Ven
10
Apr
2015
L'incoerenza nel sesso e nell'amore
Si, dico a te...e te lo vorrei urlare, ma ti amo e non lo faccio, forse dovrei vergognarmi a scriverlo qui nell'anonimato. Dico a te che da anni fai finta di essere fidanzata con lui perchè ti fa comodo nell'ambiente di lavoro, perchè 'comanda', perchè ti 'compra' ed è più grande di te di diversi anni, ma tu non lo ami, non lo hai mai amato ed ora dopo esserti resa conto della situazione assurda che hai creato non sai come uscirne perchè hai paura e perchè ti fa comodo...dico a te che però vorresti fare l'amore con me, vorresti baciarmi, vorresti fare viaggi insieme a me, dico a te che hai scoperto che sono davvero una bella persona, che ama davvero...dico a te che hai fatto il primo passo e mi hai sempre tenuto nascosto...dico a te che...non possiamo avere una storia seria, vero? mi desideri così tanto ma non ti faccio comodo nell'ambiente di lavoro, non sono un 'padre-padrone'senza sentimenti, vero?
Dico a te...svegliati...apri il tuo cuore...lascia perdere questa situazione che non ti fa vivere...e soprattutto non fa vivere più me, visto che lavoriamo nello stesso ambiente!
beati voi che potete amare alla luce del sole!
7 commenti
Qualche dubbio ce l'ho anch'io. Uomo, ma tu sei sicuro? Questa qua è una a posto?
Usa tutti e due dai- Uno per i soldi e l'altro per fare l'amore, bell'affare
quoto lei
Autore, dico a te che hai perso la lucidità di pensiero, non lo comprendi che ti sta usando e che l'unico che ne uscirà a pezzi sei tu? Nessuno è beato, ognuno ci mette del suo nelle proprie relazioni, dunque se la vivi nell'oscurita, di nascosto, la responsabilità è anche tua. Lo sai perfettamente che non c'è futuro, lascia perdere, dammi retta, che se aspetti di sbatterci il grugno violentemente rischi davvero di farti tanto, tanto male
Intanto c'è qualcos'altro che sbatte.
(cit.?)
autore del commento
È così. Se io non agisco lei mi.dice che non sono veramente innamorato come dico, che non valgo nulla. Se io agisco poi devo prendermi le conseguenze. Come faccio.faccio la situazione se la gira come vuole. La verità è una sola. Che la devo scopare con tutta la passione che c'è tra noi e portarla ad impazzire. E poi fare come se nulla fosse. E vedete come viene da me. Sapete quale è il problema? È che non sono in.grado...e sono innamorato.
Ho l'idea che alla signorina faccia comodo così. Ti sta solo usando.