gelido. Mi sono detta che con me si sarebbe sciolto. Ho peccato di presunzione.... Nessuno muore quadrato 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:03 del 13-04-2015

Comunque io non credo nel 50% di colpa... per me chi tradisce sbaglia al 100%

 

Avatar di Conte MaxConte Max alle 17:21 del 13-04-2015

@Conte Max, mavvai a vendere ortaggi

Avatar di MeaowMeaow alle 17:56 del 13-04-2015

CONTE MAX piacere di conoscerti e di chiacchierare con te oggi non sto facendo un cactus...

Tradimento? Corna? Per me già queste parole sono fuori luogo e anacronistiche, frutto di una becera cultura medioevale patriarcale e bigotta. Il tradimento di cosa? Della fiducia?ma fiducia di cosa? Una presunta fiducia che viene tradita quando io, perdendo me stesso, proietto sull'altro qualcosa di intimo di me diventando l'altro: una larva ideale di me stesso. Questo non è amore ma egoismo! Quando mi aggrappo all'altro, l'altro diventa me in bene o in male, che poi non posso più gestire perchè, nella realtà, l'altro non sono io. Spesso questo fenomeno da feticisti, crea nevrosi quotidiane che addirittura non si riesce a sopportare il proprio partner nemmeno per come mangia, figuriamoci se non può avvenire un tradimento, da una situazione pesante per tutti e noi cosa diciamo dopo? Mi sono sacrificato per te.Di cosa? Per aver trascinato per anni un rapporto vuoto e sofferente? te lo meriti direi io! Quando mai l'amore è stato sacrificio? A meno che io non abbia una visione sbagliata dell'amore.

Ci sono donne, e anche uomini che riescono a ledere persino la propria dignità, perchè deboli vogliono un appiglio, mettendosi nelle mani di un altro, quasi come se il farlo desse amore. Nelle mani dei suoi capricci per esempio, per concludere infine:”ho fatto tutto per lui/lei e mi ha tradita/o. O chi invece assume una funzione di padrone, è la stessa cosa. Cari miei non funziona così Una proiezione delle proprie paure, delle proprie mancanze o dei propri difetti sull'altro, fa si che l'altro diventa un altro me stesso ideale a mio rischio e pericolo che, non conoscendolo, perchè non ho mai voluto, mai amato, potrebbe anche essere il più idiota al mondo e con il nostro più intimo bagaglio, farci tutto ciò che vuole. E noi glielo abbiamo dato e vogliamo a tutti i costo ora tutelarlo, possederlo. O qualcuno che crede di possedere con la forza, il classico tutto d'un pezzo, e poi scopre di no per un tradimento. A volte l'insicurezza spacciata per forza,  avvilendo l'altro col possesso può sfociare persino in violenza quando il tradimento rende palese la propria vigliaccheria. Si tutela e si riprende con la forza la propria presunta dignità onore ferito. Ogni volta che provate gelosia chiedetevi il perchè per esempio, perchè questo sentimento non ha nulla a che vedere con l'amore e la conoscenza dell'altro.

Siamo fragili esseri umani Conte Max con una grande difficoltà di sapere amare.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:24 del 13-04-2015
ragazzi su

salve a tutti sono nuovo,però mi sembra quasi quasi che si sta andando troppo addosso su questa ragazza che è se non la vittima al 100 per cento al 70 sicuramente,voglio dire considerazioni personali a parte sul tradimento etc.fatto stà che questa ragazza si trova non in una bella situazioni e 2 schiaffi non ha mai fatto del male a nessuno,anzi magari si può pure rinsavire,la colpa la si fa in 2 è vero,ma se vedo le descrizioni appena fatte sul marito(ovviamente non le prendo completamente in considerazione dato che sono state scritte in preda a l'ira e poi è sempre un solo punto di vista)insomma lasciatemelo dire ma per amor proprio 2 schiaffi,ma pure 3 ci stanno e lo dico da maschio

 

Avatar di raffraff alle 21:11 del 13-04-2015

@raff
"mi sembra quasi quasi che si sta andando troppo addosso su questa ragazza"

Ognuno ha la libertà di esprimere il suo parere nel modo che più gli aggrada.
Poi se a uno non piace il metodo ed il contenuto, sono gusti e punti di vista.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 21:28 del 13-04-2015

-Io non risalto affatto, praticamente non esisto...
E allora mi pare il caso di partire da qui, no?
Lo ami ancora? Cosa fa lui per te?
Se avete una vita in cui non condividete nulla, non fate nulla assieme, è ovvio che nascano i problemi.

Avatar di farnightfarnight alle 22:28 del 13-04-2015

Mi chiedo ma lui ora come si comporta? Sta cercando di fare davvero qualcosa per rimediare o se ne frega? Io ti direi di valutare queste cose... Il problema non è lei, tu lo hai idealizzato, non lo amavi per come era ma sembra che lo amassi per quello che sarebbe potuto essere, vedevi la tua freddezza come risolutezza... sappi che purtroppo non cambierà, quindi ora chiediti solo cosa è meglio per te e per i tuoi figli. Di lei non ti interessare minimamente, non vale nulla, perché una donna che si insinua in un matrimonio e si permette pure di mancare di rispetto a telefono a te non merita nemmeno di essere calcolata come donna. 

Avatar di RosskaRosska alle 22:45 del 13-04-2015
autrice del post

grazie ragazzi... Qualcuno mi ha dato in testa, è vero. Ma credo faccia parte del meccanismo, ognuno ha i propri pensieri e li esprime come tali. Io mi sto ponendo parecchie domande, a volte la vedo dura perché mi chiedo cosa farei se ripetesse una cosa simile. La domanda peggiore è se lo amo ancora... Mi rispondo sempre che lui non mi ha amata affatto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:48 del 14-04-2015

quindi perché lo hai sposato se lo sapevi?non è aggrassione la mia,solo una constatazione

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:26 del 14-04-2015

è il rovescio della medaglia, una roccia anaffettiva.

scommetto che ha diversi anni più di te. 

Avatar di RorschachRorschach alle 10:51 del 14-04-2015

Enrico, si. E l'ho amato profondamente. Io ho dovuto elemosinare un ti amo, non lo dice volentieri, forse perché non lo prova. Sono stanca di elemosinare le briciole, io ho bisogno di qualcuno che mi ami .... Ho ancora 29 anni e spero, qualche possibilità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:25 del 14-04-2015

a 29 anni hai tutte le possibilità del mondo, non elemosinare mai più quelle parole, e nel caso cambia subito direzione!

Avatar di sgambettosgambetto alle 12:14 del 14-04-2015
Pecora cornuta o pecora cieca? Sceglier non saprei

Quel che davvero non capisco è come può non accorgersi di me... A volte ricevo complimenti per strada, occhiatine... Solo da lui mai un cenno. E idem per l'affetto: non una carezza, non un abbraccio se non li chiedo io. Sono davvero una pecora cieca, ho preferito la tranquillità alla felicità e ne pago lo scotto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:19 del 14-04-2015

Non ritieni che la tua responsabilità in questa situazione sia stata proprio l'elemosinare attenzioni e lasciarti in una certa qual maniera come uno zerbino? In fin dei conti un comportamento del genere tende a suscitare davvero monotonia per chi hai accanto

Avatar di SetantaSetanta alle 13:29 del 14-04-2015

Non si accorge di te perchè non gli interessi (per come è fatto lui e per come sei te); se appunto non è un tipo romantico, affettivo, premuroso, non dovresti più stupirti se non ti dice -ti amo- o non ha manifestazioni emotive.

Perchè poi farci due figli? ste cose non le capirò mai. 

Avatar di RorschachRorschach alle 14:37 del 14-04-2015
ialwaysasktomyself

infatti ho detto "mi sembra che",mica ho detto "non dovete"?mica vi ho vietato di esprimere i vostri pareri?ho semplicemente espresso una mia considerazione su altri pareri,che è ben lungi dall'obbligare qualcuno a dire la propria no?

Avatar di raffraff alle 14:51 del 14-04-2015

-non una carezza, non un abbraccio se non li chiedo io.
Sì, però li ha cercati con un'altra, quindi all'argomento è interessato... Il problema è perché non con te. Quindi, avete smesso di prendervi cura l'uno dell'altra? Qual è stata l'ultima cosa che avete fatto assieme?

Avatar di farnightfarnight alle 16:33 del 15-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti