Mar
02
Feb
2010
MI ODIO
Per te ho lasciato il mio ragazzo, la mia vita e sono andata contro i miei valori.. Per te ho fatto pazzie senza guardarmi indietro.. Per te ho spezzato il cuore a chi mi amava alla follia, ho rovinato il mio futuro con lui.. E tu ora dove sei? ...Con la tua ragazza per qualche giorno... Mentre io aspetto che ritorni, per parlarti, per convincerti di farti venire quì... Consapevole che se verrai, continuerò a roviare la vita delle persone care che ho intorno... Per te ho fatto e sto tutt'ora facendo tutto questo... Maledetta me... Mi odio!!!
4 commenti
PANICO.
Ho appena scritto uno sfogo in cui sembro te prima della scelta.
Si sta davvero così male, dopo?
Non posso darti consigli, sto facendo solo casini. ..'nculo.
M.
stessa identica cosa
L' errore piu' grande della mia vita lo stesso identico al tuo che ha rovinato me e la mia famiglia... io mi sono messa in gioco per lui perdendo la persona che mi amava proprio come te per alla fine sentirmi dire io ti ho solo usata! adesso sto cercando di riprendermi in mano la mia vita molto difficile perchè ho avuto tantissime situazioni complicate... non ti abbattere cerca di pensare alle persone a te più care solo loro che ti apprezzano e non ti deluderanno mai!!
ho paura...
non agisco per paura che possa succedere anche a me la stessa identica cosa...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

SEMBRI LA MIA FUTURA ME!!
LEGGENDO QUESTO POST mi è preso un colpo è stato come vedere il mio futuro le mie prossime parole..quelle che potrei scrivere ank'io un giorno quando vivendo la tua stessa situazione..finirò come te..mi odio tanto anch'io..per quello che faccio e che finirò per fare..spero che il tuo mess sia per me illuminante!!! ps: comunque se vuoi continuare a parlarne io ti leggerò..